CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Da iphone 5 a...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    stavo per dire z1 compact.... oltre ai pregi gia detti e anche molto pregevole da tenere in mano a mio avviso....
    dirlo su un forum android e scontato .... pero io ho avuto iphone 5...mai trovato bene, lo devi usare solo chiamate e whatsapp....lo vendessero a 250 euro capirei....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    dirlo su un forum android e scontato .... pero io ho avuto iphone 5...mai trovato bene, lo devi usare solo chiamate e whatsapp....lo vendessero a 250 euro capirei....
    Questa mi pare più che altro un'esagerazione/provocazione.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente iphone 5 è un gran telefono.. l'unico difetto se vogliamo chiamarlo difetto è il display piccolo ma per il resto eccelle in tutto.. fine OT.
    Tornando in thread.. leggendo qua e la nel forum non vorrei che nexus 5 avesse una batteria inferiore a iphone 5 sembrerebbe di si..
    mmm lo sapevo che era un'odissea scegliere il telefono... M8 è quello che mi piace di più a dire il vero...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    non vorrei che nexus 5 avesse una batteria inferiore a iphone 5 sembrerebbe di si...
    Ma assolutamente no, 2300mha e arrivi a sera con un uso medio/intenso con ancora il 15% (certo ke poi dipende dall uso ke ne fai) insomma se me la mettevi a paragone con g2 e la gamma z di xperia potevo capirlo con iphone proprio no...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti parlo da possessore di iphone dal modello 3 all'attuale 5s passando per il 4 che ho sempre abbinato ad un android perché ho doppia scheda e perché ho necessità per motivi di lavoro di conoscere bene tutti i sistemi (ho anche un lumia). Premesso questo ti dico che il nexus è sicuramente quello che essendo gestito direttamente da google ti da la stessa sensazione di "sempre aggiornato" che da l'iPhone. Android stock però come ambiente è sicuramente più povero rispetto ad iOS a mio avviso. È però sempre reattivo e veloce. Capisco cosa vuoi dire riguardo al Samsung e sono perfettamente d'accordo. Avendo iphone i Samsung sembrano giocattoli sia come ambiente touchwiz che come qualità costruttiva. Sicuramente diversi htc e sony che hanno una qualità costruttiva quasi comparabile ad apple. Sottolineo il quasi. Io a conti fatti ti direi o sony o htc ed infatti io mi sto orientando verso z2 o m8 per cambiare il nexus4. Non so te ma io preferisco batteria integrata.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tiro e ritiro le somme e nexus 5 mi sembra sempre il miglior compromesso qualità prezzo considerando che lo avrei versione 32gb mettendo circa 70€ di differenza con il mio iphone..

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come rapporto qualità prezzo sicuramente il nexus 5 è il migliore per me. Ma non comprandolo sul play store....a quel punto sugli stockisti

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    Come rapporto qualità prezzo sicuramente il nexus 5 è il migliore per me. Ma non comprandolo sul play store....a quel punto sugli stockisti
    se lo prendo dagli stockisti la garanzia è sempre google?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La garanzia europa lo mandi a loro. Io l'ho fatto. I tempi si allungano un po' ma fanno tutto loro. Garanzia italia lg. Anzi lg sul nexus 4 fece l'ampliamento a garanzia diretta anche per i garanzia europa. Per il 5 non so ma non vedo perché no. Però semmai qualcun altro ti può dire meglio.

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    se lo prendo dagli stockisti la garanzia è sempre google?
    piglialo da google... oppure se lo trovi a meno su amazon che hai un servizio post vendita assurdo con amazon. deev però essere venduto e spedito da amazon

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy