CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Da iphone 5 a...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    la ricezione (sia voce che dati) non è delle migliori, muri spessi o seminterrati li soffre, soffre anke il passaggio da 2g a 3g, ma se abiti in zone coperte non hai nessunissimo problema poi alcuni annoverano tra i difetti cose molto soggettive che difetti non sono a mio avviso come il display (alla gente piacciono i colori sparati degli amoled e gli ips sembrano spenti) la qualità audio non è delle migliori, la qualità della fotocamera non è eccelsa (cioè non è che fa quasi schifo come su motoG sia ben chiaro, io la trovo addirittura migliore dello z1c della mia ragazza).

    PS: ricezione e audio migliorano tanto con il modding (personalmente fin'ora non ne ho avuto bisgono)

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma il nexus glielo avrei consigliato se era uno smanettone e gli piace cambiare rom, kernel e altro come fa pittar. altrimenti un nexus è un po' sprecato e potrebbe prendere un tel più indirizzato al suo utilizzo.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    OT sta cosa dei nexus agli smanettoni non l'ho mai capita...tutti i topgamma hanno una gran community, ergo tutti i topgamma possono essere per smanettoni OT

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    ma il nexus glielo avrei consigliato se era uno smanettone e gli piace cambiare rom, kernel e altro come fa pittar. altrimenti un nexus è un po' sprecato e potrebbe prendere un tel più indirizzato al suo utilizzo.
    Anche no. VIene da iPhone ed è abituato ad un supporto SW immediato e duraturo e telefoni reattivi ed ottimizzati. Il nexus è anche e sopratutto questo, non è solo il telefono degli smanettoni.

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    OT sta cosa dei nexus agli smanettoni non l'ho mai capita...tutti i topgamma hanno una gran community, ergo tutti i topgamma possono essere per smanettoni OT
    Appunto, è molto più da smanettoni un qualsiasi terminale personalizzato sul quale si debba operare, ottenere root, rimuovere il bloat, cercare fix a bug perché il produttore non rilascia aggiornamenti...
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto decidendo di cambiare il mio iphone 5 con un android..
    Il mio budget è di max 450€..
    Quale terminale mi consigliereste che abbia una buona fotocamera ottima qualità costruttiva e reattività a livello del mio attuale telefono?
    Scusate ma sono a digiuno di android posseggo come cellulare aziendale un s4 ma non mi piace proprio sopratutto a livello di qualità costruttiva e di interfaccia..
    Voi che mi consigliereste?
    Grazie a chi vorrà risponderemi
    Ciao!
    Sei stufo di iOS?

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Sei stufo di iOS?
    Non proprio di Ios ma dello schermo piccolo.. e so che non potrò permettermi un iphone 6 per molto tempo

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma si pigliati u nexus se pensi che va bene la fotocamera e l'audio... ottimo, rapidissimo e aggiornamenti veloci... in fatto di multimedialità non è il massimo però.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    ma si pigliati u nexus se pensi che va bene la fotocamera e l'audio... ottimo, rapidissimo e aggiornamenti veloci... in fatto di multimedialità non è il massimo però.
    Ciruzzo quindi per te la migliore scelta rimane G3? sono solo 50€ di differenza alla fine..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Ciruzzo quindi per te la migliore scelta rimane G3? sono solo 50€ di differenza alla fine..
    Se le dimensioni non sono un problema, vai di G3. Al prezzo al quale si trova ora, è un affare secondo me.

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Ciruzzo quindi per te la migliore scelta rimane G3? sono solo 50€ di differenza alla fine..
    allora tra g2 e g3 ti consiglio il g2 che è vero che è più vecchio ma ha batteria che dura di piu e costa molto meno. l'unica cosa che essendo vecchio non so quanto verrà aggiornato.
    comunque il g2 daal punto di vista multimediale è ottimo. bellissima fotocamera con stabilizzatore, ottimo audio e display ottimo. e ha anche belle funzioni lg. è anche veloce e la batteria è infinita.


    il nexus 5 eccelle in velocità e non ha rivali essendo un android stock. il resto è un po' in secondo piano, quindi non avrai un comparto multimediale come quello del g2, e la batteria è nella media non come g2 che è infinita.... però il nexus viene aggiornato sempre e in fatto di aggiornmenti è una garanzia... per il g2 beh.. finché lg vorrà aggiornarlo.

    ma tra g2 e g3 io piglierei g2 anche se è il modello precedente.

    comunque puoi tenere in cosniderazione anche nexus visto che ti interessano molto gli aggiornamenti e la velcoità. però devi sapere che il comparto multimediale non è a livello del g2.

    per quanto riguarda le qualità costruittive non so dirti.
    ti hanno suggerito anche il modello della sony che non conosco. potrebbe essere interessante anche quello. ma non so dirti sui sony.
    il motorola moto x sarebbe stato veramente un bell'acquisto visto che ti interessano aggiornamenti e velocità motorola in questo è una delle migliori e aggiorna in modo velocissimo. però come ti ho detto ormai sta per uscire il moto x+1
    Ultima modifica di CiruzzoNapul; 15-07-14 alle 15:01

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy