CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

S3 Neo a 199 EURO! Conviene o No? Consigliate altri terminali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 Neo a 199 EURO! Conviene o No? Consigliate altri terminali?

    Ciao ragazzi! come dal titolo,volevo chiedervi se conviene acquistare un S3 Neo a 199 euro..l'offerta sta su amazon e oscilla dai 199 a 220..ero indeciso tra Moto G e Galaxy S3 Neo..però mi servirebbero dei pareri vostri!
    Oppure ci sono altri terminali migliori a questo prezzo? Mi piacerebbe avere dei vostri pareri! grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta perché sto valutando di prenderlo, ma sono in dubbio tra questi (magari possono interessare anche a Altruism):
    -S3 neo 199
    -S2 plus 179
    -S3 mini 149
    Io opterei per il primo anche per le dimensioni, ma considerando ci siano una differenza di 50 euro, chiedo pareri in merito
    Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    aggiungo che marcopolo-unieuro lo ha in volantino a 199 da domani.
    tra questo a 199 e l's4 a 299, vale la pena spendere quei 100 euro (50% del prezzo) in più ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! come dal titolo,volevo chiedervi se conviene acquistare un S3 Neo a 199 euro..l'offerta sta su amazon e oscilla dai 199 a 220..ero indeciso tra Moto G e Galaxy S3 Neo..però mi servirebbero dei pareri vostri!
    Oppure ci sono altri terminali migliori a questo prezzo? Mi piacerebbe avere dei vostri pareri! grazie a tutti
    per l's3 neo vale lo stesso dell's3: ottimizzato malissimo, touchwiz pesante, laggoso, dopo un anno inizia a riavviarsi da solo e a fare la fine di tutti i samsung su quel prezzo
    moto g: sempre fluido, mai un lag, android stock leggerissimo, regge giochi pesanti come RR3, e durerà altri 3-4 anni grazie all'aggiornamento garantito ad android l. Se vuoi però a breve dovrebbe uscire il nuovo (non si sa se si chiamerà Moto G+1, Moto G2 o Moto M), stesse caratteristiche del Moto G solo con fotocamera migliorata ad 8mpx e supporto ancora più lungo
    In alternativa c'è lo Xiaomi Mi2S, ottimo in tutto

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta perché sto valutando di prenderlo, ma sono in dubbio tra questi (magari possono interessare anche a Altruism):
    -S3 neo 199
    -S2 plus 179
    -S3 mini 149
    Io opterei per il primo anche per le dimensioni, ma considerando ci siano una differenza di 50 euro, chiedo pareri in merito
    Grazie
    tralasciando l's3 neo di cui ho parlato prima
    l's2 plus è un buon telefono, ma è vecchio e fermo ad android jelly bean, esistono le custom rom ma dubito che qualcuno di xda ne faccia una rom di android 5 stabile
    s3 mini è uno dei telefono più sopravvalutati, a quel prezzo c'è l'Hongmi 1S che se lo mangia a colazione
    il mio consiglio è di evitare samsung su questi prezzi, sono terminali che dopo un anno iniziano a funzionare male (forse lo fanno anche di proposito)

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    aggiungo che marcopolo-unieuro lo ha in volantino a 199 da domani.
    tra questo a 199 e l's4 a 299, vale la pena spendere quei 100 euro (50% del prezzo) in più ?
    no, semplicemente perchè a 300 euro ci sono telefoni superiori all's4 (nexus 5 16 gb, moto x, xiaomi mi3, oneplus one 16 gb ecc.)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    per l's3 neo vale lo stesso dell's3: ottimizzato malissimo, touchwiz pesante, laggoso, dopo un anno inizia a riavviarsi da solo e a fare la fine di tutti i samsung su quel prezzo
    moto g: sempre fluido, mai un lag, android stock leggerissimo, regge giochi pesanti come RR3, e durerà altri 3-4 anni grazie all'aggiornamento garantito ad android l. Se vuoi però a breve dovrebbe uscire il nuovo (non si sa se si chiamerà Moto G+1, Moto G2 o Moto M), stesse caratteristiche del Moto G solo con fotocamera migliorata ad 8mpx e supporto ancora più lungo
    In alternativa c'è lo Xiaomi Mi2S, ottimo in tutto



    tralasciando l's3 neo di cui ho parlato prima
    l's2 plus è un buon telefono, ma è vecchio e fermo ad android jelly bean, esistono le custom rom ma dubito che qualcuno di xda ne faccia una rom di android 5 stabile
    s3 mini è uno dei telefono più sopravvalutati, a quel prezzo c'è l'Hongmi 1S che se lo mangia a colazione
    il mio consiglio è di evitare samsung su questi prezzi, sono terminali che dopo un anno iniziano a funzionare male (forse lo fanno anche di proposito)



    no, semplicemente perchè a 300 euro ci sono telefoni superiori all's4 (nexus 5 16 gb, moto x, xiaomi mi3, oneplus one 16 gb ecc.)
    grazie della risposta, il problema è che il telefono non è per me ma per una persona che vuole un galaxy (prima voleva l'iphone, siamo riusciti a fargli cambiare idea per motivi di budget, a 300 euro si prende solo un 4s che con iOs 8 verrà probabilmente ucciso), quindi cerco di trovare il miglior samsung galaxy per rapporto qualità prezzo, il neo in offerta prometteva bene, ma appunto volevo sapere se erano solo promesse o se conveniva investire nell's4

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    allora vai sull's4, vale quei 100 euro in più, è molto più stabile del precedente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte,ero indeciso tra Moto G e S3 Neo..Vorrei una camera perfomante e un ampio schermo,sinceramente il Moto g mi lascia in dubbio per il design non molto piacevole e l'assenza dell SD..C'è la versione LTE,Ma per 200 euro credo sia meglio l'S3 Neo..Ma scusate,L'S3 dopo tutti i suoi problemi di lag,di jellybean ecc..con questa nuova versione dotata di 1,5 G Di Ram e KitKat non ha risolto qualche problema?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte,ero indeciso tra Moto G e S3 Neo..Vorrei una camera perfomante e un ampio schermo,sinceramente il Moto g mi lascia in dubbio per il design non molto piacevole e l'assenza dell SD..C'è la versione LTE,Ma per 200 euro credo sia meglio l'S3 Neo..Ma scusate,L'S3 dopo tutti i suoi problemi di lag,di jellybean ecc..con questa nuova versione dotata di 1,5 G Di Ram e KitKat non ha risolto qualche problema?
    S3 meglio di moto g ? Francamente e fantascienza, il moto g lo distrugge S3 in tutte le salse, sappiamo dei limiti di fotocamera e sul 16 giga non c'è la SD, francamente se puoi spende qualcosina in più ( o 199 euro se gli stockisti lo hanno rimesso) prendi S4 mini, non ha i problemi di S3 ed ha una fotocamera uguale oltre al probabile android l e se pure non ci fosse modding e ti passa la paura

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S3 meglio di moto g ? Francamente e fantascienza, il moto g lo distrugge S3 in tutte le salse, sappiamo dei limiti di fotocamera e sul 16 giga non c'è la SD, francamente se puoi spende qualcosina in più ( o 199 euro se gli stockisti lo hanno rimesso) prendi S4 mini, non ha i problemi di S3 ed ha una fotocamera uguale oltre al probabile android l e se pure non ci fosse modding e ti passa la paura
    Si ma il problema che mi blocca ad acquistare il Moto g è proprio la fotocamera e la sd..per il resto è buono come terminale..
    Vorrei uno schermo ampio,dato che provengo da un S Advance di 4 pollici,i 4,3 di S4 Mini non mi assicurano molto..

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Si ma il problema che mi blocca ad acquistare il Moto g è proprio la fotocamera e la sd..per il resto è buono come terminale..
    Vorrei uno schermo ampio,dato che provengo da un S Advance di 4 pollici,i 4,3 di S4 Mini non mi assicurano molto..
    Fa la differenza avere 0.3 pollici in più, faresti un pessimo affare con S3 neo, vai di moto g LTE allora, si ha 8 giga ma ha lo slot per la SD, oppure resisti e aspetta il prossimo moto g

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy