CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

S3 Neo a 199 EURO! Conviene o No? Consigliate altri terminali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sinceramente spero duri più di 2 anni diciamo che probabilmente anche questo è superiore rispetto le mie necessità effettive: uso whattsapp, faccio qualche foto e facebook e qualche videochiamata se non sono a casa o al massimo potrei voler leggere qualche pdf o ascoltare musica ;P diciamo, come ulteriore punto di forza per me, è che abbia la possibilità di impostare la tastiera alfanumerica 3x4 senza doverla scaricare

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se chiedete consiglio qui e perche pensate che qualcuno ne sappia più di voi, se noi consigliamo moto g rispetto ad S3 neo un motivo ci sarà
    Tanto se buttare i soldi vostri a me non me ne viene nulla in tasca, vi piace essere presi in giro da Samsung OK per me non mi cambia nulla, moto g e superiore in tutto tranne sulla fotocamera ( ricordatevi che e un telefono non una reflex) poi se volete credere che non sia cosi accomodatevi io non ve lo vieterò di certo, a quel prezzo anche uno xiaomi mi2 è meglio di S3 in qualunque salsa
    Se chiedete un consiglio per lo meno informativi e guardate un confronto, poi S3 so come va, e non va come dite voi, ma va discretamente male, va meglio l'S2, chi dice che e veloce ne riparliamo tra 6 mesi, chi di voi formatta ogni 6 mesi il telefono? Con S3 preparativi a farlo.....
    Ultima modifica di 0raziel0; 25-07-14 alle 21:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    N1m0Y (25-07-14)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il fatto che si chieda qui significa chiedere dei consigli a qualcuno che possibilmente parla con cognizione di causa... io POSSEGGO il terminale e ho posseduto s3 e posso garantire che i due telefoni sono uguali solo a livello estetico. Il mio s3 neo va benissimo e non ha i problemi che dici tu e non ho mai avuto terminali samsung con i problemi che hai citato se non unicamente proprio s3 standard... qui si parla di s3 NEO e non di s3. Se poi vuoi affermare che il moto G sia meglio in tutto tranne la fotocamera ti prego di argomentare le tue affermazioni in modo da far capire perchè un telefono è meglio di un altro ed non stare semplicemente ad dare un giudizio superficiale. Il motorola è made in Google è ovvio che sarà più supportato e poi? in cosa chi distrugge chi? se le affermazioni vengono spiegate in maniera esauriente nessuno si permetterà di controbattere

  6. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Il fatto che si chieda qui significa chiedere dei consigli a qualcuno che possibilmente parla con cognizione di causa... io POSSEGGO il terminale e ho posseduto s3 e posso garantire che i due telefoni sono uguali solo a livello estetico. Il mio s3 neo va benissimo e non ha i problemi che dici tu e non ho mai avuto terminali samsung con i problemi che hai citato se non unicamente proprio s3 standard... qui si parla di s3 NEO e non di s3. Se poi vuoi affermare che il moto G sia meglio in tutto tranne la fotocamera ti prego di argomentare le tue affermazioni in modo da far capire perchè un telefono è meglio di un altro ed non stare semplicemente ad dare un giudizio superficiale. Il motorola è made in Google è ovvio che sarà più supportato e poi? in cosa chi distrugge chi? se le affermazioni vengono spiegate in maniera esauriente nessuno si permetterà di controbattere
    Io ho S3 da 2 anni, tu ?? Dopo 6 mesi e diventato lentissimo ( se tu sapessi come e cosa viene cambiato da S3 ad S3 neo, te lo dico io, nulla, hanno solo modificato i driver per esistenti )
    Poi se tu vuoi dire l'opposto avendo un S3 neo da manco 3 mesi, ma chiudiamo la parentesi hardware perche di certo su questo sono più esperto di te quindi sorvoliamo
    Moto g è meglio dal punto di vista prestazionale, essendo un telefono molto più leggero nelle interfacce, fa anche di più nei benchmark con lo stesso SoC , ma in bench non servono ad un cavolo, punto di vista software per la migliore ottimizzazione hardware/software e l'ottimizzazione della batteria ( hai detto una cavolata mostruosa, Motorola non è più di google ma da un po, e se non lo sai google rilascia i codici sorgente per TUTTI i terminali e sta alle case sistemarli per i telefoni, quindi e Motorola ad avere le p...e per rilasciare gli aggiornamenti ( moto g e x hanno la 4.4.4, dimmi quale altro produttore ce l'ha? ) molto prima degli altri
    C'è altro ??


    Stesso discorso validi per S2 ed S2 plus, che si plus ha solo il nome, giustamente chi compra non è esperto e se gli dicevo che si era fatto infinocchiare si arrabbiava, secondo lui giustamente, il tempo però ha dato ragione a noi, vendite di S2 plus quasi azzerate, ora S3 neo ( ricordiamolo uscito a 279 euro, prezzo sceso in 2 mesi di 80 euro perche non lo vendevano ) farà la stessa strada di S2 plus, dal tuo punto di vista ti posso dare anche ragione ma Samsung visti i fatti ti ha fregato perche vende il medesimo telefono ( anche se dualcore ma questo non vuol dire peggio) che risponde al nome di S4 mini che va esattamente come va S3 neo ma non si inchioda dopo 6 mesi
    Ultima modifica di 0raziel0; 25-07-14 alle 22:06

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non ne capisco di questioni tecniche quindi non ci penso neanche minimamente di contraddire chiunque stia qui, però dalle caratteristiche citate dal volantino non sembra male: 1536mb di ram, processore Quad Core da 1.4Ghz, fotocamera da 8mega in più le dimensioni sono ottimali per me e cmq c'è da considerare, sempre nel mio caso, che il passaggio lo sto facendo da un nokia n97mini,che con il passare degli anni è diventato molto molto lento e credo ci vorrà molto tempo prima che diventi lento come questo che ho usato fin ora

  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    io sinceramente non ne capisco di questioni tecniche quindi non ci penso neanche minimamente di contraddire chiunque stia qui, però dalle caratteristiche citate dal volantino non sembra male: 1536mb di ram, processore Quad Core da 1.4Ghz, fotocamera da 8mega in più le dimensioni sono ottimali per me e cmq c'è da considerare, sempre nel mio caso, che il passaggio lo sto facendo da un nokia n97mini,che con il passare degli anni è diventato molto molto lento e credo ci vorrà molto tempo prima che diventi lento come questo che ho usato fin ora
    la scheda tecnica non dice mai la verità su un prodotto, esempio S4 mini ha un processore dualcore da 1,7 ghz, 1,5 gb di ram e va meglio di S3 neo, con S3 di certo avrai gli stessi problemi di n97 alla lunga

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed invece del LG G2 Mini che ne pensate a 199?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ed è legale scrivere informazioni false sulle caratteristiche tecniche di un dispositivo? come faccio a controllare se le informazioni riportate sul volantino sono le stesse del mio smartphone?

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Ed invece del LG G2 Mini che ne pensate a 199?
    Altro ottimo telefono ma li devi vedere anche L70 es L7 II

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    scusate ed è legale scrivere informazioni false sulle caratteristiche tecniche di un dispositivo? come faccio a controllare se le informazioni riportate sul volantino sono le stesse del mio smartphone?
    Non puoi, perche dovresti installare CPU-Z per saperlo, comunque sarebbe pubblicità ingannevole

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora io..ho un s3 (standard) in famiglia e devo formattarlo ogni settimana..perche se no una lumaca e piu veloce.
    Io ho il moto g da dicembre..chiedete pure ciò che volete sapere..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy