CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

S3 Neo a 199 EURO! Conviene o No? Consigliate altri terminali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma quando uscirà? non vorrei aspettare tanto..

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Si ma quando uscirà? non vorrei aspettare tanto..
    L'uscita dovrebbe essere a settembre perche già dovrebbero averlo prodotto
    Per andare di fretta potresti pentirtene, se fai di fretta prendi moto g lte, di certo S3 neo non sarà mai aggiornato ad android l, moto g si
    Comunque il moto g ha una fotocamera si peggiore di S3 ma comunque sufficiente per uno smartphone e l'LTE sembra che l'abbia migliorata

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    L'uscita dovrebbe essere a settembre perche già dovrebbero averlo prodotto
    Per andare di fretta potresti pentirtene, se fai di fretta prendi moto g lte, di certo S3 neo non sarà mai aggiornato ad android l, moto g si
    Comunque il moto g ha una fotocamera si peggiore di S3 ma comunque sufficiente per uno smartphone e l'LTE sembra che l'abbia migliorata
    Non so cosa decidere..avevo provato ad acquistare Moto G su amazon,ma vedendo L'S3 Neo a 199,ho annullato l'ordine..ora devo decidere..è proprio difficile! come sensori fotocamera ecc punto su S3,ma come schermo aggiornamenti punto su Moto G..
    Qualcuno ha provato la batteria di entrambi?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    allora vai sull's4, vale quei 100 euro in più, è molto più stabile del precedente
    grazie della risposta hai altri galaxy da consigliarmi in quella fascia? Oltre al's4 mini

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Altruism Visualizza il messaggio
    Non so cosa decidere..avevo provato ad acquistare Moto G su amazon,ma vedendo L'S3 Neo a 199,ho annullato l'ordine..ora devo decidere..è proprio difficile! come sensori fotocamera ecc punto su S3,ma come schermo aggiornamenti punto su Moto G..
    Qualcuno ha provato la batteria di entrambi?
    Io ho visto i risultati di entrambi, S3 fa quanto S2 più o meno ( ne ho uno ), con moto g ho visto 7 ore di schermo acceso su 16-18 d'uso, più di G2 quindi da questo punto di vista e ottimo
    Ti ripeto moto g fa foto decenti

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ho resistito e l'ho preso (S3neon) devo dire che a me piace tantissimo esteticamente, come grandezza e peso.... e anche caratteristiche tecniche sembrano valide. Io non ho comunque grandi pretese, e ne avevo necessità immediata, visto che ero rimasto senza.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    io non ho resistito e l'ho preso (S3neon) devo dire che a me piace tantissimo esteticamente, come grandezza e peso.... e anche caratteristiche tecniche sembrano valide. Io non ho comunque grandi pretese, e ne avevo necessità immediata, visto che ero rimasto senza.
    Se posso permettermi, hai fatto un ottimo acquisto con S3 neo... anche io ce l'ho da qualche settimana e devo dire che chi dice che moto g è meglio è solo perchè non ha provato s3 neo. Molti pensano che sia uguale a s3 (che ho avuto per un pò) ma questo non è assolutamente vero.
    la batteria del neo è nettamente superiore a s3, merito dello SD400 meglio ottimizzato. s3 aveva frequenti lag e ricaricamenti della home e del drawer... cosa che con il neo non è mai successa (80 app installate), la fotocamera è identica a s3 quindi una ottima 8mpx, decisamente meglio di moto g che ha una fotocamera oscena (e non venitemi a dire il contrario... ho provato a fare una foto di sera e posso assicurare che il mio vecchio nokia n95 faceva foto migliori... parlo del moto g perchè lo hanno due miei amici e ho avuto modo di usarlo parecchio).stesso soc di moto g cloccato più in alto. Ram maggiore rispetto a s3 e moto g. display più grande di moto g che ha anche i tasti a schermo... i giochi girano benissimo, la memoria interna è di 16 gb espandibili (plus non da poco). non capisco questa ostinazione a dire che è meglio moto g solo perchè sarà sicuramente più aggiornato, gli aggiornamenti non sono tutto soprattutto per chi non è molto avvezzo alla tecnologia e quindi la maggioranza della gente acquista un telefono. Uno smartphone deve essere funzionale e completo se poi ci sono anche gli aggiornamenti ben venga ma non venitemi a dire moto g è meglio a prescindere... le affermazioni vanno motivate. Android stock è un sistema molto leggero e quindi ottimo per gli smanettoni ma decisamente scarno per un utente base . Moto g è un signor telefono ma s3 neo non assolutamente da meno anzi è meglio in molti ambiti. s3 neo è un s3 arricchito di alcune cose e purtroppo privato di altre... ma nel complesso è un telefono davvero funzionale e versatile, grande ma non eccessivo, durata della batteria buona (con uso abbastanza pesante e giochi ci si fanno 4 ore di schermo acceso), sempre fluido, ottimo comparto telefonico, videochiamate classiche, nasce con kitkat... non capisco cosa c'è da lamentarsi.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    beh, grazie, ce l'hai da poche settimane... aspetta qualche mese e troverai i primi difetti, e poi torneremo a parlare di qule è meglio. La verità è che Moto G ti dura anche 5 anni, s3 Neo massimo 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tutti gli Android dopo qualche mese tendono ad avere dei rallentamenti... basta un reset ogni tanto e in ogni caso non ho mai tenuto uno smartphone per 2 anni, figurarsi 5. In ogni caso moto g è uscito a fine 2013 quindi a rigor di logica è ancora presto per dire che durerà 5 anni visto che è un telefono con pochi mesi di vita

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti non so decidere quale tra i due..sono piu con L'S3,L'offerta di 199 penso sia buona.
    Comunque ho un S Advance,da due anni,e devo dire che dopo l'aggiornamento 4.1 è diventato un disastro di telefono da buttare..L'ho ripristinato al 2.3 ed è tutto nuovo. Dopo due anni è ancora valido,l'unica pecca è la batteria che dura poche ore..per il resto tutto fluido ecc..Dopo due anni volevo passare a un nuovo terminale..

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy