CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

200€ moto g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    200€ moto g?

    Salve a tutti, al momento ho un HTC desire 500 con il quale mi sono trovato bene fino ad un mesetto fa, ma da quel momento ha iniziato a bloccarsi troppo spesso.
    Ora io non volendo spendere più di 200€ mi sono impuntato sul moto g, di cui sento parlare molto bene.
    Senza superare i 200 euro mi consigliate solo il moto g o ci sono altri terminali che per voi sono degni di nota?
    P.S. io ho sempre avuto smartphone Android e mi ci sono sempre trovato bene, ma non escludo un passaggio a wp.
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al momento ho un HTC desire 500 con il quale mi sono trovato bene fino ad un mesetto fa, ma da quel momento ha iniziato a bloccarsi troppo spesso.
    Ora io non volendo spendere più di 200€ mi sono impuntato sul moto g, di cui sento parlare molto bene.
    Senza superare i 200 euro mi consigliate solo il moto g o ci sono altri terminali che per voi sono degni di nota?
    P.S. io ho sempre avuto smartphone Android e mi ci sono sempre trovato bene, ma non escludo un passaggio a wp.
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
    A meno che non hai gusti davvero particolari WP è abbastanza "vuoto". Super fluido non c'è che dire ma l'offerta di app è ancora davvero scarsa e il sistema operativo, a livello di interfaccia, è davvero spoglio.
    Il Moto G (quello da 16gb in quanto il Moto G da 8 Gb ha metà memoria occupata dall' SO e senza possibilità di espandere tramite SD è una follia) è un dispositivo davvero ottimo, super aggiornato e con delle prestazioni davvero eccellenti (ho visto parecchi video test di hadcore gaming da 15 minuti dove nonostante l'accumularsi di calore e di programmi in memoria continua a girare davvero bene).
    Io non conosco di meglio da acquistare con quel budget. Ci sarebbe anche il huawei ascend G6 a 169,90 €. E' un ottimo dispositivo ma come tutti gli altri in questa fascia di prezzo non hanno Kitkat come Moto G.
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Probabilmente i migliori smartphone Android (senza tenere in considerazione le alternative cinesi) sotto i 200€ sono il Moto G (magari LTE che ha 16 GB e memoria espandibile) oppure LG G2 mini LTE.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al momento ho un HTC desire 500 con il quale mi sono trovato bene fino ad un mesetto fa, ma da quel momento ha iniziato a bloccarsi troppo spesso.
    Ora io non volendo spendere più di 200€ mi sono impuntato sul moto g, di cui sento parlare molto bene.
    Senza superare i 200 euro mi consigliate solo il moto g o ci sono altri terminali che per voi sono degni di nota?
    P.S. io ho sempre avuto smartphone Android e mi ci sono sempre trovato bene, ma non escludo un passaggio a wp.
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

    Al momento forse il miglior smartphone Android a € 199 è il Samsung Galaxy S3 Neo (lo smartphone più acquistato su Am*z*n Italia).



    Sul Galaxy S3 Neo si trova ciò che sui Moto G (escludendo il Moto G LTE) manca e cioè:


    -1) fotocamera da 8 Mpx,

    -2) slot per la micro SD (fino a 64 GB),

    -3) RAM da 1,5 GB.

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Al momento forse il miglior smartphone Android a € 199 è il Samsung Galaxy S3 Neo (lo smartphone più acquistato su Am*z*n Italia).



    Sul Galaxy S3 Neo si trova ciò che sui Moto G (escludendo il Moto G LTE) manca e cioè:


    -1) fotocamera da 8 Mpx,

    -2) slot per la micro SD (fino a 64 GB),

    -3) RAM da 1,5 GB.

    .
    Ottimo dispositivo ma rimane senza Kitkat. Mi sembra che sia fermo alla 4.3
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    No l' S3 Neo monta Kitkat dall'origine è il S3 LTE che deve essere ancora aggiornato....

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    [quote name="Arnolddd" post=5941218]Al momento forse il miglior smartphone Android a € 199 è il Samsung Galaxy S3 Neo (lo smartphone più acquistato su Am*z*n Italia).



    Sul Galaxy S3 Neo si trova ciò che sui Moto G (escludendo il Moto G LTE) manca e cioè:


    -1) fotocamera da 8 Mpx,

    -2) slot per la micro SD (fino a 64 GB),

    -3) RAM da 1,5 GB.

    .
    Ottimo dispositivo ma rimane senza Kitkat. Mi sembra che sia fermo alla 4.3[/QUOTE]
    No ha KitKat,ma morirà con KitKat....invece il moto g verrà probabilmente aggiornato ad android l....comunque per qualsiasi info sul moto g chiedi pure a me (ne ho uno da dicembre [8gb])

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ecco per quanto riguarda gli 8 gb quanti ce ne sono liberi? Ho letto 5, è vero? Puntavo proprio sul moto g per la questione aggiornamenti, motorola mi ha veramente sorpreso in positivo.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Ecco per quanto riguarda gli 8 gb quanti ce ne sono liberi? Ho letto 5, è vero? Puntavo proprio sul moto g per la questione aggiornamenti, motorola mi ha veramente sorpreso in positivo.
    Non lo possiedo ma so che ne sono 5 o poco più. C'è la versione LTE che costa un po' di più, ma ha 8 GB e Micro SD!
    Ultima modifica di zioroby6; 03-08-14 alle 20:55

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    [quote name="jumboss" post=5941550]Ecco per quanto riguarda gli 8 gb quanti ce ne sono liberi? Ho letto 5, è vero? Puntavo proprio sul moto g per la questione aggiornamenti, motorola mi ha veramente sorpreso in positivo.
    Non lo possiedo ma so che ne sono 5 o poco più. C'è la versione LTE che costa un po' di più, ma ha 16 GB e Micro SD![/QUOTE]
    Si esatto sono 5½ per la precisione io mi trovo bene...(vengo da un iPod 4g 8gb) basta fare un p'o di attenzione e si vive anche con 8gb...pero se si ha la possibilità punta alla 16 GB.
    P.s. la versione LTE e un modello diverso dalla versione normale..e avrà modding differente...
    P.p.s. esiste solo la versione 8gb lte (non e mai esistita la versione da 16gb).

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy