CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Consiglio smartfone fino a 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Evito d quotare e rispondo un po' a tutti.
    Dunque, il moto-g ha la memoria limitata e non ha le cuffie, la fotocamera seppure con 5mp pare essere la migliore nella fascia bassa. ma leggo che c'è qualcuno che non la pensa così.
    il wiko non lo conosco, i 5 pollici sono un po' un limite, devo provarne uno dal vivo per capire se è maneggiabile e soprattutto "tascabile" intanto vado a leggermi le caratteristiche.
    Leggo che sotto i 200€ le migliori fotocamere sono di S3 e meglio ancora 1s
    intendi galaxy?
    vk sarebbe vkontakte, in pratica il facebook russo. Sulla cagata che uso ora (galaxy next) solo whatsapp funziona regolarmente (guarda caso è a pagamento)
    S3 si e il galaxy...mentre 1s e lo xiaomi hongmi (1s)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo adocchiato il cubot, non mi convince totalmente ma forse potrebbe essere il miglior compromesso.
    Sui telefoni nuovi sono sempre scettico, preferisco aspettare che altri li testino per bene per evitare una fregatura.
    Per l's3 lo trovo un po' limitato e le foto non sono un gran che, ce l'ha un mio collega.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Vado subito al dunque,
    CHiedo a voi perché da alcuni giorni sto impazzendo per cercare il compromesso migliore per un telefono di fascia medio bassa e non riesco a trovare quello che fa al caso mio, per cui chiedo a voi:
    -che mi permetta di non portarmi dietro la fotocamera vera e propria per scattare foto in qualsiasi situazione con la migliore qualità possibile per questo prezzo (non so, 8 mp?)
    -che le notifiche funzionino SEMPRE da tutte le applicazioni (gmail, vk, viber, ecc..)
    -che non si inchiodi, altrimenti finisce contro un muro a breve
    -che sia sufficientemente veloce da non dover aspettare quando apro le pagine, le zoommo, vedo un film, ecc...
    -memoria espandibile
    -cuffie incluse
    -display tra 4 e 4.5 pollici (deve stare comodamente in tasca)

    Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Uno dei migliori smartphone che fa a caso tuo, con garanzia ed assistenza italiane, è l'Asus Zenfone 4 nella variante con display da 4,5" che è in pre-ordine a € 139.


    Asus Zenfone

    .

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me gli Zenfone nascono tutti in linea con il prezzo, in ritardo di commercializzazione rispetto alla presentazione e per tutti in difetto di autonomia.

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Uno dei migliori smartphone che fa a caso tuo, con garanzia ed assistenza italiane, è l'Asus Zenfone 4 nella variante con display da 4,5" che è in pre-ordine a € 139.


    Asus Zenfone

    .
    purtroppo rispetto a quanto precedentemente fatto filtrare dalla pagina ufficiale (specifiche provvisorie) hanno montato un display di risoluzione inferiore di risoluzione wvga anzichè HD!
    Ultima modifica di lubemark; 31-08-14 alle 10:22

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus poi non la conosco come una rinomata marca per telefoni. ma potrei sbagliarmi.
    In ogni caso come detto sopra, preferisco che sia già in circolazione da un po' e testato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il cubot g99 leggo:

    - Alcuni bug riguardo il microfono ed il vivavoce (aggiornamento disponibile)
    - Fotocamera non all’altezza dei 12 Mpixel e “scattosa”
    - GPS lento ad agganciare i satelliti

    è davvero un peccato per la fotocamera.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se ti serve un GPS fulmine, non credo ci sia uno più veloce ad agganciare e mantenere i satelliti di quello del Rainbow. In quanto ai 5 pollici, mi ripeto, non è una padella e può essere usato tranquillamente con una mano anche se non hai le mano di Gianni Morandi (io ci riesco benissimo e le mie mano sono di media dimensione). È anche "tascabile" se si vuole (anche se io sconsiglio di mettere in tasca qualsiasi cellulare con lo schermo al di sopra dei due pollici), ed entra tranquillamente in un taschino di una polo (non la macchina, non la locazione geografica, ma la maglietta), ma è consigliabile in quel caso non inchinarsi, che potrebbe scivolare e... obbedire alle leggi della gravitazione universale.

    L'unico momento in cui sento che la sua macchina fotografica è meno che adeguata è quando la luce è bassa, a dispetto del flash led (la macchina fotografica del mio vecchio Mediacom 5303G con la luce bassa andava leggermente meglio), per il resto è un ottimo sistema.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 31-08-14 alle 12:56
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se ti serve un GPS fulmine, non credo ci sia uno più veloce ad agganciare e mantenere i satelliti di quello del Rainbow. In quanto ai 5 pollici, mi ripeto, non è una padella e può essere usato tranquillamente con una mano anche se non hai le mano di Gianni Morandi (io ci riesco benissimo e le mie mano sono di media dimensione). È anche "tascabile" se si vuole (anche se io sconsiglio di mettere in tasca qualsiasi cellulare con lo schermo al di sopra dei due pollici), ed entra tranquillamente in un taschino di una polo (non la macchina, non la locazione geografica, ma la maglietta), ma è consigliabile in quel caso non inchinarsi, che potrebbe scivolare e... obbedire alle leggi della gravitazione universale.

    L'unico momento in cui sento che la sua macchina fotografica è meno che adeguata è quando la luce è bassa, a dispetto del flash led (la macchina fotografica del mio vecchio Mediacom 5303G con la luce bassa andava leggermente meglio), per il resto è un ottimo sistema.
    Nemmeno lo sport?
    Scherzi a parte. Del gps frega poco, indispensabile che c sia, ma non fondamentale. Tengo di più alla fotocamera e alla maneggevolità (è italiano?) Sti 5 pollici mi disturbano non poco, comunque devo ancora vederne uno e provarlo. io uso SOLO una mano (con tastiera a 9 tasti per scrivere più velocemente, soprattutto in russo), anche per questo non dev'essere troppo grande.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Nemmeno lo sport?
    Scherzi a parte. Del gps frega poco, indispensabile che c sia, ma non fondamentale. Tengo di più alla fotocamera e alla maneggevolità (è italiano?) Sti 5 pollici mi disturbano non poco, comunque devo ancora vederne uno e provarlo. io uso SOLO una mano (con tastiera a 9 tasti per scrivere più velocemente, soprattutto in russo), anche per questo non dev'essere troppo grande.
    No, nemmeno lo sport.

    Si dice "maneggevolezza".

    La camera non sarà una reflex (ma nessuna camera di cellulare lo è), ma fa il suo dovere molto bene... se la luce non è eccessivamente bassa. Se la luce si abbassa un po troppo comincia a "fare rumore", non so se rendo l'idea.

    Per ultimo, posso capire che tu possa credere sia una padella, quindi il mio consiglio è vallo a provare. Io ad usarlo con una mano ci riesco e non credo di essere nemmeno lontanamente superdotato nel capo delle mano.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 31-08-14 alle 13:09
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy