CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    mi ha risposto su face in privato e mi ha detto che in 10 massimo 15 giorni mi arriva..io dovrei pagare con la postapay ma per farli vedere il pagamento effettuato devo farli una foto o scansione della ricevuta del pagamento e inviarla alla sua email?...ora sto valutando note 3 normale ma usato anche oltre allo z3 compact
    Perché ti vuoi così male? Lascia perdere, veramente.

    Comunque da quello che ho capito io gli devi mandare una mail con in allegato la ricevuta, scansione o meno che sia. Non so come, vedi tu.

    Ma io lo prenderei da un'altra parte, fossi in te.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #182
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Perché ti vuoi così male? Lascia perdere, veramente.

    Comunque da quello che ho capito io gli devi mandare una mail con in allegato la ricevuta, scansione o meno che sia. Non so come, vedi tu.

    Ma io lo prenderei da un'altra parte, fossi in te.
    alla fine è comunque il meno peggio tra quelli che fanno prezzi ultrabassi : chi ha acquistato su techmania o my-bestprice si bacerebbe i gomiti per vedersi recapitato lo smartphone in un mese!

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Perché ti vuoi così male? Lascia perdere, veramente.

    Comunque da quello che ho capito io gli devi mandare una mail con in allegato la ricevuta, scansione o meno che sia. Non so come, vedi tu.

    Ma io lo prenderei da un'altra parte, fossi in te.
    ah capito comunque con i soldi che ho da parte non posso prenderlo da altre parti D: volevo prenderlo da lui ma a quanto pare è un'agonia
    Spoiler:

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Perché ti vuoi così male? Lascia perdere, veramente.

    Comunque da quello che ho capito io gli devi mandare una mail con in allegato la ricevuta, scansione o meno che sia. Non so come, vedi tu.

    Ma io lo prenderei da un'altra parte, fossi in te.
    sono riuscito a parlare solo adesso con zion ma era forse sua madre non so e mi ha detto che mi sarebbe arrivato molto tardi e oltre il 19 dicembre siccome hanno avuto molti ordini e problemi con il sistema degli ordini..ci rinuncio a comprare da lui..sto vedendo per un note 3 usato ma come nuovo e faccio prima
    Spoiler:

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, essendomi un po' stufata di questo Galaxy S5 che è risultato una vera sola, sto pensando a che terminale potrei scegliere per sostituirlo. Se solo avesse Android punterei su un Nokia ma, ahimè, ancora non esiste questa possibilità. Qual è il top, secondo voi, se le caratteristiche che mi interessano sono: sistema operativo Android, fotocamera prestante, schermo di dimensioni pari a Galaxy s 5, rapida navigazione. Non lo uso per giocare. Per me la fotocamera prestante poteva già essere quella di un iPhone 5. Attendo consigli! Grazie!!!

  7. #186
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, essendomi un po' stufata di questo Galaxy S5 che è risultato una vera sola, sto pensando a che terminale potrei scegliere per sostituirlo. Se solo avesse Android punterei su un Nokia ma, ahimè, ancora non esiste questa possibilità. Qual è il top, secondo voi, se le caratteristiche che mi interessano sono: sistema operativo Android, fotocamera prestante, schermo di dimensioni pari a Galaxy s 5, rapida navigazione. Non lo uso per giocare. Per me la fotocamera prestante poteva già essere quella di un iPhone 5. Attendo consigli! Grazie!!!
    LG G3?

    Perché è una sola questo s5?

  8. #187
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché ne ha sempre una! La fotocamera super decantata fa foto belle (facilmente) solo con luce perfetta (iPhone 5 molto meglio). Ogni tot lo devo riavviare perché si inchioda la navigazione sia con WiFi che non. Solitamente riavviando poi va e quasi sempre inizia a scaricare qualche aggiornamento di app come se fosse in attesa e inchiodasse tutto. Ultimamente ha iniziato a riavviarsi da solo o a dare schermo nero anche se i tasti touch si attivano e si sentono i suoni. Virus non dovrei averne dato che ho antivirus. Poi non si capisce se si è auto dato fuoco. Robe strane, insomma.

  9. #188
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Perché ne ha sempre una! La fotocamera super decantata fa foto belle (facilmente) solo con luce perfetta (iPhone 5 molto meglio). Ogni tot lo devo riavviare perché si inchioda la navigazione sia con WiFi che non. Solitamente riavviando poi va e quasi sempre inizia a scaricare qualche aggiornamento di app come se fosse in attesa e inchiodasse tutto. Ultimamente ha iniziato a riavviarsi da solo o a dare schermo nero anche se i tasti touch si attivano e si sentono i suoni. Virus non dovrei averne dato che ho antivirus. Poi non si capisce se si è auto dato fuoco. Robe strane, insomma.
    Provato con un reset ai dati di fabbrica e a provare un po' il telefono senza antivirus e task killer?
    Non son necessari su Android.
    Fino ad ora la miglior fotocamera provata su un telefono Android è quella di OPPO Find 7.
    Ho un paio di amici con iPhone 5s che rimangono sempre a bocca aperta quando nostro loro le mie foto!

  10. #189
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto di tutto! Grazie per i consigli. ))

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy