CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma di che rogne parli?!
    Le rogne te le sei andate a cercare tu comprando il telefono chissà dove ed aspettando ancora il rimborso dopo mesi!
    Io ho speso 280 euro per un Oppo Find 7A usato ma come nuovo ed dopo averlo mandato in assistenza per un'imperfezione che solo io vedevo, mi ritrovo con un Oppo Find 7 nuovo di pacca da 480 euro + tutti gli accessori del vecchio, tra cui delle cuffie in-ear di una qualità che gli earpods Apple se la sognano!
    Magari tutte le rogne portassero nelle tasche duecento euro!
    Detto questo, fai un po' come ti pare, io di certo non interverro' più in questo thread.
    ti ringrazio per i tuoi consigli e tutto davvero ma non riesco a fidarmi di queste case anche se mi piacciono molto i loro terminali..il telefono l'avevo comprato da un privato nuovo a 300€ ma le poste hanno fatto un macello e paypal non è da meno e ora sto aspettando il rimborso che spero mi ridia il venditore almeno risolviamo e non dobbiamo più romperci le palle a vicenda e aspettare tutta la trafila
    Spoiler:

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per i tuoi consigli e tutto davvero ma non riesco a fidarmi di queste case anche se mi piacciono molto i loro terminali..il telefono l'avevo comprato da un privato nuovo a 300€ ma le poste hanno fatto un macello e paypal non è da meno e ora sto aspettando il rimborso che spero mi ridia il venditore almeno risolviamo e non dobbiamo più romperci le palle a vicenda e aspettare tutta la trafila
    Non ti fidi di case produttrici che si stanno affermando, ma ti sei fidato di un privato che ti sta prendendo da mesi per il naso?
    Contento tu!
    Se avesse voluto rimborsarti, lo avrebbe già fatto.
    Buona fortuna!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

come ti trovi con lo z3 compact? l'audio in chiamata,dagli speaker e in cuffia com'è? ricezione mobile e wifi? batteria e surriscaldamenti e vari lag o rallentamenti?
    Qualche mia considerazione rispetto al Moto X che ho messo in vendita:

Posso dirti che alla fine ho deciso di tenere il Sony e vendere il Motorola.

Il Compact mi sta trasmettendo sensazioni molto positive:

come grandezza sono praticamente identici, ma il Sony è più sottile, ha una batteria migliore, e in generale ha dei materiali più pregiati che lo rendono elegante e dal gusto estetico più moderno. Il Moto X, affiancato allo Z3C, sembra più retrò, convenzionale. Poi il mio è red/orange, il che ne aumenta il sapore shick, se volete.

Le mie preoccupazioni migliori riguardavano audio e display: su quest'ultimo dico subito che è ottimo, non ci sono problemi di sorta, griglia o altro. Belli anche i colori e la possibilità di variare in tempo reale il colore dello sfondo, se si tiene premuto proprio mentre compare: vedremo il rosso scurire mentre diamo pressione col dito sullo schermo, fino a diventare gradualmente più viola. E dal viola al blu e così via, passando per tutti gli altri colori. Scegli tu l'intensità da lasciargli.

Sull'altro punto, l'audio, non c'è molto da dire: il Motorola vince, perché la sua cassa è potente, e il design è stato studiato appositamente per esaltare il suono, proprio quando lo smartphone è appoggiato su una superficie. L'audio del Sony è più basso ma comunque di buona qualità. Ciò vale anche per l'ascolto in cuffia.

Bello il led di stato.

La fotocamera è ciò che mi aspettavo: nel senso che lascia intravedere grandi potenzialità, ma notandola si capisce già che occorre partecipare attivamente alla buona riuscita di uno scatto, con un lavoro manuale. Non so se avrò voglia di approfondire, ma comunque ripeto, si intravede quel principio di potenzialità che il sensore in effetti ha. Non credo che siamo su livelli inferiori a quelli del Moto X.

Batteria al 77% con circa un'ora e mezza di schermo attivo: col Moto X sarei stato già al 50% circa della carica, dopo un tale utilizzo del display.

Ho navigato poco nel web, e mi sembra molto fluido. Anche il Moto X lo è.

Ed è pur sempre un Quadcore 801 a 2.5 ghz, in un corpo in vetro, impermeabile.

Molto bello insomma, lo tengo e vendo il Moto X come programmato.
    Rispondendoti direttamente:

- mi trovo bene
    - l'audio è buono, ma quello del Moto X è migliore
    - Ricezione buona, ma quella del Moto X mi sembra un po' superiore
    - Batteria ottima
    - Surriscaldamenti per ora niente
    - Zero lag, ma ogni tanto ricarica l'immagine di sblocco dello schermo (che viene preceduta da schermata nera). Piccolo difetto nel software.

Da Zion ci hanno messo 24 giorni lavorativi. Un mese.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

- mi trovo bene
    - Batteria ottima
    - Zero lag, ma ogni tanto ricarica l'immagine di sblocco dello schermo (che viene preceduta da schermata nera). Piccolo difetto nel software.

grazie mille per la tua mini recensione mi convince sempre di più questo z3 compact e poi mi piace molto,io ho letto che zion ha avuto dei problemi per gli ordini dal 19 in poi sulla sua pagina di facebook e che gli sta evadendo in massa in sti giorni se no arrivano entro 10/15 giorni (o almeno spero) D:
    Spoiler:

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

- mi trovo bene
    - Batteria ottima

intanto per il futuro ti do una brutta notizia anche Xiaomi e HTC si sono iscritti al partito dei padelloni : Xiaomi Mi 5 avrà uno schermo da 5.7 pollici e HTC M9 da 5.5

quindi nella prossima generazione praticamente scompariranno i top di gamma da 5 pollici (magari si potrà ancora sperare qualcosa da Lenovo e Huawei )
    La poca concorrenza a z3c e z4c sarà quindi assicurata da Jiayu S4 e dal nuovo dispositivo meizu (schermo full HD da 4.6 per il resto specifiche simili a Jiayu S4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

grazie mille per la tua mini recensione mi convince sempre di più questo z3 compact e poi mi piace molto,io ho letto che zion ha avuto dei problemi per gli ordini dal 19 in poi sulla sua pagina di facebook e che gli sta evadendo in massa in sti giorni se no arrivano entro 10/15 giorni (o almeno spero) D:
    In generale sconsiglio Zion, poi fai come vuoi.

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    intanto per il futuro ti do una brutta notizia anche Xiaomi e HTC si sono iscritti al partito dei padelloni : Xiaomi Mi 5 avrà uno schermo da 5.7 pollici e HTC M9 da 5.5
    Non me ne frega niente, sono un po' stanco di star dietro ai telefoni, e secondo me Moto X 2013 e Z3C rappresentano un buon punto d'arrivo per dimensioni non esagerate. I padelloni, gli snapdragon 810, tutto quanto, per ora non mi servono. E non credo mi serviranno mai. L'unica innovazione che aspetto è nelle batterie, ma è fin troppo evidente che ci campano sulle batterie da schifo. Per il resto, sono ok così.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

In generale sconsiglio Zion, poi fai come vuoi.

Non me ne frega niente, sono un po' stanco di star dietro ai telefoni, e secondo me Moto X 2013 e Z3C rappresentano un buon punto d'arrivo per dimensioni non esagerate. I padelloni, gli snapdragon 810, tutto quanto, per ora non mi servono. E non credo mi serviranno mai. L'unica innovazione che aspetto è nelle batterie, ma è fin troppo evidente che ci campano sulle batterie da schifo. Per il resto, sono ok così.
    sono stato tutta mattina a provarlo a chiamare ma niente sempre occupato o non rispondono mai..volevo chiedere se prendessi lo z3 compact in sti giorni mi arriva verso il 19 dicembre?
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

sono stato tutta mattina a provarlo a chiamare ma niente sempre occupato o non rispondono mai..volevo chiedere se prendessi lo z3 compact in sti giorni mi arriva verso il 19 dicembre?
    Ti arriva nel 2015. Io te l'ho detto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

che rottura cavolo..mi sa che piglio il note 3 neo nuovo direttamente alla mediaworld o se no un note 3 usato all'asta o one m7 usato e faccio prima
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

mi ha risposto su face in privato e mi ha detto che in 10 massimo 15 giorni mi arriva..io dovrei pagare con la postapay ma per farli vedere il pagamento effettuato devo farli una foto o scansione della ricevuta del pagamento e inviarla alla sua email?...ora sto valutando note 3 normale ma usato anche oltre allo z3 compact
    Spoiler:

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio