CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    acquisto smartphone

    ciao a tutti dopo aver venduto il mio g2 ho comprato un iphone 5 per 300 euro solo che dopo un mese d'attesa non mi è mai arrivato per quei cogli*** delle poste/sda che mi hanno perso il pacco poi bloccato poi riperso quindi in sti giorni ho il rimborso da paypal dei 300 euro e con un massimo di 350 euro sono indeciso se prendere: un lg g flex a 300 euro con scontrino per la garanzia completo di tutto scambio a mano siccome è vicino al mio paese,un lg g2 32gb come nuovo a 280 euro completo di tutto,un galaxy s4 i9506 quindi parte hardware identica a g2 e g flex a 300 euro o se no note 3 oppure iphone 5 16/32gb che poi rivenderò per prendere un altro android di fascia alta aiutatemi siccome devo prendere uno di questi in settimana perchè non posso più stare senza telefono
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver venduto il mio g2 ho comprato un iphone 5 per 300 euro solo che dopo un mese d'attesa non mi è mai arrivato per quei cogli*** delle poste/sda che mi hanno perso il pacco poi bloccato poi riperso quindi in sti giorni ho il rimborso da paypal dei 300 euro e con un massimo di 350 euro sono indeciso se prendere: un lg g flex a 300 euro con scontrino per la garanzia completo di tutto scambio a mano siccome è vicino al mio paese,un lg g2 32gb come nuovo a 280 euro completo di tutto,un galaxy s4 i9506 quindi parte hardware identica a g2 e g flex a 300 euro o se no note 3 oppure iphone 5 16/32gb che poi rivenderò per prendere un altro android di fascia alta aiutatemi siccome devo prendere uno di questi in settimana perchè non posso più stare senza telefono

    Considera che sul volantino degli ipermercati Auc*an si trova l'LG G2 a € 299.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera che sul volantino degli ipermercati Auc*an si trova l'LG G2 a € 299.

    .
    se è quello da 16gb non mi interessa siccome sono troppo pochi quei 10gb disponibili per me
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera che sul volantino degli ipermercati Auc*an si trova l'LG G2 a € 299.

    .
    sono indeciso se prendere direttamente un android per avere un telefono completo in tutto e ottimo come g2 32gb o g flex o note 3 o come ultima spiaggia s4 i9506 o prendere iphone 5 16 o 32gb per avere la briga di rivenderlo poi guadagnando qualcosa in più e di riprendere un altro android di fascia alta come htc one m8 D:
    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    O ti prendi un iPhone 5, o un OnePlusOne o anche un Nexus, Xiaomi..

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    O ti prendi un iPhone 5, o un OnePlusOne o anche un Nexus, Xiaomi..
    opo non mi piace per niente mentre nexus troppo povera l'interfaccia,xiaomi e altre marche simili non mi fido molto sono molto indeciso se prendere un lg g2 32gb o l'iphone 5 per poi venderlo oppure ritornare a one m7 che ho già avuto..il g flex lo vedrò in settimana anche se mi sembra molto enorme
    Spoiler:

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    opo non mi piace per niente mentre nexus troppo povera l'interfaccia,xiaomi e altre marche simili non mi fido molto sono molto indeciso se prendere un lg g2 32gb o l'iphone 5 per poi venderlo oppure ritornare a one m7 che ho già avuto..il g flex lo vedrò in settimana anche se mi sembra molto enorme
    Ma com'è che sei così sicuro di acquistare un iPhone 5 e farci una plusvalenza?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    il G Flex è una ciofeca di telefono,prendi Note 3 e ti passa la paura!!
    Se prendi l'iphone 5 a 300€,al massimo lo vendi a 320€ visto che in questo momento ha poco appeal!!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    il G Flex è una ciofeca di telefono,prendi Note 3 e ti passa la paura!!
    Se prendi l'iphone 5 a 300€,al massimo lo vendi a 320€ visto che in questo momento ha poco appeal!!
    davvero fa così pena il g flex? D: io ero indeciso tra g flex,note 3 o g2 o se no iphone 5 16/32gb che lo rivenderei a un prezzo un po' più alto di quello a cui l'ho acquistato per prendere one m8..non so che fare talmente che ho pensato anche di riprende one m7 D:
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma com'è che sei così sicuro di acquistare un iPhone 5 e farci una plusvalenza?
    perchè c'è gente malata che li compre a prezzi esorbitanti gli iphone siccome è moda/fa figo D: quindi con quello che ricavo dalla vendità dell'iphone 5 ci metto una piccola differenza e prendo m8 ma sono molto indeciso se rifare tutto lo sbattimento come adesso di vendere e comprare o comprare direttamente un buon android come g2 32gb o note 3 o g flex D:
    Spoiler:

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy