CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

Consigli smartphone budget 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    guarda veramente non ti ho insultato! non hai motivo di fare cosi! mi pare di capire che sei un tantino nervoso! va be comunque io non ho mai avuto lag! magari e stata sfortuna e il tuo modello era difettoso!
    ciao e rilassati

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    guarda veramente non ti ho insultato! non hai motivo di fare cosi! mi pare di capire che sei un tantino nervoso! va be comunque io non ho mai avuto lag! magari e stata sfortuna e il tuo modello era difettoso!
    ciao e rilassati
    Non è questione di nervosismo o insulti. È il tono con cui l'hai detto che mi ha dato fastidio.
    Se il software è buggato nel codice, sono inutili 4 aggiornamenti al mese se non risolvono niente, devono riscrivere tutto da zero e ottimizzarla bene
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    guarda hai frainteso il tono! chiudiamola qui perché non mi pare pure giusto nei confronti degli atri. ti ho scritto in privato se vuoi parliamone li. ciao

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    guarda hai frainteso il tono! chiudiamola qui perché non mi pare pure giusto nei confronti degli atri. ti ho scritto in privato se vuoi parliamone li. ciao
    Il messaggio non è arrivato.
    Comunque riguardo la miui fidati, io ne capisco molto di software e sviluppo.
    La miui si potrebbe definire un "sistema operativo a parte" perché è basato su Android, ma è modificato al 100% non ci sono tracce di Google se non il play store. Quindi devono rifarla da capo
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    il messaggio non è stato inviato perché devi liberare spazio nei messaggi. almeno cosi mi notifica. ma comunque non importa tranquillo.
    ritornando al discorso io non nessun problema con la miui e mi pare ben ottimizzata! qualche aggiornamento può provocare qualche bug ma lo risolvono subito dopo. ma al momento il mio non ha nessun bug e lag non avrei motivo di mentire. non lavoro alla xiaomi :-) anche la cyanogen viene aggiornata spesso ma bug ne ha davvero pochi ed è mooolto ottimizzata! inoltre ultimamente un po' tutti i produttori si stanno impegnato a rilasciare l' ultima versione android! la differenza con i nexus e di qualche settimana ( vedi sony e motorola che hanno aggiornato alla 4.4.4 dopo qualche giorno ). la xiaomi poi ha aggiornato il mi3 già da un po'. quindi non sono solo aggiornamenti settimanali. questo è quello che penso:-)
    Ultima modifica di vedder92; 24-10-14 alle 17:15

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    il messaggio non è stato inviato perché devi liberare spazio nei messaggi. almeno cosi mi notifica. ma comunque non importa tranquillo.
    ritornando al discorso io non nessun problema con la miui e mi pare ben ottimizzata! qualche aggiornamento può provocare qualche bug ma lo risolvono subito dopo. ma al momento il mio non ha nessun bug e lag non avrei motivo di mentire. non lavoro alla xiaomi :-) anche la cyanogen viene aggiornata spesso ma bug ne ha davvero pochi ed è mooolto ottimizzata! inoltre ultimamente un po' tutti i produttori si stanno impegnato a rilasciare l' ultima versione android! la differenza con i nexus e di qualche settimana ( vedi sony e motorola che hanno aggiornato alla 4.4.4 dopo qualche giorno ). la xiaomi poi ha aggiornato il mi3 già da un po'. quindi non sono solo aggiornamenti settimanali. questo è quello che penso:-)
    Adesso hai la 4.4.4...ma prima di vedere L.... io ti consiglio di vendere Mi3, e se ti piacciono gli schermi piccoli prendi uno Z3 compact....oppure un lg G2 o nexus 5
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il mi3 dopo aver considerato anche il g2! Ma non avendo mai avuto xiaomi volevo provarlo e vedere se sono cosi mostruosi come dicono!! E bene ne sto avendo la conferma! Davvero!! E al pari del g2 che ho fatto comprare alla mia ragazza! Il prossimo smartphone lo comprerò fra due anni e sara un htc!! :-) ho comprato il mi3 da 1-2 mesi piu o meno! voglio solo provarli tutti con mano e tenerli a lungo per testare l affidabilità! Comunque secondo me tutti i produttori hanno capito che devono aggiornare in fretta! E anche la xiaomi e sono sicuro che in pochi mesi aggiorneranno il mi3 e mi4! La storia del mi2s e acqua passata! Le cose sono cambiate! Lg prima non aggiornava mai! Vedi lg 4X ed optimus g ma ora ha cambiato strategia ed e al passo! Anche i base gamma hanno la 4.4! Poi magari mi sbaglio! vedremo

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 24-10-14 alle 17:34

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Io ho preso il mi3 dopo aver considerato anche il g2! Ma non avendo mai avuto xiaomi volevo provarlo e vedere se sono cosi mostruosi come dicono!! E bene ne sto avendo la conferma! Davvero!! E al pari del g2 che ho fatto comprare alla mia ragazza! Il prossimo smartphone lo comprero fra due anni e sara un htc!! :-) voglio solo provarli tutti con mano e tenerli a lungo per testare l affidabilità! Comunque secondo me tutti i produttori hanno capito che devono aggiornare in fretta! E anche la xiaomi e sono sicuro che in pochi mesi aggiorneranno il mi3 e mi4! La storia del mi2s e acqua passata! Le cose sono cambiate! Lg prima non aggiornava mai! Vedi lg 4X ed optimus g ma ora ha cambiato strategia ed e al passo! Anche i base gamma hanno la 4.4! Poi magari mi sbaglio! vedremo

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Una volta passati a htc.... non si torna più indietro! È davvero fantastica
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  10. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ecco qui siamo d accordo :-) e va be proveró la sense prima o poi e se mi strega e mi trovo bene meglio così! Ho avuto sony e xiaomi e con l interfaccia sony mi sono trovato bene! Certo avevo un xperia u con rom dell xperia p 4.1 nulla di che ma mi piace molto l'interfaccia!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 24-10-14 alle 17:41

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se non ho più scritto ma ho avuto da fare, cmq il cell sono un paio di sett che l'ho preso e l'ho ordinato online da un negozio di ancona, un solo problemino iniziale mi avevano mandato il miu3 con il processore asiatico quindi non aggiornabile in italiano e senza la possibilità di usare la 3g, cmq niente paura ho chiamato e l'ho rimandato indietro 4 gg ed èarrivato quello giusto e devo dire che è davvero stupendo, bellissimo esteticamente anche se molto scivoloso, quindi necessita di una cover e un display stupendo, sono davvero soddisfattissimo, l'unica pecca almeno per me è che nn ha la memoria espandibile però se visto che ora ce il miu4 ci si può prendere il 64gb visto la diminuzione di prezzo.

    Volevo chiedere è meglio usare programmi tipo i cloud oppure si potrebbe usare una micro usb da inserire dove si carica per poter salvare i dati come archivio USB?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy