CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

Note 4 Snapdragon 805 o Note 4 Exynos 5433???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da envyades Visualizza il messaggio
    Ragazzi.
    Devo chiedervi. Tra lo snapdragon e exynos. Quale dei due sara costantemente aggiornato? Avete delle info se i note exynos sono aggiornati prima dello snapdragon? O uno di loro viene aggiornato prima e l'altro dopo un certo tot di tempo. Perché sarebbe inutile avere un exynos che poi non aggiornano subito.
    Non dipende dall'hardware, ma dai team di sviluppo di Samsung. Solitamente i modelli per la Polonia vengono aggiornati prima, a volte però viene da pensare se sono usati come beta tester

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALLELUJA!

    Comunico al mondo che l'Sm-N910U Exynos 5 FUNZIONA FINALMENTE SU RICEZIONE LTE IN ITALIA.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Si è ha pure denunciato Nvidia ...Noi dovremmo denunciare Samsung per averci rifilato un Note 4 con hardware obsoleto . Praticamente l'exynos sbrana lo snapdragon su tutti i fronti. Grazie Samsung!
    Ciao a tutti...Scusate sono nuovo del forum e anche del mondo android avendo sempre avuto solo ios
    Ho comperato 2 settimane fa il note 4 italiano senza troppe informazioni (essendo convinto che di note 4 ce ne fosse uno soltanto )Volevo chiedervi in che senso la versione italiana é obsoleta ? Cioè cosa fa la variante exynos che la snap nn fa ? Al prossimo aggiornamento vorrá dire che lo snap sará tagliato fuori ? E poi penso e spero che le nuove app saranno scritte in entrambe le architetture...Al di là delle prestazioni che un secondo in più o in meno nn cambia nulla ...o del fatto che sia a 64 bit che cmq da quello che ho capito sarà un po' il discorso di iPhone 5s ovvero serve solo a dare la possibilità agli sviluppatori di cominciare a lavorarci , fare i primi esperimenti e saranno sfruttati realmente quando avrò già di nuovo cambiato dispositivo... e poi se la stessa Google nn ritiene il caso di implementare su loro nuovo dispositivo un architettura a 64 bit penso che voglia dire che sia ancora presto e almeno per tutto il 2015 dei 64 bit al alto pratico nn servano a nulla ... correggetemi se sbaglio...

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...Scusate sono nuovo del forum e anche del mondo android avendo sempre avuto solo ios
    Ho comperato 2 settimane fa il note 4 italiano senza troppe informazioni (essendo convinto che di note 4 ce ne fosse uno soltanto )Volevo chiedervi in che senso la versione italiana é obsoleta ? Cioè cosa fa la variante exynos che la snap nn fa ? Al prossimo aggiornamento vorrá dire che lo snap sará tagliato fuori ? E poi penso e spero che le nuove app saranno scritte in entrambe le architetture...Al di là delle prestazioni che un secondo in più o in meno nn cambia nulla ...o del fatto che sia a 64 bit che cmq da quello che ho capito sarà un po' il discorso di iPhone 5s ovvero serve solo a dare la possibilità agli sviluppatori di cominciare a lavorarci , fare i primi esperimenti e saranno sfruttati realmente quando avrò già di nuovo cambiato dispositivo... e poi se la stessa Google nn ritiene il caso di implementare su loro nuovo dispositivo un architettura a 64 bit penso che voglia dire che sia ancora presto e almeno per tutto il 2015 dei 64 bit al alto pratico nn servano a nulla ... correggetemi se sbaglio...
    Ci sono 1000 discussioni sull'argomento, ma vai sereno con uno o l'altro cadrai in piedi!
    Se vuoi, leggi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439585
    "brutte esperienze"

  6. #65
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma l'Exynos dove si può reperire?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me andandoci di logica lo snapdragon 805 è migliore. Sicuramente lo snapdragon sarà migliore per applicazioni leggere usate tutti i giorni, avendo una frequenza di clock maggiore, e quello che conta è comunque la potenza per singolo core in questo caso. Per applicazioni pesanti come i giochi l'exynos sarà migliore, ma avendo una gpu più scarsa alla fine come prestazioni sono uguali, quindi nel complesso lo snapdragon sarà migliore per applicazioni leggere e uguale su quelle pesanti. Sui benchmark invece sicuramente vincerà l'exynos, anche se poco conta.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Per me andandoci di logica lo snapdragon 805 è migliore. Sicuramente lo snapdragon sarà migliore per applicazioni leggere usate tutti i giorni, avendo una frequenza di clock maggiore, e quello che conta è comunque la potenza per singolo core in questo caso. Per applicazioni pesanti come i giochi l'exynos sarà migliore, ma avendo una gpu più scarsa alla fine come prestazioni sono uguali, quindi nel complesso lo snapdragon sarà migliore per applicazioni leggere e uguale su quelle pesanti. Sui benchmark invece sicuramente vincerà l'exynos, anche se poco conta.
    Ok... e invece per quanto riguarda la versione del note 4 snap 810 come la mettiamo.....
    Cmq mia personalissima opinione fanno pena ... lanciare lo stesso modello in 3 versioni differenti....
    Ridicoli....

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Per me andandoci di logica lo snapdragon 805 è migliore. Sicuramente lo snapdragon sarà migliore per applicazioni leggere usate tutti i giorni, avendo una frequenza di clock maggiore, e quello che conta è comunque la potenza per singolo core in questo caso. Per applicazioni pesanti come i giochi l'exynos sarà migliore, ma avendo una gpu più scarsa alla fine come prestazioni sono uguali, quindi nel complesso lo snapdragon sarà migliore per applicazioni leggere e uguale su quelle pesanti. Sui benchmark invece sicuramente vincerà l'exynos, anche se poco conta.
    Si ma ora abbiamo anche la nuova versione in snap 810 del note 4 ...
    Nn si capisce più nulla... una sola cosa ho capito ... Samsung a me nn mi becca piú

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel123 Visualizza il messaggio
    Ok... e invece per quanto riguarda la versione del note 4 snap 810 come la mettiamo.....
    Cmq mia personalissima opinione fanno pena ... lanciare lo stesso modello in 3 versioni differenti....
    Ridicoli....
    È perchè le vendite sono sempre più scarse.... Cercano di recuperare facendo uscire modelli più performanti ma se non abbassano i prezzi sará sempre così... Se vogliono 700€ mi devono dare il massimo altrimenti o aspetto che il prezzo si abbassi oppure aspetto il prossimo

    Comunque lo Snapdragon 810 è molto buono ma se lo faranno uscire a Luglio o ancora peggio ad Agosto converrá aspettare il Note 5 secondo me
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È perchè le vendite sono sempre più scarse.... Cercano di recuperare facendo uscire modelli più performanti ma se non abbassano i prezzi sará sempre così... Se vogliono 700€ mi devono dare il massimo altrimenti o aspetto che il prezzo si abbassi oppure aspetto il prossimo

    Comunque lo Snapdragon 810 è molto buono ma se lo faranno uscire a Luglio o ancora peggio ad Agosto converrá aspettare il Note 5 secondo me
    Dipende dal prezzo no?
    E poi credo che lo Snapdragon 810 sia solo un test per la Corea... mi sbaglio?

    Ragazzi avete visto le differenze in termini di fotocamera? Lo Snapdragon con app di terze parti permette foto migliori rispetto alla stock (ma da lavorare in postprocessing), mentre l'Exynos fa foto "stock" 1 pelino migliori, denoising aggressivo, ma con effetto "pittura" e un po' "bruciate".

    Quello che non ho capito leggendo questo topic, è se esistono versioni Europee del Note 4 con chipset Exynos. Qualcuno saprebbe rispondermi?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy