CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

Note 4 Snapdragon 805 o Note 4 Exynos 5433???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

I 16 core, li si potranno trovare solo sulle SamsungTV/GoogleTV o cmq su hardware che non sia la capocchia di uno spillo di smartphone.

Ora come ora, l'MP6 viene accreditata di circa 140GFlops ARM Mali-T760 MP6 - Notebookcheck.com, contro i circa 170 Gflops massimi teorici di un adreno 420.

Come il K1( e così come i tegra4-tegra3-tegra2), i cui "core", scommetto quello che volete, verrano visti quasi dimezzati a circa un centinaio (dagli originali 192, delle soluzioni per tablet), verranno tagliate le frequenze sulle DDR e sulla GpU, esattamente come successo con le generazioni precedenti, se putacaso, qualche produttore pazzo, deciderà di adattarle su di un dispositivo portatile (e vorrà castrarsi anche dal punto di vista del supporto).

Quindi, fatti i dovuti ridimensionamenti (dal momento che si parla di smartphone/fhablet e non di tablet con batterie atomiche a seguito), nvidia, può gentilmente togliersi dalle @@, lasciando la palla al prossimo Denver (che pare essere anche più umano come progetto architetturale)

Per riprendere il discorso giocare, bhè, allora questa discussione (come da te evidenziato con il discorso console) non avrebbe neanche motivo di esistere, mi sbaglio?

Il futuro è mobile (inteso come il giocare in mobilità, cosa che ora, con una xbox360_One/Playstation3-4, ci risulta un pò difficile da mettere in tasca).

ps: resta inteso che poi la scelta è individuale (e su questo concordo) ma la domanda che cerco sempre di pormi é; meglio una rodata, oppure una di primo pelo?

C'è da dire, che chi ha già un Note3, può fare benissimo a meno del 4, secondo il mio punto di vista.
    Ultima modifica di fracarro; 11-11-14 alle 13:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Beh 8 cavalli invece di 4, ma non venire a dirlo proprio a me! Nettamente si, nei benchmark si vede, ma se proprio vogliamo giocare a chi lo ha più lungo, considera che lo snap con la metà di core è quasi performante come il fratello con 8 core... Inoltre, secondo geekbench la memoria è nettamente più performante sullo Snapdragon. Le applicazioni in uso dove stanno?
    Comunque, in ogni caso nell'uso quotidiano è molto, ma molto difficile accorgersene(forse impossibile).
    Ci sarebbe molto altro da dire, tanto che non si finirebbe più! Concludendo, se le differenza fosse davvero notevole lo avrei preso anch'io, ma considerato che così non è, e che l'importante è saperlo usare , ho preferito evitare un'altra potenziale esperienza negativa come ebbi con l'S4 Exynos, in favore di un prodotto pur sempre ottimo e supportato al 100%, non solo da tutte le app, ma anche dell'assistenza italiana.
    Che poi avere 64bit con 3gb di ram a che serve? Si, sarebbe un pelo più "brillante", ma comunque sempre poca roba, quasi impercettibile e comunque è a 32bit. Ancora, anche supponendo avesse 4gb di ram, al momento nessuna app ha bisogno di tanta memoria.
    Sia con uno che con l'altro cadrai in piedi.
    Ciao Cyberz, ho acquistato il Sm-910-U ma non riesco a risolvere il problema della ricezione LTE, tu sei riuscito a capire se e come possa ricevere segnale LTE in Italia questo cell? Il mio gestore attuale è Vodafone ma posso anche prendere in considerazione altri gestori se compatibili.

Mi occorre risposta urgente perchè devo decidere se restituirlo o meno.

Ti ringrazio.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

A sto giro ho preso il modello SM-N910F italiano. Che io sappia il sm-n910u dovrebbe andare con Vodafone che ha gli 800 i 1800 e i 2600 in LTE. Prova prima la tua Sim su un telefono che sei sicuro funzioni in lte(ammesso che ti abbiano attivato LTE). Oppure prova una Sim che sai funzionare in LTE su altro telefono sul tuo Note 4. Se ti mancano i mezzi vai in un centro vodafone e fatti aiutare/prestare i mezzi da loro
    Ricorda che se prendi un cellulare Samsung non europeo ha il region lock che ti blocca il telefono. Per sbloccarlo bisogna fare i primi 5' di chiamata nel paese di origine, altrimenti si lockka e solo l'assistenza può sbloccarlo(magari ci sono altri metodi, ma ufficialmente è cosi).

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Giusto per info e per consolidare quanto sostenuto finora da me e altri, tutti i Note 4 soffrono di "difetti" di gioventù. Segue quanto scritto da un utente su XDA, stessa segnalazione che ho letto anche qui quale giorno fa:
    =========================
    So i just received my Note 4 - N910C from Coolblue.nl it came with a Polish rom (FW-Version - N910CXXU1ANJ4) On first boot i noticed some lag , after a full factory reset the lag was gone and the performance is rather excellent with just some micro stutter here and there.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Giusto per info e per consolidare quanto sostenuto finora da me e altri, tutti i Note 4 soffrono di "difetti" di gioventù. Segue quanto scritto da un utente su XDA, stessa segnalazione che ho letto anche qui quale giorno fa:
    So i just received my Note 4 - N910C from Coolblue.nl it came with a Polish rom (FW-Version - N910CXXU1ANJ4) On first boot i noticed some lag , after a full factory reset the lag was gone and the performance is rather excellent with just some micro stutter here and there.
    Quasi quasi conviene acquistare il Note 3

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Hehe Basta pazientare un po', credo e spero che Lollipop sarà più brillante!

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Altra news riguardante l'Exynos... Da quello che afferma Samsung sembra che il 5433 sia più veloce del Tegrak K1...
    http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...i/60555/1.html
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, domanda: qualcuno ha mai acquistato prodotti di importazione extraeuropea? Io vorrei comprare la variante Exynos, ma vorrei sentire esperienze sulla garanzia internazionale.. Qualcuno di voi ha avuto grattacapi con la garanzia internazionale? Samsung come si comporta?

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Altra news riguardante l'Exynos... Da quello che afferma Samsung sembra che il 5433 sia più veloce del Tegrak K1...
    http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...i/60555/1.html
    Si è ha pure denunciato Nvidia ...Noi dovremmo denunciare Samsung per averci rifilato un Note 4 con hardware obsoleto . Praticamente l'exynos sbrana lo snapdragon su tutti i fronti. Grazie Samsung!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi.
    Devo chiedervi. Tra lo snapdragon e exynos. Quale dei due sara costantemente aggiornato? Avete delle info se i note exynos sono aggiornati prima dello snapdragon? O uno di loro viene aggiornato prima e l'altro dopo un certo tot di tempo. Perché sarebbe inutile avere un exynos che poi non aggiornano subito.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio