CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Scelta fra solo questi 2 smartphone.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    tra tutti questi di sicuro sceglierò il rainbow...sul lato gaming anche va bene guardate questi video e commentate su come lo trovate!

    1 VIDEO



    2 VIDEO



    3 VIDEO
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Asphalt lagga tantissimo O_O .... Ma la spesa la fai tu. Buon wiko :-)

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pentola; 16-11-14 alle 15:35

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Io non lo so tutti sti discorsi a proposito di Benchmark. Manco se poi fossero un REALE indicativo di maggiore velocità. È nell'uso reale che devi stabilire se un dispositivo è meglio di un altro, non citando numeri di un benchmark, che lasciano il tempo che trovano. Guarda solo per esempio il vecchio S3, così veloce nei benchmark ai suoi tempi, ma che faceva così cagare nell'uso comune che i vari cuochi di rom si sono dovuti affrettare a tirarne fuori una che non laggasse nel solo uso del launcher.

    Ci sono dispositivi meglio del Rainbow? Certo, ma non allo stesso prezzo NON in un negozio. Mi parli del Zte Apex 2? Dimmi dove lo vendono che non sia un sito internet e soprattutto fammene avere uno con schermo 5 pollici HD, grazie.

    Asphalt 8 lo uso su tablet, un Asus ME173X che ha più o meno le stesse specifiche del Rainbow ed è bello pesante anche li, sai? Non è il dispositivo a laggare con Asphalt, è Asphalt che è bello pesante e deve essere settato bene per funzionare con pochi o senza lag su sistemi non di fascia S5. Se poi puoi permetterti dispositivi ad altri, superiori prezzi, quello è un altro discorso.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-11-14 alle 03:27
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ABOVEROPE (20-11-14)

  6. #34
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Io non lo so tutti sti discorsi a proposito di Benchmark. Manco se poi fossero un REALE indicativo di maggiore velocità. È nell'uso reale che devi stabilire se un dispositivo è meglio di un altro, non citando numeri di un benchmark, che lasciano il tempo che trovano. Guarda solo per esempio il vecchio S3, così veloce nei benchmark ai suoi tempi, ma che faceva così cagare nell'uso comune che i vari cuochi di rom si sono dovuti affrettare a tirarne fuori una che non laggasse nel solo uso del launcher.

    Ci sono dispositivi meglio del Rainbow? Certo, ma non allo stesso prezzo NON in un negozio. Mi parli del Zte Apex 2? Dimmi dove lo vendono che non sia un sito internet e soprattutto fammene avere uno con schermo 5 pollici HD, grazie.

    Asphalt 8 lo uso su tablet, un Asus ME173X che ha più o meno le stesse specifiche del Rainbow ed è bello pesante anche li, sai? Non è il dispositivo a laggare con Asphalt, è Asphalt che è bello pesante e deve essere settato bene per funzionare con pochi o senza lag su sistemi non di fascia S5. Se poi puoi permetterti dispositivi ad altri, superiori prezzi, quello è un altro discorso.
    Apex lo trovi nei negozi tim, lo visto alla SME guardando meglio lo avrei visto anche altrove, basta che ci sia il baracchino della tim, di solito lo vendono.
    Detto questo, il rainbow è un buon cell, non il migliore, puoi tentare tutte le arrampicate che vuoi dicendo che i banchmarck sono inutili, che bisogna provarlo ecc..
    Io ti ho solo detto quale device lo seppelliscie, se non sei ancora convinto amen. Qui si fa la guerra dei poveri ;-)

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Io ti ho solo detto quale device lo seppelliscie, se non sei ancora convinto amen. Qui si fa la guerra dei poveri ;-)
    Può darsi. Non dico di no. Ma tu porti per esempio i benchmark... i benchmark, di quello che vuoi, lasciano il tempo che trovano. Potresti parlare a buona ragione degli 8Gb di memoria interna invece di 4 (ma presto uscirà il Rainbow 4g con, a parte il 4G, anche 8gb di memoria allo stesso prezzo dell'attuale, e l'attuale calerà di prezzo) e avresti avuto ragione. Ma è anche l'unico argomento a favore del Zte, dato il suo schermo non eccezionale.

    Infatti, qualcuno in vena di cattiveria (io, no? ) potrebbe sollevare l'obiezione che l'unico motivo per il quale i benchmark danno maggior velocità al Zte è che quest'ultimo ha uno schermo a risoluzione più bassa. Quindi a quel punto è tua la scelta, se avere lo schermo bello o due FPS in più in Asphalt 8.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-11-14 alle 23:42
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ABOVEROPE (20-11-14)

  9. #36
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Può darsi. Non dico di no. Ma tu porti per esempio i benchmark... i benchmark, di quello che vuoi, lasciano il tempo che trovano. Potresti parlare a buona ragione degli 8Gb di memoria interna invece di 4 (ma presto uscirà il Rainbow 4g con, a parte il 4G, anche 8gb di memoria allo stesso prezzo dell'attuale, e l'attuale calerà di prezzo) e avresti avuto ragione. Ma è anche l'unico argomento a favore del Zte, dato il suo schermo non eccezionale.

    Infatti, qualcuno in vena di cattiveria (io, no? ) potrebbe sollevare l'obiezione che l'unico motivo per il quale i benchmark danno maggior velocità al Zte è che quest'ultimo ha uno schermo a risoluzione più bassa. Quindi a quel punto è tua la scelta, se avere lo schermo bello o due FPS in più in Asphalt 8.
    Un maligno potrebbe constatare che un moto g ha lo stesso hardware dello ZTE ma una risoluzione da rainbow é fa girare più fps ugualmente..sarà mai un caso.... ma come si diceva ai bei tempi, non serve aver ragione a tutti i costi

  10. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Un maligno potrebbe constatare che un moto g ha lo stesso hardware dello ZTE ma una risoluzione da rainbow é fa girare più fps ugualmente..sarà mai un caso.... ma come si diceva ai bei tempi, non serve aver ragione a tutti i costi
    Qualcuno che è bastardo dentro potrebbe segnalare che il Rainbow ha lo slot SDcard, la batteria sostituibile senza mandare il cellulare in laboratorio e... suspense... COSTA PURE QUASI 50€ DI MENO...

    Perché, come Giacomino nella scenetta dei tre carabinieri, io sono bastardo geneticamente.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #38
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Qualcuno che è bastardo dentro potrebbe segnalare che il Rainbow ha lo slot SDcard, la batteria sostituibile senza mandare il cellulare in laboratorio e... suspense... COSTA PURE QUASI 50€ DI MENO...

    Perché, come Giacomino nella scenetta dei tre carabinieri, io sono bastardo geneticamente.

    hai un senso della realtà affievolito...

  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    hai un senso della realtà affievolito...
    Se lo dici tu che te ne intendi...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Io non lo so tutti sti discorsi a proposito di Benchmark. Manco se poi fossero un REALE indicativo di maggiore velocità. È nell'uso reale che devi stabilire se un dispositivo è meglio di un altro, non citando numeri di un benchmark, che lasciano il tempo che trovano. Guarda solo per esempio il vecchio S3, così veloce nei benchmark ai suoi tempi, ma che faceva così cagare nell'uso comune che i vari cuochi di rom si sono dovuti affrettare a tirarne fuori una che non laggasse nel solo uso del launcher.

    Ci sono dispositivi meglio del Rainbow? Certo, ma non allo stesso prezzo NON in un negozio. Mi parli del Zte Apex 2? Dimmi dove lo vendono che non sia un sito internet e soprattutto fammene avere uno con schermo 5 pollici HD, grazie.

    Asphalt 8 lo uso su tablet, un Asus ME173X che ha più o meno le stesse specifiche del Rainbow ed è bello pesante anche li, sai? Non è il dispositivo a laggare con Asphalt, è Asphalt che è bello pesante e deve essere settato bene per funzionare con pochi o senza lag su sistemi non di fascia S5. Se poi puoi permetterti dispositivi ad altri, superiori prezzi, quello è un altro discorso.
    Non posso che concordare..dispositivo veramente ottimo(l'ho fatto prendere a mia sorella) in tutto..pecca un p'o l'altoparlante ma non importa.. Io consiglio per il gaming un bel nexus 7 2013

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy