CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Smartphone 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Chiaro. Non ti devi proprio preoccupare (né forse nemmeno interessare) al partizionamento della memoria; nella stragrande maggioranza dei casi non si pone proprio questo "problema".

    La tua rosa è di sicuro interesse e valore, e conoscerai già pregi e difetti dei telefoni da te citati. quello che ti posso dire è che gli Xiaomi sono validissimi, ma entrambi senza 4g (nel caso fosse una tua priorità) e senza memoria espandibile. Sugli altri non mi esprimo perché sono davvero di "pubblico dominio", e mi riferisco soprattutto ai due Lg. L'OPO è sempre oggetto di "discussioni" come sai meglio di me.
    Il Nubia ha tutto quel che serve, e ce l'ha fatto molto bene. Certo devi accettare, ed apprezzare, la sua interfaccia altamente customizzata, la NubiaUI, che però io ho trovato bellissima e super configurabile, con feature di alto livello, tra cui la possiblità di dividere lo schermo in due per utilizzare due app contemporaneamente. Bluemask ti ha già detto molto, comunque.

    Ovviamente non ti sto assolutamente "consigliando" il Nubia, ma di certo merita molta più attenzione di quella che riceve, e i motivi di ciò mi pare li abbia espressi anche tu qualche post fa.
    Xiaomi Mi4 fra poco uscira in versione LTE, gran bel telefono, ma ti deve piacere la MIUI, naturalmente...
    La MIUI mi piace molto, ma solo per un fattore estetico, la NubiaUI invece ha anche delle gestures fantastiche oltre al fatto di essere bella.
    Il Mi3 lo escludo subito, visto che ha un hardware leggermente inferiori agli altri e il display è poco ottimizzato.
    Ma è anche vero che ha un display più bello, e una fotocamera migliore (almeno penso, bisogna poi vedere la fotocamera del Nubia con gli ultimi aggiornamenti), e un design molto più particolare (che anche se può non piacere da l'impressione di un cellulare più qualitativo).

    Il Mi4 ha un GB di RAM in più (che non penso serva a tanto), un display più bello, e se vogliamo anche un'estetica più elegante.
    Purtroppo però costa di più, ha un display più piccolo e non ha l'NFC.

    Ma sopratutto da quel che ho visto su xda non ci sono molte ROM o kernel per gli Xiaomi.

    I soliti LG G2/G3 non mi attraggono per niente, quindi li escludo subito.

    E l'OnePlus One è un po' come gli LG, lo escludo subito, ha avuto troppi problemi sia software che hardware in passato.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Mi trovi d'accordo più o meno su tutto.

    Se vuoi ti posto delle foto fatte col Nubia, così ti rendi conto di come effettivamente va la fotocamera.
    Se ti interessa lo farò domani che ora è tardino...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Mi trovi d'accordo più o meno su tutto.

    Se vuoi ti posto delle foto fatte col Nubia, così ti rendi conto di come effettivamente va la fotocamera.
    Se ti interessa lo farò domani che ora è tardino...
    Va bene, grazie, potresti farle in un luogo chiuso però ?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy