![Quote](//static.androidiani.com/forum/images/styles/androidiani/misc/quote_icon.png)
Originariamente inviato da
Limma
Chiaro. Non ti devi proprio preoccupare (né forse nemmeno interessare) al partizionamento della memoria; nella stragrande maggioranza dei casi non si pone proprio questo "problema".
La tua rosa è di sicuro interesse e valore, e conoscerai già pregi e difetti dei telefoni da te citati. quello che ti posso dire è che gli Xiaomi sono validissimi, ma entrambi senza 4g (nel caso fosse una tua priorità) e senza memoria espandibile. Sugli altri non mi esprimo perché sono davvero di "pubblico dominio", e mi riferisco soprattutto ai due Lg. L'OPO è sempre oggetto di "discussioni" come sai meglio di me.
Il Nubia ha tutto quel che serve, e ce l'ha fatto molto bene. Certo devi accettare, ed apprezzare, la sua interfaccia altamente customizzata, la NubiaUI, che però io ho trovato bellissima e super configurabile, con feature di alto livello, tra cui la possiblità di dividere lo schermo in due per utilizzare due app contemporaneamente. Bluemask ti ha già detto molto, comunque.
Ovviamente non ti sto assolutamente "consigliando" il Nubia, ma di certo merita molta più attenzione di quella che riceve, e i motivi di ciò mi pare li abbia espressi anche tu qualche post fa.
Xiaomi Mi4 fra poco uscira in versione LTE, gran bel telefono, ma ti deve piacere la MIUI, naturalmente...