CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy S3 Neo vs Galaxy Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa sul mercatino c'è un mio post x la vendita del note 3 neo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questo note 3 neo che è tanto esaltato visto anche il prezzo superiore rispetto agli altri(fino a 200euro) che a me sembrano ottimi, deve essere davvero un buon device.......in pratica, corregetemi se sbaglio è il note 3 "nuovo"... Devo leggere qualche recensione perché se davvero è superiore di molto agli altri per 250 lo prendo anche io, così taglio la testa al toro e mi tolgo dall'imbarazzo della scelta..

    Ps..giá chiesto.....quale cell. Monta il procio snapdragon 410 a 64 bit..... Quelli di fascia media han quasi tutti lo snapdragon 400 tranne uno che ha l'_intel z2560, ma dicono che sia migliore il 400
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo note 3 neo che è tanto esaltato visto anche il prezzo superiore rispetto agli altri(fino a 200euro) che a me sembrano ottimi, deve essere davvero un buon device.......in pratica, corregetemi se sbaglio è il note 3 "nuovo"... Devo leggere qualche recensione perché se davvero è superiore di molto agli altri per 250 lo prendo anche io, così taglio la testa al toro e mi tolgo dall'imbarazzo della scelta..

    Ps..giá chiesto.....quale cell. Monta il procio snapdragon 410 a 64 bit..... Quelli di fascia media han quasi tutti lo snapdragon 400 tranne uno che ha l'_intel z2560, ma dicono che sia migliore il 400
    tra intel atom z2560 e qualcomm snapdragon 400 in teoria (benchmark) vince Intel che è superiore nelle applicazioni single thread e almeno pari in quelle multi thread in pratica però lo snap ha dalla sua un'ottimizzazione migliore e un consumo di batteria un po' inferiore. da notare che la versione LTE dello zenfone 5 monta lo snap 400

    tra quelli in elenco lo snap 410 è montato dallo huawei ascend g620s

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    the professionist (08-12-14)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo note 3 neo che è tanto esaltato visto anche il prezzo superiore rispetto agli altri(fino a 200euro) che a me sembrano ottimi, deve essere davvero un buon device.......in pratica, corregetemi se sbaglio è il note 3 "nuovo"... Devo leggere qualche recensione perché se davvero è superiore di molto agli altri per 250 lo prendo anche io, così taglio la testa al toro e mi tolgo dall'imbarazzo della scelta..

    Ps..giá chiesto.....quale cell. Monta il procio snapdragon 410 a 64 bit..... Quelli di fascia media han quasi tutti lo snapdragon 400 tranne uno che ha l'_intel z2560, ma dicono che sia migliore il 400
    Effettivamente si e superiore in tutto a tutti (forse solo lo zen si avvicina ma non ne sono sicuro )

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    the professionist (08-12-14)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Per zen intendi l'asus zenofone?? Perché il 5 costa 199 se non sbaglio....stó cercando di trovare questo note 3 a 250 euro, ma lo trovo a ca 400euro
    Poi si è parlato del note 3 neo....ci sono differenze con il note 3 classico?
    Sono arcistufo di stare senza un buon cell. E vorrei prenderlo quanto prima, sennó rischio che mi arrivi dopo Natale, ora che con 30euro posso aggiustare il mio netbook non compro piú un notebook nuovo e con quei soldi ci prendo un cell., solo che per pagarlo 30/40 euro in meno lo devi prendere in rete.....nei negozi costano di piú....poi nei piccoli negozi costano quasi il doppio.

    Cavolo ora stó pensando seriamente al note 3 neo, ma prima voglio vedere se è come il note 3 normale che costa ancora sui 400
    Ultima modifica di the professionist; 08-12-14 alle 18:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="the professionist" post=6386819]Per zen intendi l'asus zenofone?? Perché il 5 costa 199 se non sbaglio....stó cercando di trovare questo note 3 a 250 euro, ma lo trovo a ca 400euro
    Poi si è parlato del note 3 neo....ci sono differenze con il note 3 classico?
    Sono arcistufo di stare senza un buon cell. E vorrei prenderlo quanto prima, sennó rischio che mi arrivi dopo Natale, ora che con 30euro posso aggiustare il mio netbook non compro piú un notebook nuovo e con quei soldi ci prendo un cell., solo che per pagarlo 30/40 euro in meno lo devi prendere in rete.....nei negozi costano di piú....poi nei piccoli negozi costano quasi il doppio.

    Cavolo ora stó pensando seriamente al note 3 neo, ma prima voglio vedere se è come il note 3 normale che costa ancora sui 400[/QUOTE]
    No il neo e una versione depotenziata del note 3 classico...possiamo dire che (secondo me) e una via di mezzo tra un note 2 e il 3..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 08-12-14 alle 18:52

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    the professionist (08-12-14)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Avevo subodorato bene allora....nel link postato note 3 neo vs s3 neo vabbè che vince il note 3 anche se il paragone viene fatto con l's3 classico e non il neo....giá dalla ram c'è scritto 2gb vs 1 gb e a me pare che l's3 neo ha 1,5 gb di ram, il che non guasta, io con n7 2 con 2gb di ram ne ho quuasi sempre un gb a disposizione anche se qualche volta scende sotto il gb, quindi 500mb in piú di ram sono importanti......piú leggo e piú mi piace il zenof. Di asus....peró vorrei vedere una videorecensione in italiano.....si telefonino.net ancora non è disponibile.,...sai mi piace davvero, peró dicono che per risparmiare la batteria perde un pó in fluiditá e anche nell'apertura pagine web, inoltre vorrei vedere se con il doppio tap riesce a incolonnare bene gli articoli e cose del genere che possono sembrsre inezie ma alla lunga stancano.....ecco ottimizzato come n7 mi andrebbe piú che bene.
    Stoppo perchè cominvio a scrivere troppi errori, non vedo piú le lettere sulla tastiera
    Se reperisci altre notizie sullo zeno5 fai sapere
    Please
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Avevo subodorato bene allora....nel link postato note 3 neo vs s3 neo vabbè che vince il note 3 anche se il paragone viene fatto con l's3 classico e non il neo....giá dalla ram c'è scritto 2gb vs 1 gb e a me pare che l's3 neo ha 1,5 gb di ram, il che non guasta, io con n7 2 con 2gb di ram ne ho quuasi sempre un gb a disposizione anche se qualche volta scende sotto il gb, quindi 500mb in piú di ram sono importanti......piú leggo e piú mi piace il zenof. Di asus....peró vorrei vedere una videorecensione in italiano.....si telefonino.net ancora non è disponibile.,...sai mi piace davvero, peró dicono che per risparmiare la batteria perde un pó in fluiditá e anche nell'apertura pagine web, inoltre vorrei vedere se con il doppio tap riesce a incolonnare bene gli articoli e cose del genere che possono sembrsre inezie ma alla lunga stancano.....ecco ottimizzato come n7 mi andrebbe piú che bene.
    Stoppo perchè cominvio a scrivere troppi errori, non vedo piú le lettere sulla tastiera
    Se reperisci altre notizie sullo zeno5 fai sapere
    Please
    Io ti consiglio lore di es e Galeazzi..e tiri te le somme p.s. hanno anche recensito il note 3 neo..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Avevo subodorato bene allora....nel link postato note 3 neo vs s3 neo vabbè che vince il note 3 anche se il paragone viene fatto con l's3 classico e non il neo....giá dalla ram c'è scritto 2gb vs 1 gb e a me pare che l's3 neo ha 1,5 gb di ram, il che non guasta, io con n7 2 con 2gb di ram ne ho quuasi sempre un gb a disposizione anche se qualche volta scende sotto il gb, quindi 500mb in piú di ram sono importanti......piú leggo e piú mi piace il zenof. Di asus....peró vorrei vedere una videorecensione in italiano.....si telefonino.net ancora non è disponibile.,...sai mi piace davvero, peró dicono che per risparmiare la batteria perde un pó in fluiditá e anche nell'apertura pagine web, inoltre vorrei vedere se con il doppio tap riesce a incolonnare bene gli articoli e cose del genere che possono sembrsre inezie ma alla lunga stancano.....ecco ottimizzato come n7 mi andrebbe piú che bene.
    Stoppo perchè cominvio a scrivere troppi errori, non vedo piú le lettere sulla tastiera
    Se reperisci altre notizie sullo zeno5 fai sapere
    Please
    se puoi aggiungere 50 euro al tuo budget domani e solo domani Unieuro vende il Note 3 (quello vero) scontato del 40% ossia a 299 euro!

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    300 euro si comincia a salire giá di almeno 100 euro rispetto a quelli di fascia "media", se non avevo altre spese ci avrei fatto un pensierino, ma cosi.........
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy