Se a qualcuno interessa sul mercatino c'è un mio post x la vendita del note 3 neo...
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno interessa sul mercatino c'è un mio post x la vendita del note 3 neo...
Scusate ma questo note 3 neo che è tanto esaltato visto anche il prezzo superiore rispetto agli altri(fino a 200euro) che a me sembrano ottimi, deve essere davvero un buon device.......in pratica, corregetemi se sbaglio è il note 3 "nuovo"... Devo leggere qualche recensione perché se davvero è superiore di molto agli altri per 250 lo prendo anche io, così taglio la testa al toro e mi tolgo dall'imbarazzo della scelta..
Ps..giá chiesto.....quale cell. Monta il procio snapdragon 410 a 64 bit..... Quelli di fascia media han quasi tutti lo snapdragon 400 tranne uno che ha l'_intel z2560, ma dicono che sia migliore il 400
tra intel atom z2560 e qualcomm snapdragon 400 in teoria (benchmark) vince Intel che è superiore nelle applicazioni single thread e almeno pari in quelle multi thread in pratica però lo snap ha dalla sua un'ottimizzazione migliore e un consumo di batteria un po' inferiore. da notare che la versione LTE dello zenfone 5 monta lo snap 400
tra quelli in elenco lo snap 410 è montato dallo huawei ascend g620s
Effettivamente si e superiore in tutto a tutti (forse solo lo zen si avvicina ma non ne sono sicuro )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Per zen intendi l'asus zenofone?? Perché il 5 costa 199 se non sbaglio....stó cercando di trovare questo note 3 a 250 euro, ma lo trovo a ca 400euro
Poi si è parlato del note 3 neo....ci sono differenze con il note 3 classico?
Sono arcistufo di stare senza un buon cell. E vorrei prenderlo quanto prima, sennó rischio che mi arrivi dopo Natale, ora che con 30euro posso aggiustare il mio netbook non compro piú un notebook nuovo e con quei soldi ci prendo un cell., solo che per pagarlo 30/40 euro in meno lo devi prendere in rete.....nei negozi costano di piú....poi nei piccoli negozi costano quasi il doppio.
Cavolo ora stó pensando seriamente al note 3 neo, ma prima voglio vedere se è come il note 3 normale che costa ancora sui 400
[quote name="the professionist" post=6386819]Per zen intendi l'asus zenofone?? Perché il 5 costa 199 se non sbaglio....stó cercando di trovare questo note 3 a 250 euro, ma lo trovo a ca 400euro
Poi si è parlato del note 3 neo....ci sono differenze con il note 3 classico?
Sono arcistufo di stare senza un buon cell. E vorrei prenderlo quanto prima, sennó rischio che mi arrivi dopo Natale, ora che con 30euro posso aggiustare il mio netbook non compro piú un notebook nuovo e con quei soldi ci prendo un cell., solo che per pagarlo 30/40 euro in meno lo devi prendere in rete.....nei negozi costano di piú....poi nei piccoli negozi costano quasi il doppio.
Cavolo ora stó pensando seriamente al note 3 neo, ma prima voglio vedere se è come il note 3 normale che costa ancora sui 400[/QUOTE]
No il neo e una versione depotenziata del note 3 classico...possiamo dire che (secondo me) e una via di mezzo tra un note 2 e il 3..
Avevo subodorato bene allora....nel link postato note 3 neo vs s3 neo vabbè che vince il note 3 anche se il paragone viene fatto con l's3 classico e non il neo....giá dalla ram c'è scritto 2gb vs 1 gb e a me pare che l's3 neo ha 1,5 gb di ram, il che non guasta, io con n7 2 con 2gb di ram ne ho quuasi sempre un gb a disposizione anche se qualche volta scende sotto il gb, quindi 500mb in piú di ram sono importanti......piú leggo e piú mi piace il zenof. Di asus....peró vorrei vedere una videorecensione in italiano.....si telefonino.net ancora non è disponibile.,...sai mi piace davvero, peró dicono che per risparmiare la batteria perde un pó in fluiditá e anche nell'apertura pagine web, inoltre vorrei vedere se con il doppio tap riesce a incolonnare bene gli articoli e cose del genere che possono sembrsre inezie ma alla lunga stancano.....ecco ottimizzato come n7 mi andrebbe piú che bene.
Stoppo perchè cominvio a scrivere troppi errori, non vedo piú le lettere sulla tastiera
Se reperisci altre notizie sullo zeno5 fai sapere
Please
Io ti consiglio lore di es e Galeazzi..e tiri te le somme p.s. hanno anche recensito il note 3 neo..
300 euro si comincia a salire giá di almeno 100 euro rispetto a quelli di fascia "media", se non avevo altre spese ci avrei fatto un pensierino, ma cosi.........