CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

LG G3 16 gb vs LG G2 32gb vs Oneplus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LG G3 16 gb vs LG G2 32gb vs Oneplus One

    Salve a tutti, per natale ho deciso di cambiare il mio moto g che ormai ha lo schermo distrutto ma ancora funziona.
    Io ho sempre comprato usato perché essendo minorenne e avendo un padre che non finanzia i miei desideri son costretto a limitare le spese.
    Ero indeciso tra LG G3 16 gb (Mi preoccupa lo schermo 4k che riduce batteria e prestazioni); LG G2 32gb; Oneplus One.
    Cerco un bel display dai 5" ai 5.5", buona fotocamera e audio, fluidità per giochi... Faccio del telefono un uso normale, a parte che mi flippo di giochi.
    Il mio budget è dai 250 ai 300€.
    Guardando sul forum il prezzo di questi terminali usati, si aggira tra il mio budget.
    Secondo voi? Mi consigliate altri terminali, o tra i tre sono i migliori che posso trovare?
    Grazie, Saluti.
    Giuseppe.
    Ultima modifica di kingleon; 21-12-14 alle 09:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il G3 ha qualche problema di lag, alcuni dicono anche di riscaldamento (ma quale smartphone di fascia alta non si riscalda ai giorni nostri) e problemi di batteria anche se si dice che con gli ultimi aggiornamenti abbiano migliorato. LG G2 è un piccolo gioiello collaudato, ma a dirla tutta a 200 euro si trova il 16gb usato ed invece il 32gb causa illusioni psicofisiche che in caso di rivendita aumenta il suo valore di 100 euro rispetto al gemello meno capiente xD Il Oneplus One invece è un qualcosa tipo lotteria da quanto ho capito. C'è chi dice che è il dispositivo finale, chi dice che è buono e chi dice che è pieno di difetti. A chi credere chi lo sa. Una cosa è certa, è tipo una lotteria. Devi comprare uno recente ed hai buone possibilita che non abbia problemi al touch, mentre con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema del volume basso in chiamata e del wifi che perdeva il segnale (oltre ad ulteriori bugfix).
    Personalmente prenderei il G2 che se la fotocamera è un po sottotono ma a 200 euro è un bestbuy

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io andrei di G3 è vero che la batteria dura meno del g2 ma è comunque ottima ed è più veloce anche se ogni tanto rallenta e ha la batteria sostituibile e memoria espandibile e si trova a 249 euro nuovo dalla Vodafone (99 subito più 5 al mese per 30 mesi)

    Io guarderei htc m8 che è il top in assoluto per fluidità o m7 se non ci fosse la mega promozione della Vodafone andrei su quelli!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta. Sinceramente m8 e m7 non mi entustiastano per fotocamera e la personalizzazione di htc di android. Io sarei orientato per G3 16 gb alla fine si parla di un prodotto di ultima generazione con 2 gb di ram adreno 330 e un quad core snapdragon 801 alla frequenza di 2,5ghz una sicurezza per il gamimg. Solo note 4 monta adreno 420 e snapdragon 805 se non sbaglio. Ancora indeciso...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E vero htc pecca per fotocamera we sistemano ergonomia e fotocamera Nell m9 aggiornando ancora il processore diventerà qualcosa di davvero notevole

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente, diventerà qualcosa di mostruoso.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ero indeciso tra G3 e Oneplus e ho comprato entrambi...ho tenuto G3 per un pò e mi ha pienamente soddisfatto e l'ho rivenduto solo perchè volevo usare oneplus anche in caso di difetti o problemi(visto che su internet se ne dicono di ogni,ma il mondo web è pieno di stupidate incredibili anche...)...e sinceramente entrambi hanno lati positivi importanti...
    G3 ergonomia prima di tutto,schermo e fotocamera è favoloso....tastiera ottima e software LG con poche stupidate installate...
    Oneplus grandicello...ma un razzo a far tutto e che batteria(su entrambi i campi strabatte LG)!!!!!
    Nessun difetto riscontrato e terminale davvero che fà la sua gran figura...
    Diciamo che l'offerta con 6 mesi di kasko di LG gratis se lo registri entro il 31 dicembre ti aggiunge un qualcosa che non è da sottovalutare...

    Cmq vada G3 o Oneplus vai tranquillo che prendi una bomba...G2 è ottimo è vero...ma G3 grazie a batteria removibile,microsd...è da preferire...
    Ultima modifica di genna84; 18-12-14 alle 17:27
    Huawei Mate 20 Pro


  9. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    gesus (20-12-14)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Io ero indeciso tra G3 e Oneplus e ho comprato entrambi...ho tenuto G3 per un pò e mi ha pienamente soddisfatto e l'ho rivenduto solo perchè volevo usare oneplus anche in caso di difetti o problemi(visto che su internet se ne dicono di ogni,ma il mondo web è pieno di stupidate incredibili anche...)...e sinceramente entrambi hanno lati positivi importanti...
    G3 ergonomia prima di tutto,schermo e fotocamera è favoloso....tastiera ottima e software LG con poche stupidate installate...
    Oneplus grandicello...ma un razzo a far tutto e che batteria(su entrambi i campi strabatte LG)!!!!!
    Nessun difetto riscontrato e terminale davvero che fà la sua gran figura...
    Diciamo che l'offerta con 6 mesi di kasko di LG gratis se lo registri entro il 31 dicembre ti aggiunge un qualcosa che non è da sottovalutare...

    Cmq vada G3 o Oneplus vai tranquillo che prendi una bomba...G2 è ottimo è vero...ma G3 grazie a batteria removibile,microsd...è da preferire...
    Ti ringrazio tantissimo della risposta, tu avevi il G3 16 gb con 2 gb di ram? Io sono propenso al g3 16gb ma lo schermo nel gaming toglie fluidità? E' l'unica preoccupazione che ho. La batteria basta che mi faccia la fine giornata, non sono uno smanettone... Metto magari qualche rom ottimizzata nulla di che. In che senso Oneplus One batte g3 in entrambi i campi? In batteria e prestazioni? Ti ringrazio ancora, ma ho molti dubbi! Siccome son soldi che sto sudando a racimolare vorrei che li spendessi nel migliore dei modi.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo della risposta, tu avevi il G3 16 gb con 2 gb di ram? Io sono propenso al g3 16gb ma lo schermo nel gaming toglie fluidità? E' l'unica preoccupazione che ho. La batteria basta che mi faccia la fine giornata, non sono uno smanettone... Metto magari qualche rom ottimizzata nulla di che. In che senso Oneplus One batte g3 in entrambi i campi? In batteria e prestazioni? Ti ringrazio ancora, ma ho molti dubbi! Siccome son soldi che sto sudando a racimolare vorrei che li spendessi nel migliore dei modi.
    Si avevo il 2gb preso da zion a 289€ best buy a quel prezzo senza dubbio,io non gioco ma lo uso molto per lavoro essendo tecnico informatico...

    Oneplus grazie alla rom stock è nettamente più fluido,e la batteria è davvero notevole,ma pecca un pò su fotocamera se confrontato al koreano
    Parliamoci chiaro G3 è tra i migliori prodotti android attuali ad un prezzo umano,rimane cmq un top di gamma al 100%...la batteria non è il massimo,ma non è cosi catastrofica come molti dicono...schermo,fotocamera e manegevolezza al top per un 5,5''...
    Huawei Mate 20 Pro


  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse andrò di G3 16gb con 2g di ram, è un top di gamma che vale tutti i soldi... Ma vorrei che fosse performante nel gaming e che non abbia scatti.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy