CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se questo "padellone" costerà € 199 penso saranno in molti a comprarlo.....

    .
    concordo, e se lo sarà anche meritato perchè effettivamente le caratteristiche tecniche promettono molto bene in rapporto al prezzo.
    Personalmente, però, fin quando non mi uscirà il marsupio da canguro e non mi verranno le mani di Lebron James, terminali di questo genere neanche li prendo in considerazione perchè la praticità rappresenta per me un aspetto fondamentale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho da poco un tablet ASUS e devo dire che mi ha sorpreso non poco.

    Questo smartphone mi attira parecchio, tranne, credo, per il prezzo..

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Dal punto di vista della grafica 3D il System on Chip Intel Z3580 dello Zenfone 2 straccia lo Snapdragon 801 del Galaxy S5 e supera anche lo Snapdragon 805 del Note 4.

    http://g.foolcdn.com/editorial/image...ark5_large.png

    .
    Immagini allegate

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per chi non lo avesse visto qui di seguito trovate il video promo dello ZenFone 2 e dello ZenFone Zoom:

    https://www.youtube.com/watch?v=2Exa...LJCFUQ&index=1

    .

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è appena stato ufficializzato l'assunzione zenfone 2. Mi sembra un ottimo terminale, soprattutto per il prezzo. Credo che il 4 gb di ram arriverà sui 300/350 dollari. Ero più per il meizu mx4 pro, ma il 32 gb costa 500 euro. Cosa mi dite di questo asus?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è appena stato ufficializzato l'assunzione zenfone 2. Mi sembra un ottimo terminale, soprattutto per il prezzo. Credo che il 4 gb di ram arriverà sui 300/350 dollari. Ero più per il meizu mx4 pro, ma il 32 gb costa 500 euro. Cosa mi dite di questo asus?
    Dipenderà molto dal prezzo.

    Il System on Chip Asus dello Zenfone 2 è molto performante e ciò, unito al quantitativo di RAM che arriva fino a 4 GB, sono di buon auspicio per una fluidità notevole di questo top smartphone anche dopo che saranno caricate molte app che funzionano in background.

    .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Nedved85 (10-01-15)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie arnolddd, ma secondo te (o chi volesse rispondermi) cosa è meglio tra il processore octa core con 2/3 gb di ram, ed un quad core con 2/3 gb di ram e magari con questo processore dell'asus?

  10. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Grazie arnolddd, ma secondo te (o chi volesse rispondermi) cosa è meglio tra il processore octa core con 2/3 gb di ram, ed un quad core con 2/3 gb di ram e magari con questo processore dell'asus?
    quale octa core? l'unico che forse ha qualcosina in piu è quello del Note 4 (exynos 5433 aka 7420) e poi lo snap 810 (che però pare abbia problemi non banali che ne potrebbero ritardare l'uscita dei dispositivi che lo montano di tre quattro mesi)
    Ultima modifica di lubemark; 10-01-15 alle 13:45

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate raga, nn sono esperto di processori. Io intendo in linea generale cosa sia meglio tra un octa core ed un quad core? O ancora, cosa sia meglio scegliere tra octa core da 2 gb di ram e un quad core da 3 gb di ram?

  12. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Scusate raga, nn sono esperto di processori. Io intendo in linea generale cosa sia meglio tra un octa core ed un quad core? O ancora, cosa sia meglio scegliere tra octa core da 2 gb di ram e un quad core da 3 gb di ram?
    è difficile dare una risposta in linea generale, però in linea di massima uno dei vantaggi dell'octa core è di poter eseguire piu thread contemporaneamente, se hai poca memoria lo castri poi dipende dall'uso che ne fai: le applicazioni single thread ad esempio spesso girano piu veloci sui quad core (ovviamente di lipello top come gli snap 800/801/805 0 lo Z3580 montato dall'asus). però ci sono due elementi che spesso vengono trascurati, l'architettura del processore,l'interfaccia della memoria e la scheda grafica: ti sei chiesto perchè i socket A7 e a A8 di apple nonostante siano dual core siano cosi performanti: hanno un'architettura che esegue un numero di istruzioni piu elevato per ciclo e una scheda grafica molto potente....spero di non averti aumentato la confusione in testa

    poi se hai in mente due smarthone in particolare citali pure che diremo vizi e virtù non solo relativamente a cpu/gpu

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Nedved85 (10-01-15)

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy