CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Huawei honor 3c vs Samsung galaxy s3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Huawei honor 3c vs Samsung galaxy s3 neo

    L'iPhone 4s di mia moglie è caduto e ha rotto l'LCD. Avendo anche problemi di batteria ha deciso di cambiarlo senza spendere troppo. Il suo budget va da 150 a 180€. Le alternative sono honor 3c o s3 neo. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    L'iPhone 4s di mia moglie è caduto e ha rotto l'LCD. Avendo anche problemi di batteria ha deciso di cambiarlo senza spendere troppo. Il suo budget va da 150 a 180€. Le alternative sono honor 3c o s3 neo. Cosa mi consigliate?
    L'S3 Neo è superiore però se consideriamo il rapporto caratteristiche / prezzo siamo li.

    Prima di decidere aspetta che si conosca il prezzo per l'Italia dell'Honor Holly (sarà reso noto il 23 Febbraio) che al lancio dovrebbe avere un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

    .

  4. #3
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Puoi valutare anche asus zenfone 5
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sarà difficile fargliela capire. Per convincerla che huawei sono cinesi ma non cinesata ha dovuto vedere coi suoi occhi che tutti i negozi li vendevano

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vale lo stesso discorso che ho fatto per un'altra discussione, se il dual sim non serve sarebbe meglio non mettere in lista il 3c e optare su qualcosa di migliore come lo zenfone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone l'ho solo visto in giro ma non ho mai approfondito. Ma perché la huawei non è affidabile? Sono buoni come telefoni gli huawei? Anche perché io mi stavo lasciando tentare da honor 6
    Ultima modifica di grxmix; 09-02-15 alle 10:18

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Lo zenfone l'ho solo visto in giro ma non ho mai approfondito. Ma perché la huawei non è affidabile? Sono buoni come telefoni gli huawei? Anche perché io mi stavo lasciando tentare da honor 6
    Honor 6 è un'altra storia, ma, ad esempio, se non serve il dual sim si può prendere un g620s oppure uno zenfone (per l'appunto).
    Mettiamo giù un pochino di numeri...
    Honor 3c 139 euro
    Huawei G620s 147 euro
    Zenfone 5 (8GB) 158 euro
    Bene, inizio subito col dire che, la differenza con il g620s c'è perché parliamo di uno snap410 contro un mediatek, di un android 4.4.2 contro un android 4.2.2 e di un LTE contro un HSPA, quindi 10 euro in più spese bene.
    La differenza tra zenfone e g620s (così a scalare vale anche per il 3c) sta nella fotocamera (da 8mpx) perde LTE (ma potrebbe non servire) a vantaggio di un processore più prestante, una RAM maggiore (pari al 3c) e un aggiornamento a lollipop promesso da tempo.
    Aspettare zenfone 2 potrebbe essere un doppio vantaggio perché scenderebbe zenfone (anche se ha già subito un calo di prezzo già ora proprio perché il mese prossimo arriva il nuovo modello) e potredti valutare se prendere il nuovo modello o il vecchio.
    Alla fine stiamo parlando di 20 euro di differenza tra i 3, davvero una inezia se si pensa che uno smartphone dovrebbe avere una buona longevità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    maffezio (14-04-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Valuterò anche quello.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mia moglie adesso è tentata dal 3c. Come sono i terminali huawei? Affidabili?

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Mia moglie adesso è tentata dal 3c. Come sono i terminali huawei? Affidabili?
    Puoi prenderlo ad occhi chiusi, display bellissimo, ottima fluidità e autonomia.
    Prendilo da amazon, così per due anni sei in una botte di ferro.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy