CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Vale la pena acquistare s5 oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vale la pena acquistare s5 oggi?

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. La mia ragazza vorrebbe prendersi un Samsung Galaxy s5 che ha trovato a buon prezzo in un negozio della nostra città. Io l'ho avuto e lo conosco bene come terminale, solo che sono un pò indeciso a causa dell'ormai imminente lancio del galaxy s6. Lei il telefono lo vuol tenere almeno 2 anni e non vorrei che poi l'anno prossimo, ovvero quando sarà il turno dell's7, possa essere considerato molto vecchio e superato. Ma soprattutto ho paura che entro la fine di quest'anno possa scendere di prezzo così tanto da arrivare a costare intorno ai 250/300 €, rendendo impossibile una futura rivendibilità.
    Attendo vostri consigli.. Voi dite che per altri 2 anni potrà rimanere in qualche modo ancora "attuale"?
    P.s. Vi chiedo il favore di non consigliarmi altri terminali perché lei non vuol sentir ragione.. Sapete come son fatte le donne.. Le ho proposto anche uno Z3c ma niente... Samsung s5.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. La mia ragazza vorrebbe prendersi un Samsung Galaxy s5 che ha trovato a buon prezzo in un negozio della nostra città. Io l'ho avuto e lo conosco bene come terminale, solo che sono un pò indeciso a causa dell'ormai imminente lancio del galaxy s6. Lei il telefono lo vuol tenere almeno 2 anni e non vorrei che poi l'anno prossimo, ovvero quando sarà il turno dell's7, possa essere considerato molto vecchio e superato. Ma soprattutto ho paura che entro la fine di quest'anno possa scendere di prezzo così tanto da arrivare a costare intorno ai 250/300 €, rendendo impossibile una futura rivendibilità.
    Attendo vostri consigli.. Voi dite che per altri 2 anni potrà rimanere in qualche modo ancora "attuale"?
    P.s. Vi chiedo il favore di non consigliarmi altri terminali perché lei non vuol sentir ragione.. Sapete come son fatte le donne.. Le ho proposto anche uno Z3c ma niente... Samsung s5.
    Più che il crollo del prezzo in negozio, mi preoccuperei di non trovarlo proprio più in vendita. Alla fine puoi trovare la risposta anche da solo, fatti un giro tra i negozi e vedi quanti S4 trovi in vendita oggi. In questo modo potrai farti un'idea di quello che succederà l'anno prossimo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Gli s4 dalle mie parti si trovano ancora ma a circa 299 euro o anche meno. Secondo te quindi non potrà essere un prodotto da una longevità pari a circa 2 anni?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il prezzo calerá, senza crollare, ovvio che tra 10-12 mesi lo si troverá sui 300- 330.
    Longevitá s5 ha le carte in regola per durare i 2 anni, vedi s4.
    S5 è a mio parere, il miglior top di gamma del 2014 dopo note4 e z3(con riserva) schermo bellissimo con colori non più sovrasaturi, per il resto è un po' secondo in tutto ma a conti fatti...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Il prezzo calerá, senza crollare, ovvio che tra 10-12 mesi lo si troverá sui 300- 330.
    Longevitá s5 ha le carte in regola per durare i 2 anni, vedi s4.
    S5 è a mio parere, il miglior top di gamma del 2014 dopo note4 e z3(con riserva) schermo bellissimo con colori non più sovrasaturi, per il resto è un po' secondo in tutto ma a conti fatti...
    Si, ma un anno è già passato, invece in questo caso i due anni dovrebbero partire da adesso, quindi 3 anni totali dal lancio. Quello che io vorrei capire è se a partire da adesso rimarrà un dispositivo valido e attuale fino ai prossimi due anni, più o meno nel periodo di lancio di S8, per poi cambiarlo.
    P.s. Cosa intendi per "z3 con riserva"?
    Ultima modifica di Vittorio93; 19-02-15 alle 13:51

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Dato che allo stesso prezzo oggi trovi lo Z3 Compact non è proprio un best buy. Dopo il MWC e dunque dopo la presentazione del prossimo S6 i prezzi caleranno (e rimarrà comunque in vendita, da questo punto di vista non ci saranno problemi).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quello che mi preoccupa di più onestamente, è quando uscirà l's7.. potrà resistere l's5 un altro anno?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa di più onestamente, è quando uscirà l's7.. potrà resistere l's5 un altro anno?
    Ma dipende che intendi per resistere. Ad oggi c'è gente che ha S2 o S3 e continuano tranquillamente ad usarli. Cmq lato software s5 da oggi avrà altri 8 mesi di supporto ufficiale garantito.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per "resistere" intendo che per due anni a partire da adesso rimanga attuale e utilizzabile senza problemi.. e ovviamente non troppo superato a livello hardware.
    Ad esempio tra due anni la situazione dell's5 dovrebbe essere come ad oggi quella di s3, che ormai è diventato troppo superato e difficilmente utilizzabile per chi ha esigenze da top gamma.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. La mia ragazza vorrebbe prendersi un Samsung Galaxy s5 che ha trovato a buon prezzo in un negozio della nostra città. Io l'ho avuto e lo conosco bene come terminale, solo che sono un pò indeciso a causa dell'ormai imminente lancio del galaxy s6. Lei il telefono lo vuol tenere almeno 2 anni e non vorrei che poi l'anno prossimo, ovvero quando sarà il turno dell's7, possa essere considerato molto vecchio e superato. Ma soprattutto ho paura che entro la fine di quest'anno possa scendere di prezzo così tanto da arrivare a costare intorno ai 250/300 €, rendendo impossibile una futura rivendibilità.
    Attendo vostri consigli.. Voi dite che per altri 2 anni potrà rimanere in qualche modo ancora "attuale"?
    P.s. Vi chiedo il favore di non consigliarmi altri terminali perché lei non vuol sentir ragione.. Sapete come son fatte le donne.. Le ho proposto anche uno Z3c ma niente... Samsung s5.
    per curiosità quale sarebbe il "buon prezzo?" sopra o sotto i 400?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy