CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tra Zte Blade A430 e Sony Experia E4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Question

    Consiglio tra Zte Blade A430 e Sony Experia E4g

    Ciao a tutti.
    Devo fare un regalo ed ho un budget limitato. Prima ero orientato sul Sony ma poi,grazie a voi, ho scoperto lo Zte. Per me sarebbe conveniente quest'ultimo, ma vorrei un consiglio da voi perché non conosco la qualità dei prodotti Zte. Le caratteristiche sono buone, ma siccome la differenza tra i due smartphone è di soli 30€ non vorrei fare una "cavolata". Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    giusto oggi ho aiutato una. persona a scegliere ed ho preferito consigliare il sony e4 dual.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elvi92 per il post:

    Aramis81 (02-06-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    @Aramis81
    Se cerchi info sullo ZTE A430 puoi dare un'occhiata ai due thread che trovi qui sul forum:

    https://www.androidiani.com/forum/co...y-99-90-a.html

    https://www.androidiani.com/forum/zt...gb-4-5-4g.html

    In ogni caso ZTE è un marchio ben noto, e non solo per device entry level low cost come l'A430 (o l'Apex di qualche tempo fa), ma anche per la serie NUBIA di alto livello (che però si trova solo d'importazione).
    Il Sony E4G ha in più uno schermo leggermente più grande (in un corpo però un po' sovradimensionato) con una risoluzione maggiore e lo stesso SoC Mediatek 6732 nella versione non "M", vale a dire con un clock leggermente superiore.
    Tra l'altro la fotocamera dello ZTE, almeno a numero di Mpx, è superiore a quella del Sony.
    Il chip Mediatek è un quad core a 64bit, diciamo pure l'entry level dei nuovi SoC MTK a 64bit, ma in grado di fornire buone prestazioni, e di sicuro superiori al "vecchio" quad core Mediatek MT6582 che equipaggia il Sony E4 Dual, device che, a parte il dual sim, non ha nulla per cui farsi preferire rispetto all'E4G (del quale esiste anche la versione dual sim, ma che mi pare non sia importata direttamente in Italia).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Aramis81 (02-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy