CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Un buon smartphone a 200 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ihoh non cado sul supporto ma come dici te huawei aggiorna poco e tardi il g7 ha kk nn sappiamo nemmeno se manterrà la promease visto che il g7 non è.nuovissimo poi ha i tasti laterali che scricchiolano ê 1cm piû lungo del p8 lite e largo
    Inoltre su amazon il g7 a 260€ nn ne vale la pena.il p8lite costa 240€ ed è più nuovo inoltre dovrebbe essere un modello di punta x.huaewei..se leggi la mia discussione me lo hannp sconsigliato anche a favore di un honor4x perché visto che a breve anche kk scomparirà estremo tutti con L..
    Lo snapdragon del g7 con L nn reagisce bene ho testato con altri terminali..ecco perchéil p8lite.
    Scusate l ot
    Beh ovvio che a 260 non vale la pena. Mentre a 220 si Amazon è ottimo ma rincara troppo i prezzi...
    Hai cambiato idee leggendo molto qui sul forum...
    Prima dicevi "lollipop non è indispensabile", ora non valuti terminali con kitkat.
    Lollipop gira male quasi dappertutto, deve essere ancora ottimizzato soprattutto sui consumi.
    I tasti del g7 non scricchiolano (non credere a quello che leggi sui siti...), il telefono è un unico blocco visto che è per l'80% in metallo.
    Non sto dicendo che sia meglio o peggio del p8 lite (a proposito "lite" mi ricorda tanto la parola "mini", non aggiungo altro...).
    Snapdragon non reagisce bene con lollipop? Un processore a 64 bit?
    Non ci siamo...
    La potenza è nulla senza il controllo.
    Nel mondo Android è l'ottimizzazione a farla da padrona (un m7 con snap600 dà le piste a molti terminali attuali più potenti...).
    Ripeto, non credere a tutto quello che leggi. Huawei ha fatto passi da gigante nell'ottimizzazione. I numeri non sono tutto.
    Oltretutto lo snap410 ha una gpu (adreno306) molto più potente di quella dei kirin (il ché si riflette sui giochi ma soprattutto sulla renderizzazione di tutto quello che vedi a schermo).
    Infine, io compro da un paio di anni solo htc, che fa i telefoni più fluidi sul mercato, e il g7 è fluido, veloce e scattante in tutte le operazioni.
    Diciamo che a parità di prezzo ci sarebbe poco da pensare...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Beh ovvio che a 260 non vale la pena. Mentre a 220 si Amazon è ottimo ma rincara troppo i prezzi...
    Hai cambiato idee leggendo molto qui sul forum...
    Prima dicevi "lollipop non è indispensabile", ora non valuti terminali con kitkat.
    Lollipop gira male quasi dappertutto, deve essere ancora ottimizzato soprattutto sui consumi.
    I tasti del g7 non scricchiolano (non credere a quello che leggi sui siti...), il telefono è un unico blocco visto che è per l'80% in metallo.
    Non sto dicendo che sia meglio o peggio del p8 lite (a proposito "lite" mi ricorda tanto la parola "mini", non aggiungo altro...).
    Snapdragon non reagisce bene con lollipop? Un processore a 64 bit?
    Non ci siamo...
    La potenza è nulla senza il controllo.
    Nel mondo Android è l'ottimizzazione a farla da padrona (un m7 con snap600 dà le piste a molti terminali attuali più potenti...).
    Ripeto, non credere a tutto quello che leggi. Huawei ha fatto passi da gigante nell'ottimizzazione. I numeri non sono tutto.
    Oltretutto lo snap410 ha una gpu (adreno306) molto più potente di quella dei kirin (il ché si riflette sui giochi ma soprattutto sulla renderizzazione di tutto quello che vedi a schermo).
    Infine, io compro da un paio di anni solo htc, che fa i telefoni più fluidi sul mercato, e il g7 è fluido, veloce e scattante in tutte le operazioni.
    Diciamo che a parità di prezzo ci sarebbe poco da pensare...
    T dirò ho cambiato idea su lollipop perché ho letto che a breve kk sarà obsoleto.
    Poi preferisco il p8lite sia x estetica e dimensioni(più comodo x me).
    Per.la.fluidità per il mio uso è fluido anche un android 2.3.7 che sto usando.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ci sono novità.
    Posso disporre di un budget di 180 euro e il cerchio si registringe.
    Sinceramente vorrei puntare su un nuovo e comprarlo da negozio online (io conosco solo gli stockisti, ma se conoscete altro - oltre amazon - sarebbe il top)

    Per ora il cerchio si restringe parecchio su moto g seconda generazione.
    Ma notavo l'asus zenfone 2 quello da 8 gb, lg spirit e l'honor 4x (che sarebbe l'unico che andrei a prenderlo usato, ma sono mezzo fissato con quel telefono)

    La mia priorità è la fluidità, poi il gaming (sia da app che da emulatori -psx ecc..-) e foto.

    Vorrei evitare altre cose cinesi non tanto perchè non mi fido, ma perchè non hanno un grosso mercato a livello di usato (metto le mani avanti perchè in futuro, chissà).

    Altra piccola opzione è quello di dare 150 euro alla mi mamma e lei potrebbe cedermi il suo galaxy note 3 neo. Quindi contate anche questa possibilità.
    Come mi devo muovere in base a tutti questi presupposti?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la precisione l'asus zenfone è il modello ZE500CL e aggiungo l'honor 4c

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioSOS Visualizza il messaggio
    Allora, ci sono novità.
    Posso disporre di un budget di 180 euro e il cerchio si registringe.
    Sinceramente vorrei puntare su un nuovo e comprarlo da negozio online (io conosco solo gli stockisti, ma se conoscete altro - oltre amazon - sarebbe il top)

    Per ora il cerchio si restringe parecchio su moto g seconda generazione.
    Ma notavo l'asus zenfone 2 quello da 8 gb, lg spirit e l'honor 4x (che sarebbe l'unico che andrei a prenderlo usato, ma sono mezzo fissato con quel telefono)

    La mia priorità è la fluidità, poi il gaming (sia da app che da emulatori -psx ecc..-) e foto.

    Vorrei evitare altre cose cinesi non tanto perchè non mi fido, ma perchè non hanno un grosso mercato a livello di usato (metto le mani avanti perchè in futuro, chissà).

    Altra piccola opzione è quello di dare 150 euro alla mi mamma e lei potrebbe cedermi il suo galaxy note 3 neo. Quindi contate anche questa possibilità.
    Come mi devo muovere in base a tutti questi presupposti?
    ma perchè non li prendi nuovi ? secondo me non ti sbattere con sti modelli usati so fregature,vai de nuovo daglie
    ottimo honor 4x,lg spirit,zenfone, e anche del 4c sento parlar + che bene.

    te che modello vorresti?

    a nche a me piace huawei 4c e honor 4x quasi quasi rimovo l 'ordine dagli stockisti del p8lite

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Occhio che con LG Spirit potresti avere problemi di spazio... Dalle recensioni dello Spirit che ho letto, se ricordo bene, non tutto può essere spostato su scheda SD. MAgari se vai nella sezione del Forum dedicata potresti avere più dettagli.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  8. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioSOS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ciao Mario, aldilà di ogni possibile consiglio, opinione, impressione (e anche marketing pubblicitario psicologicamente indotto da taluni soggetti), mi premerebbe lasciarti un video abbastanza esplicativo (il giovanotto sembra una persona neutra, scevra da fanboysmo ed anche piuttosto onesta, nel recensire vari prodotti, non solo smartphone che siano solo Android) e di recente prova su campo (circa una settimana fà):

    https://www.youtube.com/watch?v=2K6y_s_sD7k

    al quale aggiungo anche un test gaming, sempre eseguito dallo stesso giovanotto: https://www.youtube.com/watch?v=N4BpP23pv9Q (il chè, fà pensare che non avrai problemi con HearthStone)

    A questo inoltre, posso aggiungere un recentissimo aggiornamento (del peso di circa una 40ina di mb e sfornato proprio in questi ultimi giorni):

    https://plus.google.com/photos/+Jerr...07153992450318

    Le cose migliori, a volte, possono essere anche le più semplici (anche quelle che paradossalmente, passano inosservate agli occhi del pubblico).

    ps: un occhio anche al modello da 16GB, potrebbe interessare.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-15 alle 23:43 - Motivo: correzioni

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma perchè non li prendi nuovi ? secondo me non ti sbattere con sti modelli usati so fregature,vai de nuovo daglie
    ottimo honor 4x,lg spirit,zenfone, e anche del 4c sento parlar + che bene.

    te che modello vorresti?
    si ma infatti lo prenderò nuovo! l'usato sarei andato solo ed esclusivamente per l'honor 4x perchè non ce la farei con i soldi


    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ciao Mario, aldilà di ogni possibile consiglio, opinione, impressione (e anche marketing pubblicitario psicologicamente indotto da taluni soggetti), mi premerebbe lasciarti un video abbastanza esplicativo (il giovanotto sembra una persona neutra, scevra da fanboysmo ed anche piuttosto onesta, nel recensire vari prodotti, non solo smartphone che siano solo Android) e di recente prova su campo (circa una settimana fà):

    https://www.youtube.com/watch?v=2K6y_s_sD7k

    al quale aggiungo anche un test gaming, sempre eseguito dallo stesso giovanotto: https://www.youtube.com/watch?v=N4BpP23pv9Q (il chè, fà pensare che non avrai problemi con HearthStone)

    A questo inoltre, posso aggiungere un recentissimo aggiornamento (del peso di circa una 40ina di mb e sfornato proprio in questi ultimi giorni):

    https://plus.google.com/photos/+Jerr...07153992450318

    Le cose migliori, a volte, possono essere anche le più semplici (anche quelle che paradossalmente, passano inosservate agli occhi del pubblico).

    ps: un occhio anche al modello da 16GB, potrebbe interessare.
    Sembra interessante come cellulare (anche se ho avuto delle brutte esperienze con alcatel), il problema è il prezzo, che non posso permettermi.
    Potrei tentare il 16gb ma da come ho capito non ha la memoria espandibile, è può essere un problema per me :/

  10. #29
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    trovi anche lo xiaomi mi3 sotto i 200€ anche se più datato a livello di hardware è sicuramente superiore a quelli citati

  11. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioSOS Visualizza il messaggio
    ..da come ho capito non ha la memoria espandibile..
    Il modello 16GB dualsim no, però se è il backup/storage dei dati (foto, video, giochini, mp3, ecc) che interessa, questo dispositivo dispone nativamente della funzione OTG.

    Nel secondo post del thread, vari test effettuati da un utente possessore dello specifico terminale (il test è della versione da 5.5" ma considerando le uniche differenze a livello processore e dimensioni display, il risultato sarà lo stesso, come anche confermato da varie altre testate online, che hanno recensito il prodotto).

    Non male per questa fascia di prezzo, comunque. (gli altri, il più delle volte, debbono affidarsi ai "salti mortali" del modding, sempre concesso, che il kernel supporti la specifica funzione, più l' eventuale spesa di un HUB autoalimentato)

    ps: https://www.youtube.com/watch?v=crLlUpnp3C8
    Ultima modifica di fracarro; 27-07-15 alle 21:21 - Motivo: aggiunta video-test OTG

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy