CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

LG g4 vs huawei mate 7 vs Samsung note edge quale scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Infatti rinuncerei alla parte fotografica molto volentieri, ma ormai puntano tutti lì. Con lo z1 arrivato tranquillamente a sera, vedevo vari film e lo schermo un dai colori un po freddi e non sparati mi gustava molto. Ora ho un cellulare da battaglia che mi sta facendo venire i nervi( moto g2014).
    Io personalmente da inizio anno tendo sempre a consigliare dispositivi basati su architettura a 64 bit per mie congetture . Però se il G4 non ti convince, ti consiglio il Mate 7 che è molto bello e ben bilanciato, e soprattutto risparmi ben 300€ o anche di più rispetto al Note Edge che ad oggi ha un costo decisamente spropositato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io personalmente da inizio anno tendo sempre a consigliare dispositivi basati su architettura a 64 bit per mie congetture . Però se il G4 non ti convince, ti consiglio il Mate 7 che è molto bello e ben bilanciato, e soprattutto risparmi ben 300€ o anche di più rispetto al Note Edge che ad oggi ha un costo decisamente spropositato.
    Se puoi spiega per l'architettura 64 bit. Quello che mi interessa maggiormente é lo schermo e autonomia.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Se puoi spiega per l'architettura 64 bit. Quello che mi interessa maggiormente é lo schermo e autonomia.
    Il discorso dei 64 bit è lungo e articolato,inoltre ne abbiamo parlato a più riprese nelle scorse settimane con dei thread lunghissimi . diciamo che in ottica futura, essendo già da quest'anno tutti i dispositivi a 64 bit, c'è la possibilità che smartphone a 32 bit possano essere abbandonati al proprio destino nel giro di 24 mesi. Però ti ripeto, niente di sicuro e ufficiale . Per quanto riguarda l'autonomia , tra i 3 il Mate 7 vince a mani basse.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il discorso dei 64 bit è lungo e articolato,inoltre ne abbiamo parlato a più riprese nelle scorse settimane con dei thread lunghissimi . diciamo che in ottica futura, essendo già da quest'anno tutti i dispositivi a 64 bit, c'è la possibilità che smartphone a 32 bit possano essere abbandonati al proprio destino nel giro di 24 mesi. Però ti ripeto, niente di sicuro e ufficiale . Per quanto riguarda l'autonomia , tra i 3 il Mate 7 vince a mani basse.
    Si lo so ha una batteria da paura... Non so lo schermo come sia e la parte aggiornamenti. Non aventi mai avute esperienze con huawei

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Si lo so ha una batteria da paura... Non so lo schermo come sia e la parte aggiornamenti. Non aventi mai avute esperienze con huawei
    Schermo ottimo,aggiornamenti lenti come da tradizione Huawei. Però il Mate 7 ad oggi monta Lollipop 5.1 ,quindi è perfettamente aggiornato

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Schermo ottimo,aggiornamenti lenti come da tradizione Huawei. Però il Mate 7 ad oggi monta Lollipop 5.1 ,quindi è perfettamente aggiornato
    Come un po tutte le case, anche Sony da quel punto di vista é uguale poi sfornando top gamma ogni 3/4 mesi. LG sinceramente messa un po nel dimenticatoio e con il dual andavo avanti a ROM stock.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti dopo svariate recensioni sono indeciso tra questi 3 terminali . Solitamente lo uso per guardare film navigazione musica e ricerco una buona durata della batteria. Dalle recensioni LG g4 ha uno schermo pauroso e la leggera curvatura gli dà quel tocco in più. Huawei ha un ottima batteria ma ho sentito che ha qualche pecca software. Help me please
    Mate 7, magari versione gold, e vai tranquillo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androidforever1974 per il post:

    Mauro1982 (11-08-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy