CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

g4, s6, pro5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    g4, s6, pro5?

    Ciao buonasera a tutti, volevo chiedere una semplice cosa ovvero che dispositivo mi consigliate tra i tre suggeriti nel titolo. Vengo da un galaxy s3 deceduto e per ora sono con un lumia 532 usato come rincalzo ma voglio tornare ad android. Ovviamente cercavo un telefono che non mi richiedesse un esborso economico elevato (del pro 5 non so niente ancora), e le dimensioni non mi importano. Il mio utilizzo penso sia molto comune:chiamate e sms molti video youtube e molta navigazione web. Controllo posta ogni giorno e qualche passatempo ogni tanto. La cosa piu importante la fotocamera perché amo fare foto. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una buona batteria prendi G4. Come fotocamera sia che prendi s6 o g4 caschi comunque bene, per l'autonomia meglio il g4.
    Se invece vuoi il lettore di impronte, una migliora CPU o GPU per i giochi (anche su g4 non girano male ma su s6 girano meglio) e sacrificare un pò di autonomia e il modding allora prendi l's6.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    per fare buone foto ti consiglio smartphone con ottiche sony o s6 . se vuoi spendere qualcosa in meno cerca un xperia z3 che è tuttora uno dei migliori dispositivi android. il meizu è equipaggiato con lo stesso soc di s6 exynos 7420 ma ha un software migliore . si può dire che un team satellite ha fatto un lavoro a livello della casa madre anzi per certi aspetti migliore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 24-10-15 alle 10:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=frank92samsung;7166652]per fare buone foto ti consiglio smartphone con ottiche sony o s6 . se vuoi spendere qualcosa in meno cerca un xperia z3 che è tuttora uno dei migliori dispositivi android. il meizu è equipaggiato con lo stesso soc di s6 exynos 7420 ma ha un software migliore . si può dire che un team satellite ha fatto un lavoro a livello della casa madre anzi per certi aspetti migliore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando [URL=http://il
    No z3 proprio no perché l'interfaccia di sony proprio non riesco a farmela piacere. Per quanto riguarda il meizu infatti sembra essere devastante rispetto agli altri. Il punto é che vale la pena spendere 400 o 500 euro che siano (se costa di piu non lo prendo) per un telefono di importazione? Cioé poi comunque con la garanzia e cose varie non si é mai aposto. E secondo te la fotocamera sará ad alti livelli?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @ANONYMOUS: Ancora non essendo uscito il meizu pro 5 non sappiamo come sarà la fotocamera (c'é solo una video recensione di hdblog).
    Per quando riguarda la garanzia meizu commercializza i suoi prodotti anche in Europa in versione internazionale e, quindi, in fatto di garanzia non avrai alcun problema
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    @ANONYMOUS: Ancora non essendo uscito il meizu pro 5 non sappiamo come sarà la fotocamera (c'é solo una video recensione di hdblog).
    Per quando riguarda la garanzia meizu commercializza i suoi prodotti anche in Europa in versione internazionale e, quindi, in fatto di garanzia non avrai alcun problema
    Ah perfetto, no perché io avevo sentito che che quando uno acquista uno di questi dispositivi e avesse bisogno di assistenza, deve fare riferimento al paese di origine del prodotto (per cui cina). Quindi le pagine sul web come meizu italia o topresellestore si occupano di venderti prodotti internazionali con garanzia italiana o europea?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Meizu é come honor e cioè vende due variabili del prodotto: uno in versione cinese e l'altro in versione internazionale.
    Logicamente le due versioni come hw (a parte pochissime differenze) siamo li ma cambia un tantino il software essendo più adattato per le nostre esigenze (tipo non bisogna smanettare per il play store perché già lo mettono loro).
    Se lo comprate in versione internazionale potete avvalervi dell'assistenza del produttore oppure quella del rivenditore e avrete sempre 2 anni di garanzia con spedizione dall'Italia o al max in Europa (a parte qualche euro in più di spese non cambia molto).

    Se però prendete uno smartphone di importazione (cioè non destinato alla commercializzazione nel nostro mercato) allora li alcuni negozi che li vendono ve la danno loro l'assistenza ma non é un assistenza ufficiale (anche se, in alcuni casi, non é affatto male) e finite per pagare il prodotto qualcosa in più rispetto al prezzo con cui viene venduto in Cina
    Ultima modifica di sandokan91; 24-10-15 alle 12:52
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito, grazie mille gentilissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy