CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Alternativa a S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternativa a S6

    Buongiorno ragazzi!
    Sono in possesso del Samsung S6 64gb, a breve lo manderò in assistenza per alcuni problemi che ha e lo regalerò ad un mio parente...
    Sono stato possessore di Samsung S2-3-4 e di HTC M8, quest'ultimo mi è rimasto impresso per alcune funzioni mentre il mio attuale S6 per quanto sia un buon dispositivo non mi ha catturato per quanto riguarda alcune piccolezze come la sincronizzazione dei contatti ed il mostrare solamente quelli con il numero di telefono.

    Sto cercando un sostituto e sarei tentato di provare il nuovo Nexus 6P ma le varie recensioni mi lasciano un pò perplesso soprattutto perchè non ho mai maneggiato un suo predecessore.
    Quello che cerco sostanzialmente è uno smartphone completo, l'ho in mano tutto il giorno per lavoro e svago (non lo uso per giocare) perciò sicuramente una buona ricezione, un buon audio per le chiamate e la batteria sono sicuramente necessari. Secondariamente vorrei che facesse delle foto decenti, posseggo una reflex ma per ovvi motivi non l'ho sempre con me, quello che mi impensierisce del Nexus è il fatto che non ha lo stabilizzatore ed avendo avuto una pessima esperienza sotto questo punto di vista con HTC M8 non vorrei incappare nello stesso problema.

    Nexus 6P tra l'altro si avvicina molto come prezzo ad iPhone e anche se io sia contrario ad Apple in questo caso sarei disposto anche disposto a prendere il nuovo modello in caso i miei dubbi non svaniscono...

    Voi che dite? Ci sono altri telefoni da valutare? Cosa ne pensate del 6P?
    Aspetto vostri consigli per potermi decidere :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Sono in possesso del Samsung S6 64gb, a breve lo manderò in assistenza per alcuni problemi che ha e lo regalerò ad un mio parente...
    Sono stato possessore di Samsung S2-3-4 e di HTC M8, quest'ultimo mi è rimasto impresso per alcune funzioni mentre il mio attuale S6 per quanto sia un buon dispositivo non mi ha catturato per quanto riguarda alcune piccolezze come la sincronizzazione dei contatti ed il mostrare solamente quelli con il numero di telefono.

    Sto cercando un sostituto e sarei tentato di provare il nuovo Nexus 6P ma le varie recensioni mi lasciano un pò perplesso soprattutto perchè non ho mai maneggiato un suo predecessore.
    Quello che cerco sostanzialmente è uno smartphone completo, l'ho in mano tutto il giorno per lavoro e svago (non lo uso per giocare) perciò sicuramente una buona ricezione, un buon audio per le chiamate e la batteria sono sicuramente necessari. Secondariamente vorrei che facesse delle foto decenti, posseggo una reflex ma per ovvi motivi non l'ho sempre con me, quello che mi impensierisce del Nexus è il fatto che non ha lo stabilizzatore ed avendo avuto una pessima esperienza sotto questo punto di vista con HTC M8 non vorrei incappare nello stesso problema.

    Nexus 6P tra l'altro si avvicina molto come prezzo ad iPhone e anche se io sia contrario ad Apple in questo caso sarei disposto anche disposto a prendere il nuovo modello in caso i miei dubbi non svaniscono...

    Voi che dite? Ci sono altri telefoni da valutare? Cosa ne pensate del 6P?
    Aspetto vostri consigli per potermi decidere :P
    Francamente tra il 6p e l'iphone 6s prenderei quest'ultimo. Il nuovo nexus non è tutto questo gran che, molto fumo e niente arrosto come il nexus 6. Apple invece con il suo ultimo modello ha fatto un gran balzo in avanti, specie in comparto hardware e fotocamera. Considera anche il Sony Z5 premium


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Francamente tra il 6p e l'iphone 6s prenderei quest'ultimo. Il nuovo nexus non è tutto questo gran che, molto fumo e niente arrosto come il nexus 6. Apple invece con il suo ultimo modello ha fatto un gran balzo in avanti, specie in comparto hardware e fotocamera. Considera anche il Sony Z5 premium
    Il mio problema riguardo ad iPhone è che è troppo restrittivo sotto certi aspetti rispetto ad Android.
    Tanto per farti un esempio con iPhone 5S di mio padre per mandare una singola email con delle foto mi viene da smadonnare (sarà che magari sarò io handicappato con Apple) perchè devo inserirne una per volta.
    Come il trasferimento dei file, io mi muovo benissimo con tutti i servizi Google...


    P.S: Ho visto il telefono da te citato ma bho non mi convince per il 4K :S
    Ultima modifica di Hylangry; 24-11-15 alle 11:32

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Il mio problema riguardo ad iPhone è che è troppo restrittivo sotto certi aspetti rispetto ad Android.
    Tanto per farti un esempio con iPhone 5S di mio padre per mandare una singola email con delle foto mi viene da smadonnare (sarà che magari sarò io handicappato con Apple) perchè devo inserirne una per volta.
    Come il trasferimento dei file, io mi muovo benissimo con tutti i servizi Google...


    P.S: Ho visto il telefono da te citato ma bho non mi convince per il 4K :S
    Con l'ultimo iOS hanno implementato la funzione della mail. Comunque Apple o la si ama o la si odia. Android è un sistema aperto e sa rispondere ad ogni tua esigenza, anche la più banale. Ti consiglio di recarti in un negozio fisico e provare sia l'iphone 6s che lo Z5 premium. Sony sta lavorando molto bene ultimamente


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Nexus di solito è una serie nata per il modding, spesso è ben lontana dal rappresentare un "prodotto completo" come cerchi tu, orientati su altre cose, anche io son d'accordo su Sony, però piu ttosto di z5 premium mi butterei su z5classico, più umano come dimensione e sicuramente più gestibile
    " alla fine, arriveremo"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sò che al momento non è il massimo acquistare dispositivi... Non so se ci saranno nuove uscite a breve ma non vorrei comprare un buon prodotto che resta senza aggiornamenti o che viene sorpassato dopo poco a livello hardware (vista la cifra). Del nuovo 6P m'incuriosiva il nuovo Android.
    Come paragonate lo Z5 a uno one plus two ad esempio (non sono molto informato su questi dispositivi)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Sò che al momento non è il massimo acquistare dispositivi... Non so se ci saranno nuove uscite a breve ma non vorrei comprare un buon prodotto che resta senza aggiornamenti o che viene sorpassato dopo poco a livello hardware (vista la cifra). Del nuovo 6P m'incuriosiva il nuovo Android.
    Come paragonate lo Z5 a uno one plus two ad esempio (non sono molto informato su questi dispositivi)
    Z5 è nettamente superiore all'OP2, sono due prodotti molto diversi. L'OP2 segue la strada dei Nexus, nato sempre per il modding


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io darei uno sguardo al Meizu Pro 5 che condivide praticamente l'hardware della serie galaxy quasi in toto, e la flyme è molto ottimizzata e ben fatta. In questo periodo è in preordine presso il suo sito ufficiale italiano,ma per metà dicembre dovrebbe sbarcare tranquillamente anche su Amazon!

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Eviterei i dispositivi con snap810 e mi concentrerei su meizu pro 5 se vuoi un bel phablet o su iphone 6s se vuoi un ottimo smartphone.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se ti piaceva htc potresti guardare anche l A9 , diciamo che è un iPhone della htc, costruito indubbiamente bene
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy