CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Huawei p8 o Honor 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Huawei p8 o Honor 7?

    Ciao a tutti, sono molto perplesso ed indeciso sull'acquisto del mio nuovo smartphone, il mio budget è di 320/330 euro, e mi sono precipitato su questi due..
    Prenderei subito p8, ma l'autonomia è l'unica caratteristiche che mi fa storcere il naso..
    Invece di Honor 7 ne parlano benissimo, ma ho paura che non mi duri abbastanza nel tempo..
    Ho bisogno di chiarimenti
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono molto perplesso ed indeciso sull'acquisto del mio nuovo smartphone, il mio budget è di 320/330 euro, e mi sono precipitato su questi due..
    Prenderei subito p8, ma l'autonomia è l'unica caratteristiche che mi fa storcere il naso..
    Invece di Honor 7 ne parlano benissimo, ma ho paura che non mi duri abbastanza nel tempo..
    Ho bisogno di chiarimenti
    Honor 7 è un dispositivo Huawei ,top di gamma del brand Honor. Non devi preoccuparti del software perché riceverà sempre lo stesso trattamento del brand principale, anzi , posso assicurarti che c'è addirittura più cura. Tornando al vs con P8 ti dico direttamente i punti focali. P8 è meglio solo per materiali e fotocamera, per il resto Honor 7 è leggermente superiore.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lato autonomia, è così abissale il confronto?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    Lato autonomia, è così abissale il confronto?
    Avendoli avuti con le stesse versioni software, mi pare ci fosse uno scarto del 10-15% a favore di Honor. Ovviamente dipende molto dall'uso ,ma lato autonomia sono ottimi quasi tutti i prodotti Huawei.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Più o meno fino a che ora ti portavano?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In quanto a prestazioni come si comportano?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io invece mi sono sempre domandato se l'honor 7 e il P8 sono uguali per quanto riguarda la ricezione e l'audio, mi dicevano che l'honor 7 ha un fix GPS istantaneo, poi nelle recensioni spiegano che l'honor 7 è dotato di due antenne per la ricezione, dunque è agevolato nelle situazioni difficoltose come in treno ad'esempio, anche il P8 è dotato di due antenne per la ricezione ?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    In quanto a prestazioni come si comportano?
    In quanto a prestazioni sono uguali perché hanno la stessa dotazione hardware, anche se Honor 7 ha il Kirin 935, non si differenzia di molto dal 930.
    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Io invece mi sono sempre domandato se l'honor 7 e il P8 sono uguali per quanto riguarda la ricezione e l'audio, mi dicevano che l'honor 7 ha un fix GPS istantaneo, poi nelle recensioni spiegano che l'honor 7 è dotato di due antenne per la ricezione, dunque è agevolato nelle situazioni difficoltose come in treno ad'esempio, anche il P8 è dotato di due antenne per la ricezione ?
    Per quanto riguarda la doppia antenna , che io sappia è un brevetto Huawei, e dovrebbe essere presente anche sul P8. Ma cmq sulla parte radio potete dormire sogni tranquilli, perché sul mercato difficilmente si trova di meglio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    marck120 (09-12-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio

    Per quanto riguarda la doppia antenna , che io sappia è un brevetto Huawei, e dovrebbe essere presente anche sul P8. Ma cmq sulla parte radio potete dormire sogni tranquilli, perché sul mercato difficilmente si trova di meglio.
    Ti ringrazio per le informazioni, il P8 dovrebbe avere la doppia antenna comunque non si ha la certezza al 100 % ? In rete non esiste qualche schema del P8 dove sono indicate le due antenne ? Ho visto alcuni filmati su youtube ma purtroppo non sono riuscito a capire dove si trovano le antenne: https://www.youtube.com/watch?v=QuougdHLCX0 , https://www.youtube.com/watch?v=JRtraRWsOsE . Cosi come il display dell' honor 7, sul forum mi hanno spiegato che è un gorilla glass 3, ho anche mandato un'e-mail a Huawei e mi hanno confermato che è un gorilla glass, però rimane sempre qualche dubbio, molto utenti affermano il contrario cosi anche in molte recensioni, non si ha prorio la certezza.
    Ultima modifica di marck120; 09-12-15 alle 14:34

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le informazioni, il P8 dovrebbe avere la doppia antenna comunque non si ha la certezza al 100 % ? In rete non esiste qualche schema del P8 dove sono indicate le due antenne ? Ho visto alcuni filmati su youtube ma purtroppo non sono riuscito a capire dove si trovano le antenne: https://www.youtube.com/watch?v=QuougdHLCX0 , https://www.youtube.com/watch?v=JRtraRWsOsE . Cosi come il display dell' honor 7, sul forum mi hanno spiegato che è un gorilla glass 3, ho anche mandato un'e-mail a Huawei e mi hanno confermato che è un gorilla glass, però rimane sempre qualche dubbio, molto utenti affermano il contrario cosi anche in molte recensioni, non si ha prorio la certezza.
    Se eventualmente il P8 non dovesse avere la doppia antenna ,fossi in te cmq non mi preoccuperei perché sono dispositivi di riferimento in questo settore. Per quanto riguarda il gorilla glass 3, anche l'anno scorso c'è stata la stessa diatriba con Honor 6, e anche in quel caso sul sito ufficiale era scritto perfettamente che il dispositivo ne era provvisto, per cui non vedo perché dover dar credito a dei recensori, di dubbia bravira, rispetto alla casa madre che non può dichiarate pubblicamente il falso.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    marck120 (09-12-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy