Visualizzazione stampabile
-
Huawei p8 o Honor 7?
Ciao a tutti, sono molto perplesso ed indeciso sull'acquisto del mio nuovo smartphone, il mio budget è di 320/330 euro, e mi sono precipitato su questi due..
Prenderei subito p8, ma l'autonomia è l'unica caratteristiche che mi fa storcere il naso..
Invece di Honor 7 ne parlano benissimo, ma ho paura che non mi duri abbastanza nel tempo..
Ho bisogno di chiarimenti:cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
Ciao a tutti, sono molto perplesso ed indeciso sull'acquisto del mio nuovo smartphone, il mio budget è di 320/330 euro, e mi sono precipitato su questi due..
Prenderei subito p8, ma l'autonomia è l'unica caratteristiche che mi fa storcere il naso..
Invece di Honor 7 ne parlano benissimo, ma ho paura che non mi duri abbastanza nel tempo..
Ho bisogno di chiarimenti:cry::cry::cry::cry:
Honor 7 è un dispositivo Huawei ,top di gamma del brand Honor. Non devi preoccuparti del software perché riceverà sempre lo stesso trattamento del brand principale, anzi , posso assicurarti che c'è addirittura più cura. Tornando al vs con P8 ti dico direttamente i punti focali. P8 è meglio solo per materiali e fotocamera, per il resto Honor 7 è leggermente superiore.
-
Lato autonomia, è così abissale il confronto?
-
Quote:
Kwadwo
Lato autonomia, è così abissale il confronto?
Avendoli avuti con le stesse versioni software, mi pare ci fosse uno scarto del 10-15% a favore di Honor. Ovviamente dipende molto dall'uso ,ma lato autonomia sono ottimi quasi tutti i prodotti Huawei.
-
Più o meno fino a che ora ti portavano?
-
In quanto a prestazioni come si comportano?
-
Io invece mi sono sempre domandato se l'honor 7 e il P8 sono uguali per quanto riguarda la ricezione e l'audio, mi dicevano che l'honor 7 ha un fix GPS istantaneo, poi nelle recensioni spiegano che l'honor 7 è dotato di due antenne per la ricezione, dunque è agevolato nelle situazioni difficoltose come in treno ad'esempio, anche il P8 è dotato di due antenne per la ricezione ?
-
Quote:
Kwadwo
In quanto a prestazioni come si comportano?
In quanto a prestazioni sono uguali perché hanno la stessa dotazione hardware, anche se Honor 7 ha il Kirin 935, non si differenzia di molto dal 930.
Quote:
marck120
Io invece mi sono sempre domandato se l'honor 7 e il P8 sono uguali per quanto riguarda la ricezione e l'audio, mi dicevano che l'honor 7 ha un fix GPS istantaneo, poi nelle recensioni spiegano che l'honor 7 è dotato di due antenne per la ricezione, dunque è agevolato nelle situazioni difficoltose come in treno ad'esempio, anche il P8 è dotato di due antenne per la ricezione ?
Per quanto riguarda la doppia antenna , che io sappia è un brevetto Huawei, e dovrebbe essere presente anche sul P8. Ma cmq sulla parte radio potete dormire sogni tranquilli, perché sul mercato difficilmente si trova di meglio.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Per quanto riguarda la doppia antenna , che io sappia è un brevetto Huawei, e dovrebbe essere presente anche sul P8. Ma cmq sulla parte radio potete dormire sogni tranquilli, perché sul mercato difficilmente si trova di meglio.
Ti ringrazio per le informazioni, il P8 dovrebbe avere la doppia antenna comunque non si ha la certezza al 100 % ? In rete non esiste qualche schema del P8 dove sono indicate le due antenne ? Ho visto alcuni filmati su youtube ma purtroppo non sono riuscito a capire dove si trovano le antenne: https://www.youtube.com/watch?v=QuougdHLCX0 , https://www.youtube.com/watch?v=JRtraRWsOsE . Cosi come il display dell' honor 7, sul forum mi hanno spiegato che è un gorilla glass 3, ho anche mandato un'e-mail a Huawei e mi hanno confermato che è un gorilla glass, però rimane sempre qualche dubbio, molto utenti affermano il contrario cosi anche in molte recensioni, non si ha prorio la certezza.
-
Quote:
marck120
Ti ringrazio per le informazioni, il P8 dovrebbe avere la doppia antenna comunque non si ha la certezza al 100 % ? In rete non esiste qualche schema del P8 dove sono indicate le due antenne ? Ho visto alcuni filmati su youtube ma purtroppo non sono riuscito a capire dove si trovano le antenne:
https://www.youtube.com/watch?v=QuougdHLCX0 ,
https://www.youtube.com/watch?v=JRtraRWsOsE . Cosi come il display dell' honor 7, sul forum mi hanno spiegato che è un gorilla glass 3, ho anche mandato un'e-mail a Huawei e mi hanno confermato che è un gorilla glass, però rimane sempre qualche dubbio, molto utenti affermano il contrario cosi anche in molte recensioni, non si ha prorio la certezza.
Se eventualmente il P8 non dovesse avere la doppia antenna ,fossi in te cmq non mi preoccuperei perché sono dispositivi di riferimento in questo settore. Per quanto riguarda il gorilla glass 3, anche l'anno scorso c'è stata la stessa diatriba con Honor 6, e anche in quel caso sul sito ufficiale era scritto perfettamente che il dispositivo ne era provvisto, per cui non vedo perché dover dar credito a dei recensori, di dubbia bravira, rispetto alla casa madre che non può dichiarate pubblicamente il falso.