CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 1292 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Più caro ma anche più brutto e molto meno ergonomico.
    Dipende come al solito dalle esigenze.

    Se valuti anche prodotti cinesi di importazione allora la scelta si ampia molto, tanto più se non necessiti della banda 20.
    No, come ho scritto nel primo post, il mio operatore è wind allora la banda 20 è necessaria.
    Ho visto i due telefoni in questione da vicino e posso dire che K10 e molto ergonomico è molto bello. Plastica di qualità schermo 2.5D molto elegante. Foto, almeno quelle poche dentro il centro commerciale,inferiori rispetto a Zenfone. Veramente sono ancora indeciso. Un pro e la dual sim sicuramente il laser e dual tone flash.


    Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Buonasera, questa volta mi trovo a chiedervi consiglio per il telefono che userà mia madre.
    Cercando in giro vedo queste marche che non conosco (Lenovo, Xiaomi, Huawei,..) ma sono diffidente dai cinafonini...sono affidabili?
    Per il momento ho visto Wiko Fever, Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL, NGM You Color P509.

    Le richieste sono poche dato che lo usa per le chiamate, WhatsApp, Facebook, mail e qualche foto...niente di più.

    - Dovrà essere dual-sim (tim e vodafone)
    - avere la radio FM
    - che duri un bel po' come il vecchio duos
    fascia di prezzo sui 150€

    Grazie mille
    Visto che deve essere dual sim come sopra propongo Asus Zenfone Laser da 5" o da 5.5".

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Buonasera, questa volta mi trovo a chiedervi consiglio per il telefono che userà mia madre.
    Cercando in giro vedo queste marche che non conosco (Lenovo, Xiaomi, Huawei,..) ma sono diffidente dai cinafonini...sono affidabili?
    Per il momento ho visto Wiko Fever, Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL, NGM You Color P509.

    Le richieste sono poche dato che lo usa per le chiamate, WhatsApp, Facebook, mail e qualche foto...niente di più.

    - Dovrà essere dual-sim (tim e vodafone)
    - avere la radio FM
    - che duri un bel po' come il vecchio duos
    fascia di prezzo sui 150€

    Grazie mille
    Passerò sicuramente per un infiltrato di LG... ma anche nel tuo caso, senza dubbi K10 è una prima scelta.
    Costi bassi, poche pretese, ben fatto, garanzia ita, nessuna noia di aggiornamento e supporto, ergonomico, etc, etc.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    No, come ho scritto nel primo post, il mio operatore è wind allora la banda 20 è necessaria.
    Ho visto i due telefoni in questione da vicino e posso dire che K10 e molto ergonomico è molto bello. Plastica di qualità schermo 2.5D molto elegante. Foto, almeno quelle poche dentro il centro commerciale,inferiori rispetto a Zenfone. Veramente sono ancora indeciso. Un pro e la dual sim sicuramente il laser e dual tone flash.
    Ti sconsiglio caldamente K10. Solo 1.5 gb di ram, unito alla pesantissima UI LG, tra pochi mesi se non poche settimane ti ritroverai un telefono inutilizzabile a causa di lag e rallentamenti. Te lo dico sul serio per esperienza, lascia perdere ste serie di bassa fascia LG o Samsung, sono soldi buttati al 100%.

    Tutta la vita lo Zenfone.

  5. #1074
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mia sorella è in cerca di un telefono android intorno ai 100€, viene da wiko rainbow 4g che cambia perchè ne ha distrutto lo schermo (non ha più reazione nella fascia centrale) ma che come caratteristiche non gli sembrava male (a parte dei rallentamenti che penso si possano risolvere con un bel reset), cosa consigliate? Vanno bene anche prodotti cinesi visto che tra me e il suo ragazzo non abbiamo problemi a fargli aggiornamenti o modifiche per la lingua. Il moto e messo in prima pagina non va bene perchè farebbe comodo avere foocamera frontale e flash
    Il budget potrebbe essere aumentato (ma non di troppo) se la differenza fosse veramente meritevole

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mia sorella è in cerca di un telefono android intorno ai 100€, viene da wiko rainbow 4g che cambia perchè ne ha distrutto lo schermo (non ha più reazione nella fascia centrale) ma che come caratteristiche non gli sembrava male (a parte dei rallentamenti che penso si possano risolvere con un bel reset), cosa consigliate? Vanno bene anche prodotti cinesi visto che tra me e il suo ragazzo non abbiamo problemi a fargli aggiornamenti o modifiche per la lingua. Il moto e messo in prima pagina non va bene perchè farebbe comodo avere foocamera frontale e flash
    Il budget potrebbe essere aumentato (ma non di troppo) se la differenza fosse veramente meritevole
    Le serve la banda 20 ?

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio caldamente K10. Solo 1.5 gb di ram, unito alla pesantissima UI LG, tra pochi mesi se non poche settimane ti ritroverai un telefono inutilizzabile a causa di lag e rallentamenti...
    Lo hai forse provato ?
    Evidentemente no.

    E tra pochi mesi, poche settimane... o magari poche ore cosa dovrebbe cambiare,
    Qualche onda elettromagnetica potrebbe colpirti in fronte ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 25-06-16 alle 12:48
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    PhoenixFire (25-06-16)

  8. #1076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Le serve la banda 20 ?
    dipende quanta è la differenza di prezzo, diciamo che ha VF quindi male non gli farebbe, però se si passa che per avere un telefono di pari qualità si risparmiano 50 euro allora la si sacrifica senza problemi

  9. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Le serve la banda 20 ?


    Lo hai forse provato ?
    Evidentemente no.

    E tra pochi mesi, poche settimane... o magari poche ore cosa dovrebbe cambiare,
    Qualche onda elettromagnetica potrebbe colpirti in fronte ?
    Non è necessario averlo provato, ma ho avuto qualcosa come 150 smartphone o giù di lì e se permetti una certa esperienza me la ritrovo. Quella cpu (Snap 410) unita a quella ram e la UI LG non certo famosa per la sua leggerezza e fluidità generale, è sinonimo di flop assicurato e telefono ai limiti dell'utilizzabilità fra qualche tempo. Il perchè non devo spiegarlo io, usciti dalla scatola anche i cinesi della peggiore specie appaiono decentemente fluidi, i problemi sorgono man mano che il sistema si appesantisce.

    Io ho dato un consiglio, poi ognuno è libero di rischiare. Ma se non vi fidate di me, potete fidarvi di un notissimo recensore (l'architetto), che nella recensione già denuncia una lentezza generale e parecchi lag/blocchi, e lui l'avrà avuto si e no tre giorni. Non oso immaginare dopo 3-4 mesi.

  10. #1078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Le serve la banda 20 ?


    Lo hai forse provato ?
    Evidentemente no.

    E tra pochi mesi, poche settimane... o magari poche ore cosa dovrebbe cambiare,
    Qualche onda elettromagnetica potrebbe colpirti in fronte ?
    Non è necessario averlo provato, ma ho avuto qualcosa come 150 smartphone o giù di lì e se permetti una certa esperienza me la ritrovo. Quella cpu (Snap 410) unita a quella ram e la UI LG non certo famosa per la sua leggerezza e fluidità generale, è sinonimo di flop assicurato e telefono ai limiti dell'utilizzabilità fra qualche tempo. Il perchè non devo spiegarlo io, usciti dalla scatola anche i cinesi della peggiore specie appaiono decentemente fluidi, i problemi sorgono man mano che il sistema si appesantisce.

    Io ho dato un consiglio, poi ognuno è libero di rischiare. Ma se non vi fidate di me, potete fidarvi di un notissimo recensore (l'architetto), che nella recensione già denuncia una lentezza generale e parecchi lag, e lui l'avrà avuto si e no tre giorni. Non oso immaginare dopo 3-4 mesi.
    In effetti, in passato, ho avuto un lg g2 mini ( snap 400 e 1 gb di RAM) e confermo quanto dici ... anche per me, in questa fascia di prezzo, mai più certi marchi! Una volta era piuttosto inevitabile, ma oggi per fortuna ci sono validissime alternative. 😉

    ...

  11. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    In effetti, in passato, ho avuto un lg g2 mini ( snap 400 e 1 gb di RAM) e confermo quanto dici ... anche per me, in questa fascia di prezzo, mai più certi marchi! Una volta era piuttosto inevitabile, ma oggi per fortuna ci sono validissime alternative. ��

    ...
    Bravissimo, ripeto non per vantarmi, ma so di cosa parlo e non è mia abitudine stroncare terminali senza avere motivi oggettivi, per fortuna c'è chi come te conferma le mie parole.

  12. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io sono alla ricerca di uno smartphone che costi non più di €100 (ho sfasciato un Fever quasi nuovo :-( e mi serve un rimpiazzo). Per quello che ho potuto vedere in giro mi intrigano il Wiko Lenny 3 e l'Archos Platinum 50 4G. Con la breve esperienza del Fever mi sono trovato bene mentre l'Archos che sulla carta mi piace di più (specie per Android stock senza icone modificate) non mi ispira molta fiducia visto le recensioni non proprio al top rispetto ad altri nomi. Che altri device potrei valutare? Visto che ad altri l'avete chiesto il mio operatore è Fastweb (H3G). Grazie in anticipo

Pagina 108 di 1292 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy