CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 1293 primaprima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 12929
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Hai provato a consultare la prima pagina di questo stesso post? ^_^ Vi sono elencati un sacco di modelli con pro e contro, specifiche tecniche, se c'è o meno la banda 20 eccetera!
    si ho guardato, ma le info più dettagliate le ho trovate sul web... ora guarderò la discussione linkatami da Al77

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Mtk e altri terminali, c'è una discussione aperta...
    bene grazie

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    grazie mille
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  2.  
  3. #2602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono a digiuno di android da alcuni anni ormai, da quando sono passato a windows phone e ho lasciato il mio lg optimus 3d pieno di lag non mi sono più interessato al robottino verde. Mia figlia s'è impuntata su android e allora mi sono deciso a prendergli un cubot 550s su amazon a 89 euro, il punto è che sono rimasto a bocca aperta per la fluidità del terminale (a quel prezzo offre anche il lettore d'impronte digitali) e mi sono reso conto che google ha lavorato bene durante gli anni della mia assenza, quindi m'è venuta voglia di prendermi un terminale android visto i prezzi accessibili di questi cinafonini.
    La domanda è : meglio il cubot 550s o il thl t9 pro? come caratteristiche mi sembrano simili, ma il thl monta già android 6 e non so se è possibile aggiornare il cubot, poi non so a livello d'assistenza quale dei due possa essere migliore.
    Grazie.

  4. #2603
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono a digiuno di android da alcuni anni ormai, da quando sono passato a windows phone e ho lasciato il mio lg optimus 3d pieno di lag non mi sono più interessato al robottino verde. Mia figlia s'è impuntata su android e allora mi sono deciso a prendergli un cubot 550s su amazon a 89 euro, il punto è che sono rimasto a bocca aperta per la fluidità del terminale (a quel prezzo offre anche il lettore d'impronte digitali) e mi sono reso conto che google ha lavorato bene durante gli anni della mia assenza, quindi m'è venuta voglia di prendermi un terminale android visto i prezzi accessibili di questi cinafonini.
    La domanda è : meglio il cubot 550s o il thl t9 pro? come caratteristiche mi sembrano simili, ma il thl monta già android 6 e non so se è possibile aggiornare il cubot, poi non so a livello d'assistenza quale dei due possa essere migliore.
    Grazie.
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    DreamReaper (27-09-16),sdario (27-09-16)

  6. #2604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un po' troppo lungo da leggere tutto, mi scuso per l'errore e capisco le vostre esigenze ma sti forum sono troppo complicati per me, grazie lo stesso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sdario per il post:

    nasitopo (29-09-16)

  8. #2605
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono a digiuno di android da alcuni anni ormai, da quando sono passato a windows phone e ho lasciato il mio lg optimus 3d pieno di lag non mi sono più interessato al robottino verde. Mia figlia s'è impuntata su android e allora mi sono deciso a prendergli un cubot 550s su amazon a 89 euro, il punto è che sono rimasto a bocca aperta per la fluidità del terminale (a quel prezzo offre anche il lettore d'impronte digitali) e mi sono reso conto che google ha lavorato bene durante gli anni della mia assenza, quindi m'è venuta voglia di prendermi un terminale android visto i prezzi accessibili di questi cinafonini.
    La domanda è : meglio il cubot 550s o il thl t9 pro? come caratteristiche mi sembrano simili, ma il thl monta già android 6 e non so se è possibile aggiornare il cubot, poi non so a livello d'assistenza quale dei due possa essere migliore.
    Grazie.
    Per l'assistenza dipende dallo shop su cui acquisti.
    Per gli aggiornamenti... dimenticali con entrambi.
    Budget? Esigenze particolari?

    Nel frattempo, dai uno sguardo alla prima pagina di questa discussione.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Biggiamp per il post:

    Bartali66 (27-09-16),sdario (27-09-16)

  10. #2606
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo sostituire un telefono, causa vibrazione scarsina, nel senso che si sente poco, in confronto al moto g 1gen che fa vibrare tutto, mi saprete dare un consiglio da esperti, che rientri nella fascia di prezzo del thread, o magari sfori, ma cmq abbia questa fondamentale caratteristica? Taglio fuori gli xiaomi, che non reggono il confronto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #2607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo sostituire un telefono, causa vibrazione scarsina, nel senso che si sente poco, in confronto al moto g 1gen che fa vibrare tutto, mi saprete dare un consiglio da esperti, che rientri nella fascia di prezzo del thread, o magari sfori, ma cmq abbia questa fondamentale caratteristica? Taglio fuori gli xiaomi, che non reggono il confronto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Questa è una bella domanda. Con i vecchi nokia la suoneria l'avevo (per necessità) sempre disattivata e vibravano da dio. Ora sono già al terzo smartphone e non c'è niente da fare, mi perdo metà delle telefonate e messaggi. Mi associo alla richiesta.

  12. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Per l'assistenza dipende dallo shop su cui acquisti.
    Per gli aggiornamenti... dimenticali con entrambi.
    Budget? Esigenze particolari?

    Nel frattempo, dai uno sguardo alla prima pagina di questa discussione.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Grazie per la risposta, beh! con meno di 100 euro ho preso il cubot e non mi sembra malaccio per riaffacciarmi nel mondo android, potrei spendere anche 150 ma dovrebbe avere anche lo schermo full hd, infatti sia il cubot che il thl hanno alcune caratteristiche che apprezzo, ossia : 5'5 pollici , hardware che dalle recensioni sembra rendere il telefono fluido( il cubot di mia figlia lo è), lettore d'impronte digitale, ma i display sono solo hd.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sdario per il post:

    Shinna90 (28-09-16)

  14. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ringrazio sdario per avermi fatto conoscere questo piccolo sottogruppo di cinefonini davvero "efficaci" ed ipereconomici!! Sono perfetti per la mia mamma!

    Ragazzi allora, quizzone al volo. Ho dato un'occhiata in giro. Poiché quella santa donna si ostina a non mollare un motorola datato 2008 (non scherzo, di quelli che devi "aprire" e da una parte c'è la tastiera e dall'altra lo schermo, mi fa una tenerezza...) ma dice di voler "imparare a usare whatsapp", volevo fare un esperimento sociale spendendo proprio il minimo indispensabile, però acquistando qualcosa di dignitoso e funzionale.

    Amazon mi suggerisce (tutto nella stessa fascia di prezzo, 80€ circa) un Cubot Note S, un Oukitel U7 Plus, Bluboo Maya e un HomTom U17 Pro.

    Premesso che tutti montano Android e che non ho mai sentito parlare di nessuna di queste marche, vi dico rapidamente la situazione.

    Il Cubot è quello con la batteria più duratura (4000 circa) mentre il Maya è quello che ha meno carica (2500), gli altri due a metà (3000), e il Cubot come il Maya non supporta la rete LTE. E' l'unico con Lollipop, tutti gli altri sono Marshmallow.

    Tutti e quattro montano un MediaTek, e vanno a coppia di due: Cubot e Maya un MT6580 con Cortex A7 32bit, Oukitel e HomTom MT6737 con Cortex A53 64bit.

    Tutti e 4 2GB ram e 16GB memoria, 5.5" di display con stessa risoluzione 720x1280, doppia fotocamera classica, sensori ecc.

    A naso mi dovrei buttare sull'HomTom o sull'Oukitel, ma sono quelli di cui trovo meno notizie italiane, mentre il Maya e il Cubot non so come mai ma sono addirittura videorecensiti pur essendo - sulla carta - meno prestanti, e che quindi ho avuto modo di conoscere meglio, e pare che certo, non sono top di gamma, ma per una persona che sta iniziando a capire come funziona un telefono del 2016 e non sa come maneggiarlo (potrebbe farlo cadere, potrebbe scivolarle) ma che vuole iniziare a mandare e ricevere foto e messaggi con whatsapp e mantenere le classiche funzioni di un cellulare (sms, chiamate) onestamente non mi "sprecherei" nemmeno a prendere uno Xiaomi. Poi se davvero impara e vuole un telefono più serio, lo si prende. Nel frattempo qualcosa che non si bugghi o che non si impalli e che funzioni decorosamente mi va più che bene. Mi rifaccio dunque alla vostra somma conoscenza e vi lascio anche un link di comparazione tecnica, giusto per avere - se vi va, se vi serve - qualche info in più.

    Grazie sempre

    Comparison between: Bluboo Maya, Oukitel U7 Plus, HomTom HT17 Pro, Cubot Note S

  15. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdario Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, beh! con meno di 100 euro ho preso il cubot e non mi sembra malaccio per riaffacciarmi nel mondo android, potrei spendere anche 150 ma dovrebbe avere anche lo schermo full hd, infatti sia il cubot che il thl hanno alcune caratteristiche che apprezzo, ossia : 5'5 pollici , hardware che dalle recensioni sembra rendere il telefono fluido( il cubot di mia figlia lo è), lettore d'impronte digitale, ma i display sono solo hd.
    Avere lo scermo FULL HD invece di un semplice HD, secondo me, anche su telefoni che superano i 5 pollici, non serve a molto, anzi il FULL HD consuma molta più batteria, per questo molti cinesi, optano l'HD, anche perchè su questi terminali, di certo non ti affacci alla realtà virtuale

  16. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    Bartali66 (28-09-16)

Pagina 261 di 1293 primaprima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy