CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 1312 primaprima ... 1712212612692702712722732813213717711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi la mia ragazza ha visto sto telefono e gli piace perchè ha visto che la fotocamera è unica sia per fare foto normali che frontali . Il mio dubbio è sul telefono come prestazioni e qualità delle foto. Lei attualmente ha un lg g2 mentre io il g4. E ha visto l'enorme differenza che c'e tra il mio e il suo in termini di foto. questo telefono dove si pone? è possibile avere o conoscete qualche sito che fa paragoni delle foto di questo terminale?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Tanto gli ota sono uguali alle full rom, non capisco quindi il dettaglio della cosa. Cmq ovviamente solo le dev. C'e la spiegazione sul forum xiaomi eu, poco prima dei link al download delle weekly rom

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Di quello stavamo parlando.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    ragazzi la mia ragazza ha visto sto telefono e gli piace perchè ha visto che la fotocamera è unica sia per fare foto normali che frontali . Il mio dubbio è sul telefono come prestazioni e qualità delle foto. Lei attualmente ha un lg g2 mentre io il g4. E ha visto l'enorme differenza che c'e tra il mio e il suo in termini di foto. questo telefono dove si pone? è possibile avere o conoscete qualche sito che fa paragoni delle foto di questo terminale?
    Magari, scrivendo il terminale a cui ti riferisci.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Magari, scrivendo il terminale a cui ti riferisci.
    ahahah scusa l'huawei shotx

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

E' arrivato!

Ora l'ho messo in carica. Dopo lo accenderò e seguirò la procedura che mi è stata suggerita per mettere la rom globale developer.
    Poi inserirò la mia sim

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Forse non c'è bisogno.
    Vedo nelle impostazioni che sta scritto:

android version: 5.1.1

miui version: miui global 8.0 stable 8.0.1.0.0

Ho sempre bisogno di cambiare rom oppure va bene questa?

Infine... appena l'ho acceso non mi ha dato nessuna procedura di avvio/benvenuto ed aprendo il multitasking ho notato che erano già aperte fotocamera e galleria. Tutto nella norma?=

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Forse non c'è bisogno.
    Vedo nelle impostazioni che sta scritto:

android version: 5.1.1

miui version: miui global 8.0 stable 8.0.1.0.0

Ho sempre bisogno di cambiare rom oppure va bene questa?

Infine... appena l'ho acceso non mi ha dato nessuna procedura di avvio/benvenuto ed aprendo il multitasking ho notato che erano già aperte fotocamera e galleria. Tutto nella norma?=
    Normale direi proprio di no…. Se non ti ha fatto impostare nulla è stato sicuramente “toccato”.
    Dal nr sembra la global ufficiale, che non ha l’italiano: ma sarebbe già tanto che è una rom ufficiale.
    Se invece c’è l’italiano è una rom modificata perché la global stable non ha l’italiano.

Prova ad andare su l’app updater: se ti trova l’aggiornamento alla 8.0.2 allora è una rom originale ufficiale e magari l’hanno “toccato” solo per installarti la rom.
    Farei comunque un ripristino ai dati di fabbrica.

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Normale direi proprio di no…. Se non ti ha fatto impostare nulla è stato sicuramente “toccato”.
    Dal nr sembra la global ufficiale, che non ha l’italiano: ma sarebbe già tanto che è una rom ufficiale.
    Se invece c’è l’italiano è una rom modificata perché la global stable non ha l’italiano.

Prova ad andare su l’app updater: se ti trova l’aggiornamento alla 8.0.2 allora è una rom originale ufficiale e magari l’hanno “toccato” solo per installarti la rom.
    Farei comunque un ripristino ai dati di fabbrica.
    In effetti non mi ha fatto impostare nulla, né mandato un messaggio di benvenuto et simili. L'ho trovato carico al 40%.

Sono andato su Updater e non mi ha trovato alcun aggiornamento.

Fossi in me cosa faresti? Seguiresti comunque la procedura descritta su questo forum? Ti ringrazio anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    In effetti non mi ha fatto impostare nulla, né mandato un messaggio di benvenuto et simili. L'ho trovato carico al 40%.

Sono andato su Updater e non mi ha trovato alcun aggiornamento.

Fossi in me cosa faresti? Seguiresti comunque la procedura descritta su questo forum? Ti ringrazio anticipatamente
    Che sia un po’ carico è normale.
    In che lingua è impostato?
    Ripeto: se ha l’italiano non è una rom ufficiale perché le global stabili non ce l’hanno.
    Essendo nuovo, come ti ho scritto, come minimo farei un ripristino ai dati di fabbrica: così te lo resetta e all’accensione te lo imposti come vuoi.

Se lo vuoi in italiano o comunque averlo sicuramente con una rom ufficiale Xiaomi segui la guida per installare la global developer.

Se la rom che monta è ufficiale e ce l'hai in inglese potresti anche tenerlo così.
    E se fosse ufficiale..... Potresti passare dalla Global stabile alla Global developer direttamente da updater scaricando la rom qui:
    http://en.miui.com/download-301.html
    Ultima modifica di Al77; 05-10-16 alle 19:52

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Che sia un po’ carico è normale.
    In che lingua è impostato?
    Ripeto: se ha l’italiano non è una rom ufficiale perché le global stabili non ce l’hanno.
    Essendo nuovo, come ti ho scritto, come minimo farei un ripristino ai dati di fabbrica: così te lo resetta e all’accensione te lo imposti come vuoi.

Se lo vuoi in italiano o comunque averlo sicuramente con una rom ufficiale Xiaomi segui la guida per installare la global developer.

Se la rom che monta è ufficiale e ce l'hai in inglese potresti anche tenerlo così.
    E se fosse ufficiale..... Potresti passare dalla Global stabile alla Global developer direttamente da updater scaricando la rom qui:
    MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
    Per evitare di complicarmi troppo la vita andando a vedere tutte queste cose... mi sa che passo direttamente alla Global Developer (riportandolo ai dati di fabbrica). Vi faccio sapere come va la procedura

P.S. Ho appena scoperto che ha l'italiano. Per come la vedo io la hanno messa loro prima di mandarmelo...
    In virtù di ciò, appoggi sempre l'ipotesi di installare la Global Developer?

Edit: ho cercato di scaricare i driver ADB ma mi dice device non trovato. Come se il computer non vedesse il telefono.
    Ultima modifica di Bacchinif; 05-10-16 alle 22:42

Pagina 271 di 1312 primaprima ... 1712212612692702712722732813213717711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio