CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 1292 primaprima ... 347397437445446447448449457497547947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckygirl Visualizza il messaggio
    primo grazie.
    La flyme non sarebbe un problema, vengo da un windowsphone, che come telefono funziona bene, ma app e altro fa pena (parere mio), quindi imparerei cmq da zero. Però come operatore ho wind dati e Vodafone per ricevere chiamate. Deduco dal tuo scritto che il Y6 II sia comunque più una "garanzia" rispetto al primo? Se si lo vado a prendere a 170€ subito
    A 170€ prenderei MotoG4.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    luckygirl (28-03-17)

  3.  
  4. #4462
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È sicuramente un buon telefono, ma se avesse una buona fotocamera costerebbe di più 😀
    Beh certo, ma considerando che si compra a 130 euro dalla Cina, quanto costerebbe di più? 😉

    Che poi a parer mio, non è solo il sensore della fotocamera ad essere limitato, ma proprio il firmware di elaborazione foto di Xiaomi.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4463
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Beh certo, ma considerando che si compra a 130 euro dalla Cina, quanto costerebbe di più? 😉

    Che poi a parer mio, non è solo il sensore della fotocamera ad essere limitato, ma proprio il firmware di elaborazione foto di Xiaomi.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Anch'io propendo più per la seconda ipotesi, un po' come tutti gli xiaomi.

    EDIT a 130 euro però solo da GearBest, che io neanche considero per acquisti superiori a 5 euro
    Ultima modifica di complicazio; 28-03-17 alle 20:22

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (29-03-17)

  7. #4464
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Aggiungi grosso shop, smarty life, mitiko tek, e gli altri con garanzia italiana di 24mesi
    Cmq i primi due sembrano fare capo ad una identità. Mitikotec ha leggermente il dollaro più alto


    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Semplicemente se lo prendi tipo GearBest o Aliexpress possono essere in offerta sotto i 100 euro,
    Sebbene Gearbest sia leggermente più affidabile....ma cmq negativo come trattamento post vendita, Aliexpress è proprio da lasciar perdere.

    Pare che quelli menzionati da Ryouza sopra siano forse quelli più semi-affidabili in termini di problematiche post vendita.

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @goth
    Asus zenfone 3 max ho letto qualcosa in giro e mi sembra di aver capito che non vada molto bene a livello software...Il k6 note dovrebbe essere un buon telefono unica pecca volume basso nelle registrazioni ( messaggi vocali di WhatsApp per capirc,i avuto anche su altri modelli Lenovo tipo il k6 e forse il p2) gli Honor non li conosco per niente,ti conviene leggerti qualcosa qui sul forum per farti un idea o attendere delucidazioni da qualcun'altro....
    Buonanotte!!!!

    Ma mi sembra di capire che con gli honor sia solo un problema di bloatware e surriscaldamento.

    Mi piacerebbe sapere di più sull' honor 6x da qualcuno che lo ha posseduto per almeno un mesetto

    Mi spiace per il k6 note se ha problemi di audio...

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Meizu M3 Note è ottimo sulla carta

    sono riportati frequenti problemi di connessione in 3G e finora non sono stati risolti (non è chiaro se dovuti ad hardware, quindi irrisolvibili, oppure a software, nel qual caso Meizu non è ancora stata in grado di trovare una soluzione).
    manca la banda 20 in LTE quindi anche il 4G va a farsi benedire per alcuni su questo telefono

    Quote Originariamente inviato da luckygirl Visualizza il messaggio
    primo grazie.
    La flyme non sarebbe un problema, vengo da un windowsphone, che come telefono funziona bene, ma app e altro fa pena (parere mio), quindi imparerei cmq da zero. Però come operatore ho wind dati e Vodafone per ricevere chiamate. Deduco dal tuo scritto che il Y6 II sia comunque più una "garanzia" rispetto al primo? Se si lo vado a prendere a 170€ subito
    Mi chiedo se allo stesso prezzo quest'ultimo fino a che punto è meglio dell'asus zenfone 3 max???
    Ultima modifica di goth; 29-03-17 alle 00:23

  8. #4465
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @goth il k6 note ha problemi audio solo se registri ad esempio un messaggio vocale su WhatsApp e poi lo vai a risentire si sente molto basso...Non mi sembra abbia problemi audio nelle chiamate telefoniche, e cmq i problema era software e quindi risolvibile da parte di Lenovo ( era nato dopo un aggiornamento OTA mi sembra)....Sennò è un buonissimo terminale e magari il problema è stato risolto o verrà risolto a breve... Sinceramente non ho più frequentato la sezione del k6 e non so come è andata a finire....
    È dura scegliere il nuovo smartphone...Non vorrei essere nei tuoi panni....😁😁😁😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    goth (30-03-17)

  10. #4466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di un nuovo smartphone ma i soldi scarseggiano, perciò vorrei sapere cos'è il meglio che si possa trovare con 150 € (anche meno, se possibile).
    Non ho grandi pretese, mi basta un telefono che non abbia mancanze ridicole (a quel prezzo ho trovato terminali privi di bussola, cosa che trovi pure nel citofono di mia nonna), che dopo aver installato un paio di app rimanga sufficientemente reattivo e non mi rompa le scatole con la notifica di memoria piena. Soprattutto che arrivi senza problemi a fine giornata, o magari con la batteria removibile, così che la possa sostituire quando inizia a dare problemi senza dover andare in giro con la power bank.
    Fino ad ora hanno catturato il mio interesse: Meizu M3S (140), Meizu M2 Note (125), Meizu M3 Note (150). C'è molta differenza fra questi? Quale mi consigliate come rapporto qualità/prezzo? Ci sono terminali migliori a quella fascia di prezzo?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di heavyweaponsguy; 29-03-17 alle 18:59

  11. #4467
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di un nuovo smartphone ma i soldi scarseggiano, perciò vorrei sapere cos'è il meglio che si possa trovare con 150 € (anche meno, se possibile).
    Non ho grandi pretese, mi basta un telefono che non abbia mancanze ridicole (a quel prezzo ho trovato terminali privi di bussola, cosa che trovi pure nel citofono di mia nonna), che dopo aver installato un paio di app rimanga sufficientemente reattivo e non mi rompa le scatole con la notifica di memoria piena. Soprattutto che arrivi senza problemi a fine giornata, o magari con la batteria removibile, così che la possa sostituire quando inizia a dare problemi senza dover andare in giro con la power bank.
    Fino ad ora hanno catturato il mio interesse: Meizu M3S (140), Meizu M2 Note (125), Meizu M3 Note (150). C'è molta differenza fra questi? Quale mi consigliate come rapporto qualità/prezzo? Ci sono terminali migliori a quella fascia di prezzo?

    Grazie in anticipo.
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Bartali66 (29-03-17)

  13. #4468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Volevo solo ringraziarvi.
    Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
    Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
    Grazie dei consigli.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato scrofalo per il post:

    Stonexmini46 (29-03-17)

  15. #4469
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Volevo solo ringraziarvi.
    Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
    Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
    Grazie dei consigli.
    Cavolo che prezzaccio, ma il modello nero?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  16. #4470
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Cavolo che prezzaccio, ma il modello nero?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Sì, c'era un'offerta il 10 marzo.
    Ora sta comunque a 91€.
    Solito discorso per la garanzia con GB, però a quel prezzo.....

Pagina 447 di 1292 primaprima ... 347397437445446447448449457497547947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy