Volevo solo ringraziarvi.
Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
Grazie dei consigli.
Visualizzazione stampabile
Volevo solo ringraziarvi.
Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
Grazie dei consigli.
Cavolo che prezzaccio, ma il modello nero?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
mi sono fatto un giro sul thread apposito e il k6 note al momento....nummeconvince ;-)
a quasi parità di prezzo tendenzialmente il 6x sembra comportarsi meglio anche se pure su sto telefono, qualcuno parla di suono metallico.
Sicuramente qualsiasi telefono uno compra, qualche bug prima o poi viene fuori. vedremo...
GB sta per????
Esatto, proprio qualsiasi Device presenta sempre qualche bug o comunque delle "incertezze" a livello hardware e software.
Per esempio, il Nougat sviluppato da EMUI (Huawei/Honor) è ancora "immaturo". Ma loro non contenti hanno ben pensato di installarlo su Device tipo Honor 6X e P8 Lite 2017. Basta pensare che, altri Device tipo P9 Lite oppure più costosi ancora non hanno ricevuto Nougat. A mio avviso i Device citati poc'anzi andavano rilasciati con Marshmallow visto che ormai è "stabile", dando la possibilità di scegliere se tenere momentaneamente un software "maturo" oppure "immaturo" come Nougat sviluppato con software proprietario EMUI. Parlo da possessore di un P8 Lite 2017 con Nougat e ti assicuro che sotto certi aspetti va meglio l'altro mio "vecchio" Device Huawei G Play Mini con "Marshmallow".
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Sicuramente non troverai mai il telefono perfetto...Neanche se spendi 600 euro...Secondo me almeno...Devi solo capire quale è il device che più si avvicina alle tue preferenze..E cmq se hai un budget limitato sei costretto a scendere un po' a compromessi....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Gearbest
Come già detto da altri anche recentemente, il device perfetto non esiste nemmeno tra i top gamma, figurarsi in questa fascia.
C'è però quello che magari si avvicina di più alle tue esigenze/usi.
Giustamente informati, chiedi, leggi..... Ma tieni anche presente che quello che per me è una grave mancanza per te è magari influente o viceversa.
Insomma, fatti influenzare ma non troppo da eventuali commenti negativi su un determinato device, solitamente scrive di più chi si lamenta piuttosto di chi è soddisfatto (fatto salvo magari problemi conclamati e riconosciuti da tutti), altrimenti nessuno comprerebbe nulla ;)
Edit:
sono stato troppo lento a scrivere e nel frattempo @Repandum mi ha anticipato, scrivendo anche più sinteticamente e in modo migliore (... A quest'ora litigo con l'italiano!) :D
Re-edit:
Io comunque dovessi acquistare oggi con un budget di 200€ circa, punterei o lo Xiaomi Redmi note 4 versione con banda 20 (su Honor buy, così c'è almeno una fattispecie di assistenza italiana) o il P8 lite 2017 x rimanere più "classico".
Piccolo appunto: Honor 6x è stato lanciato con Android 6 e non credo sia stato già aggiornato ufficialmente ad Android 7.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
ragazzi....non cerco il telefono perfetto: forse ho dato l'idea sbagliata nel porre quesiti e spiegare le caratteristiche che cerco.
Diciamo che quando acquisto una cosa...che deve durare...giro parecchio per farmi un'idea precisa. Anni fà ho riconsegnato diversi telefonini nel giro di pochi mesi...ed uno l'ho anche perso nel reinviarlo in cina. Perchè su ebay, una volta passati i 45gg anche se un venditore ha sbagliato, si perde il diritto di feedback e poi anche paypal (ormai neanche più di proprietà ebay) fa le valige e non ti da il diritto al rimborso. Quindi perso un cellulare da 150 euri. Quindi cancellata l'iscrizione a ebay che aveva fallito più di una volta anche con altre cose.
Ora se proprio devo usarlo, lo faccio per piccoli oggetti. Uso prevalentemente Amazon che si comporta più dignitosamente.
Rispetto alle recensioni, mi giro tutti gli amazon de.it.fr.es.in.com e altri non amazon prima di acquistare e proprio per rispondere a Malaya, per il prezzo, la durata, ecc (bug inclusi) non penso che per un cellulare (periodo di obsolescenza incluso) si debba andare oltre i 200.
Ora a quel prezzo non voglio perdere tempo almeno per le funzioni principali che un cell deve assolvere.
Cmq giusto per non riempire solo di chiacchiere...gli indiani sono parecchio smanettoni e pare che a volte (stranamente) uno smartphone che va abbastanza bene in italia, in india se lo sono già divorato a spese di altri...Xiaomi là sembra andare per la maggiore cmq anche le altre si difendono bene: consiglio ogni tanto fatevi un giro su altri siti (anche se doveste tradurre con google translate)
Per il resto, questo forum mi piace per la "reattività"
andrà a finire che mi compro il Vernee:laughing: