CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Huawei P8 vs P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ok, mi sa che sulla GPU mi hanno informato male. CPU li sapevo .

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    il dato che spesso viene omesso è la potenza elaborativa la Mali 830 offre poco piu di 20 gflop per core, che non è malaccio ma il kirin 650 monta la versione a due soli core la 830MP2 che quindi offre soli 40 gflop, meno anche dell'adreno 405 dello snapdragon 615/616 0 617...

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I device citati sono in generale tutti ottimi e cadresti in piedi . il g4 è piu grande ma ha una ergonomia fantastica fidati.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Guarda, devo ricredermi, al contrario di quanto si dica riguardo gli aggiornamenti in ritardo oppure Device abbandonati da parte di Huawei, ultimamente Huawei/Honor sta aggiornando anche i Device più datati di fascia media/bassa, tipo i quasi identici "P8 Lite" e "Huawei G Play Mini" (dell'aprile 2015) che in Asia/Africa ha già ricevuto Android 6 Marshmallow e presto (questioni di giorni) anche in Europa.

    Per non parlare poi delle funzioni/opzioni offerte da Huawei (EMUI) a livello personalizzazione nonché ottimizzazione del suo software proprietario ricco di funzioni/opzioni che, altri brand si sognano, soprattutto su Device di fascia media, mentre Huawei offre tutto questo anche su Device di fascia media. Basta pensare che, Huawei è riuscita a far girare bene Lollipop sui suoi Device, gestendo in modo ottimale la Ram in primis, cosa che non avviene su Samsung con Lollipop.

    Bisogna riconoscere l'ottimo lavoro/impegno da parte di Huawei/Honor nell'ultimo periodo. D'altronde i risultati parlano chiaro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy