CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 1293 primaprima ... 1592092492572582592602612693093597591259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa...io ho sentito che con simili espedienti talvolta ci si rimette il carrellino..ma non credo che lo sperimentero' poi case come infocus ha il doppio carrello per doppie SIM nano e SD ...(ed anche mancanza banda 20...)
    Poi io non posso rinunciare alla doppia SIM......
    ...aggiungo....la mancanza della banda 20 in LTE...mi pare di capire (da Geek..) che è solo sulla versione 3s....(3/32)..
    Ma forse sbaglio io....
    Certo che certi venditori farebbero bene ad essere più chiari nelle info dei prodotti che vendono...e non allarmismi di decadenza garanzia (ma quale ???)
    per eventuali smanettamenti...
    Ieri su Geek ho controllato solo i note (non i 3s) sinceramente, e li scrivevano che c’era abilitata la banda 20.
    Per l’espediente doppia sim + sd….beh, io non ho provato e non proverò anche perché non ne ho la necessità
    Poi la garanzia su Geek non so come funziona

  2.  
  3. #2582
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    potete indicarmi qualche dispositivo conforme a questo topic che sia top fra quelli esistenti sul mercato?
    Preferenza per:

    <32GB hd
    <3 GB RAM
    fotocamera 13mpx
    funzioni anche con banda 20 in LTE (ho TIM)

    spero vi sia possibile aiutarmi.
    Se vuoi spendere poco ed avere un buon terminale, Vernee Thor, aspettando l'offerta giusta su Amazon (tipo offerta del giorno, oppure offerta lampo) con 110 euro lo prendi,
    C'è una discussione aperta qui sul forum..



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    patatoso (26-09-16)

  5. #2583
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    avrei bisogno di un terminale di piccole dimensioni, non vorrei superare i 4.5 pollici (oppure massimo 13 cm come lunghezza totale dello smartphone), vanno bene anche terminali Microsoft.

    Cercando ho trovato alcuni smartphone della sony che erano oltre il budget, a parte quelli c'erano terminali usciti un paio di anni fa e poi non ho trovato altro.
    Potete consigliarmi qualche smartphone che soddisfi queste caratteristiche?

  6. #2584
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere poco ed avere un buon terminale, Vernee Thor, aspettando l'offerta giusta su Amazon (tipo offerta del giorno, oppure offerta lampo) con 110 euro lo prendi,
    C'è una discussione aperta qui sul forum..
    [/URL]
    bene mi guardo qualche recensione e la discussione

    è possibile ci sia anche qualche altro dispositivo utile?
    Ultima modifica di patatoso; 26-09-16 alle 11:13
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato patatoso per il post:

    Stonexmini46 (26-09-16)

  8. #2585
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    avrei bisogno di un terminale di piccole dimensioni, non vorrei superare i 4.5 pollici (oppure massimo 13 cm come lunghezza totale dello smartphone), vanno bene anche terminali Microsoft.

    Cercando ho trovato alcuni smartphone della sony che erano oltre il budget, a parte quelli c'erano terminali usciti un paio di anni fa e poi non ho trovato altro.
    Potete consigliarmi qualche smartphone che soddisfi queste caratteristiche?
    Thread unito a discussione in rilievo. Per 20 € di differenza non credo troverai molte risposte con un singolo Thread.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #2586
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    avrei bisogno di un terminale di piccole dimensioni, non vorrei superare i 4.5 pollici (oppure massimo 13 cm come lunghezza totale dello smartphone), vanno bene anche terminali Microsoft.

    Cercando ho trovato alcuni smartphone della sony che erano oltre il budget, a parte quelli c'erano terminali usciti un paio di anni fa e poi non ho trovato altro.
    Potete consigliarmi qualche smartphone che soddisfi queste caratteristiche?
    Puoi dare uno sguardo alla prima pagina di questo thread e vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  10. #2587
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    avrei bisogno di un terminale di piccole dimensioni, non vorrei superare i 4.5 pollici (oppure massimo 13 cm come lunghezza totale dello smartphone), vanno bene anche terminali Microsoft.

    Cercando ho trovato alcuni smartphone della sony che erano oltre il budget, a parte quelli c'erano terminali usciti un paio di anni fa e poi non ho trovato altro.
    Potete consigliarmi qualche smartphone che soddisfi queste caratteristiche?
    Vernee Thor, 13,5 di lunghezza e 7 di larghezza, pur essendo un 5"pollici é molto compatto,
    Octacore 3 gb di ram 16 interna espandibile, ottima batteria, foto abbastanza buone, ottimo display oleofobico e ottimo prezzo,
    C'è la discussione ufficiale aperta su questo forum...


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #2588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vernee Thor, 13,5 di lunghezza e 7 di larghezza, pur essendo un 5"pollici é molto compatto,
    Octacore 3 gb di ram 16 interna espandibile, ottima batteria, foto abbastanza buone, ottimo display oleofobico e ottimo prezzo,
    C'è la discussione ufficiale aperta su questo forum...


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Interessante, chiedo anche se siamo fuori come duimensioni e display. È per mio padre che viene da un blackberry di 3.5 pollici e non vuole terminali grandi.

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Puoi dare uno sguardo alla prima pagina di questo thread e vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Ottimo, non sapevo fosse organizzato per dimensioni dello schermo. Sono indeciso tra:

    - Microsoft Lumia 550, è ancora valido?
    - BQ Aquaris A4.5 (versione 2/16), sull'amazone si trova ma non vedo dettagli relativi alla versione.

  12. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    bene mi guardo qualche recensione e la discussione

    è possibile ci sia anche qualche altro dispositivo utile?
    Con meno di 3/32GB ma con fotocamera da 13 megapixel c'è il huawei p8 lite, che supporta tutti i tipi di bande, oppure Asus ZenFone 2 Laser 5”, ma come ti hanno già suggerito nella prima pagina di questo post trovi un sacco di modelli consigliati che puoi tranquillamente googlare e trovare un sacco di videorecensioni ^_^

    Quote Originariamente inviato da tino2000
    Salve,
    avrei bisogno di un terminale di piccole dimensioni, non vorrei superare i 4.5 pollici (oppure massimo 13 cm come lunghezza totale dello smartphone), vanno bene anche terminali Microsoft.

    Cercando ho trovato alcuni smartphone della sony che erano oltre il budget, a parte quelli c'erano terminali usciti un paio di anni fa e poi non ho trovato altro.
    Potete consigliarmi qualche smartphone che soddisfi queste caratteristiche?
    Oltre al Vernee Thor nella prima pagina ce ne sono tantissimi cui fare riferimento, oltre alle dimensioni e al budget trovi anche altre indicazioni, comunque se non sei un cliente wind potrebbe interessarti anche la serie degli Xiaomi - ne ho sentito parlare solo benissimo, tant'è che ho scelto di comprarmene uno anch'io

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shinna90 per il post:

    Biggiamp (26-09-16),patatoso (26-09-16)

  14. #2590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Con meno di 3/32GB ma con fotocamera da 13 megapixel c'è il huawei p8 lite, che supporta tutti i tipi di bande, oppure Asus ZenFone 2 Laser 5”, ma come ti hanno già suggerito nella prima pagina di questo post trovi un sacco di modelli consigliati che puoi tranquillamente googlare e trovare un sacco di videorecensioni ^_^



    Oltre al Vernee Thor nella prima pagina ce ne sono tantissimi cui fare riferimento, oltre alle dimensioni e al budget trovi anche altre indicazioni, comunque se non sei un cliente wind potrebbe interessarti anche la serie degli Xiaomi - ne ho sentito parlare solo benissimo, tant'è che ho scelto di comprarmene uno anch'io
    Mio padre vuole il blackberry z10

Pagina 259 di 1293 primaprima ... 1592092492572582592602612693093597591259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy