CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 1312 primaprima ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Dici che l'Honor 5C nemmeno è nella top 3 o top 5?
    Eppure ne ho letto recensioni iper-entusiastiche che lo piazzano in cima per qualità/prezzo.
    Non riesco a ponderare rispetto ai dispositivi che mi avete suggerito qui, a partire dai Xiaomi passando per Meizu (che non ha radio FM, ripeto, il che è utilissima quando non si ha copertura di rete o non si vogliono consumare dati), finanche allo stesso P9 Lite (che però costa di più).
    Bel terminale davvero l'Honor 5c, é praticamente il fratello gemello del P9 lite.. Si, li metterei sullo stesso piano. É stata una mia distrazione non citartelo poco fa.
    Questo é però sempre secondo i miei gusti..

--->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Tutti questi brand citati dispongono la famosa banda 800 e hanno sistemi ufficialmente in italiano.. (basta pensare che ormai Meizu li trovi anche nelle catene commerciali qui).
    Detto questo avevo dimenticato l'eccellente p9 lite, se ti interessa poi la camera posso consigliarti l'Xperia XA.
    Tra tutti mi orienterei senza dubbio su uno Xiaomi, forse è l'unico brand a darti noie ma ci sono semplici guide per installare l'italiano e le gapps (ma ormai molti siti ti vendono lo smartphone già perfezionato)... Oppure P9 lite per dormire sogni tranquilli!

--->LG G2<---
    Nessun Meizu o Xiaomi dispone della Banda 20 e non tutti i Meizu sono commercializzati in Italia.

Il RedMi Note 3 Pro non scatta brutte foto, anzi. Il Mi4C le fa ancora meglio.
    Entrambi sono più completi del P9 Lite, che però è reperibile ufficialmente in Italia.

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho visto che si trova anche sotto i 209 questo Cell iman victory sembra abbia delle buone prestazioni con una batteria da 4800ah pero non conosco il produttore a parità di prezzo con queste batterie cosa si può trovare ?

Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Bel terminale davvero l'Honor 5c, é praticamente il fratello gemello del P9 lite.. Si, li metterei sullo stesso piano. É stata una mia distrazione non citartelo poco fa.
    Questo é però sempre secondo i miei gusti..

--->LG G2<---
    Ho approfondito sulle differenze tra Honor 5C e Huawei P9 lite.... Tra varie recensioni e speedtest il p9 lite sembra essere migliore in prestazioni e qualità. In più ha 3 gb di ram contro i 2 dell'honor e il sensore di impronte che sul 5c non l'hanno installato per il mercato italiano...
    Preferisco quindi, anche come ho detto prima, il P9 lite...

--->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccale27 Visualizza il messaggio
    Salve ho visto che si trova anche sotto i 209 questo Cell iman victory sembra abbia delle buone prestazioni con una batteria da 4800ah pero non conosco il produttore a parità di prezzo con queste batterie cosa si può trovare ?

Xiaomi RedMi Note 3 Pro o Xiaomi RedMi 3 Pro

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

roccale27 (05-09-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

immagino tu intenda questo...iMan Victor: Prezzo e caratteristiche che però è al limite dell'off topic visto che per rientrarvi lo devi aquistare su Ali Express con consegna standard 52-65 giorni ossia sei fortunato se lo ricevi prima di Natale! domanda ti serve a tutti i costi un rugged? inoltre si tratta di un mattoncino da oltre due etti!

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si grazie intendevo questo il peso non mi interessa pero la batteria era la cosa più importante che mi attirava sperando in una buona autonomia e con un medio processore anche se p10 non è x10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Si grazie intendevo questo il peso non mi interessa pero la batteria era la cosa più importante che mi attirava sperando in una buona autonomia e con un medio processore anche se p10 non è x10

se non ti serve rugged ti consiglio un redmi 3 pro o note 3 pro che hanno una batteria da 4000mah ma sono device di alta qualità, quindi supporto dalla community, accessori facilmente rintracciabili, guide varie per fare qualsiasi cosa e sono acquistabili in vari store conosciuti e usati dal forum che offrono una buona garanzia

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio

se non ti serve rugged ti consiglio un redmi 3 pro o note 3 pro che hanno una batteria da 4000mah ma sono device di alta qualità, quindi supporto dalla community, accessori facilmente rintracciabili, guide varie per fare qualsiasi cosa e sono acquistabili in vari store conosciuti e usati dal forum che offrono una buona garanzia
    OK grazie sto dando un occhiata ma sto facendo un po di confusione xche vedo che scrivono che alcuni non hanno la lingua italiana o la banda b20 ....quindi devo vedere lo store più appropriato....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

OK grazie sto dando un occhiata ma sto facendo un po di confusione xche vedo che scrivono che alcuni non hanno la lingua italiana o la banda b20 ....quindi devo vedere lo store più appropriato....

Di sicuro il redmi 3 pro, sono in attesa che mi arrivi, non ha la banda 20.

Per l'italiano io ho chiesto espressamente rom ufficiale in inglese cinese per poi passare all'italiano con le innumerevoli guide.

Pagina 209 di 1312 primaprima ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio