CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 759 di 1293 primaprima ... 2596597097497577587597607617698098591259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,581 a 7,590 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damNaN Visualizza il messaggio
    Ciao, sai dirmi qualcosa riguardo questo Nubia M2? Sembra un prodotto piuttosto interessante, ma non trovo nessuna informazione a riguardo, nessuno che ne parli, nemmemo su siti famosi.
    E' paragonabile allo Xiaomi 4x o 4 (quello con lo stesso Snapdragon, di cui non ricordo il nome), se non meglio visto il lettore che si trova davanti, ma il fatto che non sia un oggetto "discusso" mi frena.

    Beh sulla carta di molto superiore a livello hardware questo Nubia m2 rispetto agli Xiaomi Redmi 4x o 4, ha schermo amoled , dac dedicato audio hifi , 4gb di ram e 64 gb di rom, ottima batteria da 3630 mah che abbinata al soc snap 625 dovrebbe promettere autonomia molto elevata, se l utente l ha preso a 135 euro secondo me ha fatto un affare.

  2.  
  3. #7582
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damNaN Visualizza il messaggio
    Ciao, sai dirmi qualcosa riguardo questo Nubia M2? Sembra un prodotto piuttosto interessante, ma non trovo nessuna informazione a riguardo, nessuno che ne parli, nemmemo su siti famosi.
    E' paragonabile allo Xiaomi 4x o 4 (quello con lo stesso Snapdragon, di cui non ricordo il nome), se non meglio visto il lettore che si trova davanti, ma il fatto che non sia un oggetto "discusso" mi frena.
    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Beh sulla carta di molto superiore a livello hardware questo Nubia m2 rispetto agli Xiaomi Redmi 4x o 4, ha schermo amoled , dac dedicato audio hifi , 4gb di ram e 64 gb di rom, ottima batteria da 3630 mah che abbinata al soc snap 625 dovrebbe promettere autonomia molto elevata, se l utente l ha preso a 135 euro secondo me ha fatto un affare.
    Dovrebbe essere allo stesso livello di Xiaomi Mi A1, se non qualcosa meglio (tipo fotocamera e durata batteria).
    E' un (ex) medio-top di gamma della linea Nubia ZTE, venduto inizialmente a 399 euro ed ora sceso a 135 in offerta (fino al 15 gennaio, da un famosissimo sito orientale, con spedizione in 10-15 giorni senza dogana).
    Ho visto moltissime recensioni su Youtube e tutti i più famosi recensori ne parlano in maniera fantastica!
    Io mi son fatto tentare e l'ho preso...a quel prezzo credo non si trovi di meglio...

  4. #7583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere allo stesso livello di Xiaomi Mi A1, se non qualcosa meglio (tipo fotocamera e durata batteria).
    E' un (ex) medio-top di gamma della linea Nubia ZTE, venduto inizialmente a 399 euro ed ora sceso a 135 in offerta (fino al 15 gennaio, da un famosissimo sito orientale, con spedizione in 10-15 giorni senza dogana).
    Ho visto moltissime recensioni su Youtube e tutti i più famosi recensori ne parlano in maniera fantastica!
    Io mi son fatto tentare e l'ho preso...a quel prezzo credo non si trovi di meglio...
    Anche io sarei tentato di prenderlo visto che sono alla ricerca di uno smartphone low-budget. L'unica cosa che mi frena sono gli aggiornamenti, ma immagino non ci possa lamentare visto il prezzo, anche se sinceramente non ho mai provato ZTE.
    Per quanto riguarda la moddabilità? Che tu sappia
    Ultima modifica di damNaN; 11-01-18 alle 15:50

  5. #7584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damNaN Visualizza il messaggio
    Anche io sarei tentato di prenderlo visto che sono alla ricerca di uno smartphone low-budget. L'unica cosa che mi frena sono gli aggiornamenti, ma immagino non ci possa lamentare visto il prezzo, anche se sinceramente non ho mai provato ZTE.
    Per quanto riguarda la moddabilità? Che tu sappia
    Da quel che ho capito ci sono diverse rom in giro e ieri parlavano di un imminente aggiornamento a Nougat.
    Però io non ho mai neanche rootato uno smartphone quindi a me interessa relativamente

  6. #7585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il p10 lite a breve arriverà alla soglia di prezzo, oggetto del thread... A tal proposito vi chiedo un opinione : tra un s6 edge ricondizionato e un p10 lite nuovo (entrambi con prezzo simile) cosa prendereste?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  7. #7586
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il p10 lite a breve arriverà alla soglia di prezzo, oggetto del thread... A tal proposito vi chiedo un opinione : tra un s6 edge ricondizionato e un p10 lite nuovo (entrambi con prezzo simile) cosa prendereste?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Se la poca autonomia non è un problema (a me non lo è...) il Samsung è di un altro mondo ...(soprattutto schermo e fotocamera)

  8. #7587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Se la poca autonomia non è un problema (a me non lo è...) il Samsung è di un altro mondo ...(soprattutto schermo e fotocamera)
    Nonostante sia un telefono di 4 anni lo comsideri comunque superiore al p10 lite?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  9. #7588
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Nonostante sia un telefono di 4 anni lo comsideri comunque superiore al p10 lite?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Si senza ombra di dubbio...
    Comunque l'Edge 3 anni non li ha fatti...

  10. #7589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Si senza ombra di dubbio...
    Comunque l'Edge 3 anni non li ha fatti...
    Nonostante l'edge 6 abbia 3 giga di ram rispetto ai 4 del p10 lite ?

  11. #7590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Per me s6 è un telefono pacco ... No sd e batteria pessima ... Poi ricondizionato ...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 759 di 1293 primaprima ... 2596597097497577587597607617698098591259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy