CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Motorola Atrix o Samsung GS 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    confermo che la riga gialla è presente almeno nel 90% dei display,
    ha ne hai comprati 100 e 90 erano con la riga gialla, e chi sei berlusconi

    il mio e' perfetto...

  2.  
  3. #12
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adesso però non facciamo a botte in stile Apple vs Android . Io cerco solo opinioni e consigli.
    Purtroppo questo problema, anche se circostritto, esiste e ciò non vuol dire che il telefono faccia schifo. La cosa che mi chiedo è come vengono testati questi terminali. Inoltre lo smartphone è un modello di fascia alta e costa quasi quanto uno stipendio...
    Comunque, per fugare ogni dubbio, me lo faccio prima spacchettare per provarlo. Mi seccherebbe abbastanza spendere circa 600 euro per avere poi un telefono difettoso.
    Aspetto comunque l'uscita dell'Atrix perchè voglio vederli dal vivo entrambi.
    Se avete altri consigli postate pure.
    Grazie.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    ha ne hai comprati 100 e 90 erano con la riga gialla, e chi sei berlusconi

    il mio e' perfetto...
    ne ho avuti 2 per le mani miei. e 2 di amici e in tutti era presente un'alone giallo di colla.
    il primo che ho avuto se era vistosissimo il problema non occorreva nemmeno mettere una luminosità bassa e mettersi in una zona poco illuminata.
    Si vedeva anche sotto alla luce del sole.
    Poi gli altri 3 come ho detto si vede solo a luminosità al minimo, tenendo la luce spenta e concentrandosi sul punto in questione per almeno 5 minuti.
    Con un'uso quotidiano è impossibile notare l'alone quindi si reputo anch'io che 1 terminale in mio possess e 2 provati hanno il display senza difetti.
    In ogni caso a quanto si dice in giro l'alone giallo causato dalla colla prima o poi sparisce da solo.
    Il fatto che probabilmente molta gente non nota il problema poichè magari non sa nemeno com'è fatto il problema e magari se lo vede poi non ci fa caso.
    Volevo cmq dire che come scritto su xda l'alone giallo è un problema che affligge praticamente tutti i terminali...in moltissimi il problema è impercebible tanto che non è nemmeno da considerarsi tale, in altri è veramente vistoso.
    Questo è solo un post da utilizzare a scopo informativo ...non bisogna sicuramente allarmarsi e non cerco assolutamente di sminuire il gs2 (altrimenti non l'avrei preso pure io ), mettevo solo i puntini sulle i

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Adesso però non facciamo a botte in stile Apple vs Android . Io cerco solo opinioni e consigli.
    Purtroppo questo problema, anche se circostritto, esiste e ciò non vuol dire che il telefono faccia schifo. La cosa che mi chiedo è come vengono testati questi terminali. Inoltre lo smartphone è un modello di fascia alta e costa quasi quanto uno stipendio...
    Comunque, per fugare ogni dubbio, me lo faccio prima spacchettare per provarlo. Mi seccherebbe abbastanza spendere circa 600 euro per avere poi un telefono difettoso.
    Aspetto comunque l'uscita dell'Atrix perchè voglio vederli dal vivo entrambi.
    Se avete altri consigli postate pure.
    Grazie.
    Se ti serve un cell ora ha senso che tu ti prenda il gs2...aspettare l'altrix che esca in tialia non ha molto senso, ovvero poco dopo il rislacio arriverà probabilmente il nexus 3 e ti ritroveresti ad aver speso tanto per aver un telefono probabilmente inferiore a quello di casa google.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    ne ho avuti 2 per le mani miei. e 2 di amici e in tutti era presente un'alone giallo di colla.
    il primo che ho avuto se era vistosissimo il problema non occorreva nemmeno mettere una luminosità bassa e mettersi in una zona poco illuminata.
    Si vedeva anche sotto alla luce del sole.
    Poi gli altri 3 come ho detto si vede solo a luminosità al minimo, tenendo la luce spenta e concentrandosi sul punto in questione per almeno 5 minuti.
    Con un'uso quotidiano è impossibile notare l'alone quindi si reputo anch'io che 1 terminale in mio possess e 2 provati hanno il display senza difetti.
    In ogni caso a quanto si dice in giro l'alone giallo causato dalla colla prima o poi sparisce da solo.
    Il fatto che probabilmente molta gente non nota il problema poichè magari non sa nemeno com'è fatto il problema e magari se lo vede poi non ci fa caso.
    Volevo cmq dire che come scritto su xda l'alone giallo è un problema che affligge praticamente tutti i terminali...in moltissimi il problema è impercebible tanto che non è nemmeno da considerarsi tale, in altri è veramente vistoso.
    Questo è solo un post da utilizzare a scopo informativo ...non bisogna sicuramente allarmarsi e non cerco assolutamente di sminuire il gs2 (altrimenti non l'avrei preso pure io ), mettevo solo i puntini sulle i
    facciamo della informazione seria.
    chi vuol sapere i problemi del galaxy S 2 vada su telefonino. net
    e legga le 60-70 recensioni di ''chi l'ha comprato realmente''
    senza sparare percentuali surreali

    io le ho lette tutte: nessu alone giallo.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che a loro la colla si è già asciugata...ma come scritto prima è molto molto molto difficile da notare nella maggior parte dei casi ma è presente...se ne parla così anche su xda...io ho solo riportato quanto scritto e secondo la mia esperienza visto che ne ho comprato uno e sostituito causa alone giallo.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    al massimo fai la prova del 9...ti metti al buio, imposti la luminosità al minimo...tiri gù la tenina delle notifiche e fai una foto con una macchinetta digitale senza usare il flash...poi la passi sotto gimp, photoshop o un qualsiasi programma di grafica e vedi se i colori cambiano.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    al massimo fai la prova del 9...ti metti al buio, imposti la luminosità al minimo...tiri gù la tenina delle notifiche e fai una foto con una macchinetta digitale senza usare il flash...poi la passi sotto gimp, photoshop o un qualsiasi programma di grafica e vedi se i colori cambiano.
    meno e' probabile che ci sia ma e' piuttosto minimale questo problema
    se c'e' probabimente non te ne accorgi neanche (come accade anche a me) ...visto che come dici tu devi fare tutte queste verifiche con photoshop

    le foto sono spettacolari, la qualita della fotocamera corrisponde all'iphone4 (che posseggo) quindi livello altissimo
    la fotocamera del vecchio samsung al confronto sembra un giochino da bambini

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Adesso però non facciamo a botte in stile Apple vs Android . Io cerco solo opinioni e consigli.
    Purtroppo questo problema, anche se circostritto, esiste e ciò non vuol dire che il telefono faccia schifo. La cosa che mi chiedo è come vengono testati questi terminali. Inoltre lo smartphone è un modello di fascia alta e costa quasi quanto uno stipendio...
    Comunque, per fugare ogni dubbio, me lo faccio prima spacchettare per provarlo. Mi seccherebbe abbastanza spendere circa 600 euro per avere poi un telefono difettoso.
    Aspetto comunque l'uscita dell'Atrix perchè voglio vederli dal vivo entrambi.
    Se avete altri consigli postate pure.
    Grazie.
    raw te lo dico anche a te:
    vai su telefonino.net
    sezione samsung
    topic: ''Samsung Galaxy S2 Cosa Ne Pensate?sondaggio E Recensioni Dei Possessori''
    ti posto il link: Samsung Galaxy S2 Cosa Ne Pensate?sondaggio E Recensioni Dei Possessori - Telefonino.net Forum
    ti accorgerai che questa e' solo una leggenda metropolitana
    Ultima modifica di Egon; 27-06-11 alle 16:33

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    parere personale,il sgs2 togliendo le prestazioni da primatista non vale assolutamente i soldi che costa,primo motivo la troppa fragilità e l'essere in plastica...

    avessi tutti sti soldi,mi prenderei un sensation ad occhi chiusi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    Raw (28-06-11)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy