CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Motorola Atrix o Samsung GS 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    parere personale,il sgs2 togliendo le prestazioni da primatista non vale assolutamente i soldi che costa,primo motivo la troppa fragilità e l'essere in plastica...

    avessi tutti sti soldi,mi prenderei un sensation ad occhi chiusi...
    i materiali non sono ottimi, pero non e' neanche carta, si tratta della stessa plastica dei cellulari di fascia media
    sono d'accordo con te sulla ''qualita' '' dei materiali per esempio del sensation o iphone 4, pero c'e' il rovescio della medaglia nel G2: e' ultraleggero, te lo metti nei jens e ti scordi di averlo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    i materiali non sono ottimi, pero non e' neanche carta, si tratta della stessa plastica dei cellulari di fascia media
    sono d'accordo con te sulla ''qualita' '' dei materiali per esempio del sensation o iphone 4, pero c'e' il rovescio della medaglia nel G2: e' ultraleggero, te lo metti nei jens e ti scordi di averlo
    anche questo per me è un punto in sfavore (sempre imho),preferisco avere un telefono da 150/160 gr in mano (come il dhd) cosi da "sentirlo"...
    però come ho detto è sempre molto soggettiva come cosa...

    la cosa migliore è andare in negozio e provarlo con mano così da vedere come ci si trova con il grip e via dicendo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    Raw (28-06-11)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    anche questo per me è un punto in sfavore (sempre imho),preferisco avere un telefono da 150/160 gr in mano (come il dhd) cosi da "sentirlo"...
    però come ho detto è sempre molto soggettiva come cosa...

    la cosa migliore è andare in negozio e provarlo con mano così da vedere come ci si trova con il grip e via dicendo...
    allora ti troveresti bene con l'iphone 4 e' bello pesantuccio (pero se poi ti cade o si ammacca o si spacca il vetro)
    si comunque e' vero, il peso migliora la presa....

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    allora ti troveresti bene con l'iphone 4 e' bello pesantuccio (pero se poi ti cade o si ammacca o si spacca il vetro)
    si comunque e' vero, il peso migliora la presa....
    I problemi l'sgs2 li ha eccome. L'ho avuto, si riavviava in carica, scaldava molto e il wifi era penoso. Durante il periodo in assistenza, leggendo i forum, ho scoperto l'esistenza i altri problemi, tra cui righe e aloni sullo schermo. Appena riavuto l'ho venduto. Con 600 euro avrebbe dovuto essere, fare e avere molto di più.
    SGS2 > LG Dual > S4

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    I problemi l'sgs2 li ha eccome. L'ho avuto, si riavviava in carica, scaldava molto e il wifi era penoso. Durante il periodo in assistenza, leggendo i forum, ho scoperto l'esistenza i altri problemi, tra cui righe e aloni sullo schermo. Appena riavuto l'ho venduto. Con 600 euro avrebbe dovuto essere, fare e avere molto di più.
    Non so che dirti, il mio va benissimo. Scalda vero, ma pare questo non comporti nessun problema, e sino adesso non ha generato problemi nei modelli venduti .
    Il cellulare perfetto non esiste, il sensation ha problemi con l'audio proprio per il comparto metallico in tanti si lamentano... non mi piacciono le foto, risultano piuttosto sbiadite nei colori, anche il touchscreen crea problemi in diversi modelli, ahime e' apparso in diversi siti sin dall'uscita...
    Ultima modifica di Egon; 27-06-11 alle 21:33

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    allora ti troveresti bene con l'iphone 4 e' bello pesantuccio (pero se poi ti cade o si ammacca o si spacca il vetro)
    si comunque e' vero, il peso migliora la presa....
    l'aifogn è qualcosa di terrificante per quanto riguarda l'ergonomia!!!

    sono in trattativa per accaparrarmi un dhd :P

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    Raw (28-06-11)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    l'aifogn è qualcosa di terrificante per quanto riguarda l'ergonomia!!!

    sono in trattativa per accaparrarmi un dhd :P
    ma Daddi, lo ripeto sempre, de gustibus non disputandum est
    a me ad esempio piace sia per i materiali che come estetica, pero ''piccolo particolare'' non c'e' android dentro questo purtroppo e' un aspetto per me non poco trascurabile

  11. #28
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragà, mi state facendo impazzire, adesso hce ho 600 euro non so se prendere l'S2 o no, leggo da ogni parte che ha problemi di questo e di quello, sembra quasi un disastro!

    Dato che io VOGLIO l'S2 e non altri top gamma, ma lo voglio senza problemi, mi potete dire a cosa devo stare attento prima e dopo averlo comprato?

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Ragà, mi state facendo impazzire, adesso hce ho 600 euro non so se prendere l'S2 o no, leggo da ogni parte che ha problemi di questo e di quello, sembra quasi un disastro!

    Dato che io VOGLIO l'S2 e non altri top gamma, ma lo voglio senza problemi, mi potete dire a cosa devo stare attento prima e dopo averlo comprato?
    la maggior parte di quelli che ne parlano male sono utenti del tipo:
    a me piace la marca A e quindi parlo male della marca B.

    il samsung2 non ha nessun problema rilevante (per fortuna)

    leggiti cosa scrivono chi l'ha comprato ''veramente''
    Samsung Galaxy S2 Cosa Ne Pensate?sondaggio E Recensioni Dei Possessori - Telefonino.net Forum

  13. #30
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Egon, il telefono è ottimo, ma non puoi dire che alcuni problemi siano solo frutto dell'immaginazione o di qualche simpatizzante Apple o HTC.
    Se a te è 'perfetto' non vuol dire che lo sia a tutti e la linea gialla è un difetto riscontrato da più utenti.
    Ripeto che non sono un fan di qualsiasi produttore e anch'io vorrei prendere questo GS2.
    Grazie per quel sondaggio su tel.net

    @Custode83: Provalo prima di comprarlo. Vedi come si sente tra le mani (così provi l'ergonomia), accendilo per testare il display e vedi se per te scalda troppo.
    Io ho i tuoi stessi dubbi e prima di prenderlo controllerò per bene.
    Ultima modifica di Raw; 28-06-11 alle 08:17

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy