CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Offerta Wind]Huawei Mate 10 Pro ora o aspetto Huawei P20 Pro? [Dubbio sul da farsi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Offerta Wind]Huawei Mate 10 Pro ora o aspetto Huawei P20 Pro? [Dubbio sul da farsi]

    Ciao ragazzi,

    sto valutando di mandare in pensione il mio LG G2 che inizia a far sentire gli anni (batteria che on tiene la giornata e sempre più lento nell'utilizzo).

    Pensavo di passare ad un Huawei Mate 10 Pro sfruttando l'offerta WIND(149,90€ subito e poi 30 rate da 12€, totale 510€); il dubbio è che, visto l'imminente uscita del modello P20 Pro, non è che il Mate 10 Pro scenda di prezzo e quindi mi converrebbe aspettare un attimo?

    Grazie

    ps: accetto anche consigli del tipo: prendi il P20 Pro
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto valutando di mandare in pensione il mio LG G2 che inizia a far sentire gli anni (batteria che on tiene la giornata e sempre più lento nell'utilizzo).

    Pensavo di passare ad un Huawei Mate 10 Pro sfruttando l'offerta WIND(149,90€ subito e poi 30 rate da 12€, totale 510€); il dubbio è che, visto l'imminente uscita del modello P20 Pro, non è che il Mate 10 Pro scenda di prezzo e quindi mi converrebbe aspettare un attimo?

    Grazie

    ps: accetto anche consigli del tipo: prendi il P20 Pro
    Discussione spostata nella sezione corretta

    Per me la cosa migliore è aspettare. Già il modello no brand del mate si trova a circa 600 euro. Le nuove uscite abbassano sempre di qualcosina i modelli precedenti
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Discussione spostata nella sezione corretta

    Per me la cosa migliore è aspettare. Già il modello no brand del mate si trova a circa 600 euro. Le nuove uscite abbassano sempre di qualcosina i modelli precedenti
    Grazie 1000 e scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo bene dove postare

    Aspetterò, quindi.
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 e scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo bene dove postare

    Aspetterò, quindi.
    Figurati
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmia qualcosa (a patto che ti piacciano gli ips e non ti serva la ia) potresti valutare honor 8 pro che si trova a 322 cash. Però mi rendo conto che in abbinamento a certe opzioni conviene prendere a rate il device. Il p20 pro non è una rivoluzione ma una semplice evoluzione di mate 10 pro per il notch e per la fotocamera tripla posteriore... Per altro non saprei dirti se ci sta tanta differenza. Alla lunga potrebbe avere una versione maggiore di Android ma pensa comunque che con Android 8 sei a posto ancora per qualche anno.. Comunque aspetta se puoi almeno cala ancora sia il mate che il p20 pro. Quindi confermo i suggerimenti di prima
    😃

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se vuoi risparmia qualcosa (a patto che ti piacciano gli ips e non ti serva la ia) potresti valutare honor 8 pro che si trova a 322 cash. Però mi rendo conto che in abbinamento a certe opzioni conviene prendere a rate il device. Il p20 pro non è una rivoluzione ma una semplice evoluzione di mate 10 pro per il notch e per la fotocamera tripla posteriore... Per altro non saprei dirti se ci sta tanta differenza. Alla lunga potrebbe avere una versione maggiore di Android ma pensa comunque che con Android 8 sei a posto ancora per qualche anno.. Comunque aspetta se puoi almeno cala ancora sia il mate che il p20 pro. Quindi confermo i suggerimenti di prima
    ��

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Grazie 1000 anche a te.

    Alla fine, visto che il P20 dovrebbe essere uscito da poco e che il notch non mi piace proprio (è tanto brutto vedere i video col lato "spezzettato"), aspetterò che il Mate 10 PRO scenda un po' di prezzo... intanto tiro ancora un po' avanti col mio LG G2.
    Inoltre leggendo in giro non mi sembra che questo nuovo smartphone sia una vera e propria evoluzione del precedente.(parlo da ignorante in materia)

    ps: cos'è l'IPS?
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Da precedente possessore di G2 ti dico che cambiando difficilmente avrai un vero salto. Certo, magari foto migliori, ma per il resto il G2 ha sempre dato un'esperienza utente fantastica. L'ho usato felicemente per 4 anni finché non sono stato costretto a cambiarlo.
    Detto questo devo ammettere che la scelta di Mate10Pro non è per niente male, puoi aspettare, ma rischi di andare in un giro infinito prima di trovare una alternativa.
    Valuta cosa non va' nel tuo G2 e decidi quanto potrai tirarci ancora, più vai in avanti e meglio sarà.
    IPS è la tecnologia dello schermo, la sua controparte è l'Amoled. Rispetto alle varie preferenze si decide per l'uno o per l'altro, anche se le differenze di resa si sono molto ridotte, facendo spiccare l'Amoled.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 anche a te.

    Diciamo che i problemi principali risiedevano su una lentezza generale ed una ridotta (ovvia) durata della batteria.
    Ultimamente, però, sembra tornato a funzionare abbastanza bene a livello di velocità; la batteria inizia invece a far sentire il peso degli anni.

    Essendo uno a cui non interessa avere l'ultimo telefono uscito, ascolterò il tuo consiglio di "tirare avanti il più possibile".

    Grazie ancora soprattutto è un piacere ricevere un feedback da un ex possessore di un G2 come me
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con me si casca male, adoro il G2, se non fossi stato costretto al cambio lo avrei tenuto finché si accendeva. Per questo motivo ti consiglio di tenerlo se funziona bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con me si casca male, adoro il G2, se non fossi stato costretto al cambio lo avrei tenuto finché si accendeva. Per questo motivo ti consiglio di tenerlo se funziona bene.
    Amore a primo touch, insomma?!
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy