CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[450€ Max] Il miglior rapporto qualità prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Prova anche a dare un'occhiata alle recensioni di coloro che lo hanno acquistato su Amazon.

    Al momento per la versione del Mi 9 venduta direttamente da Amazon Italia, con 131 recensioni degli acquirenti, ha voto medio di 4,6 stelle su 5.

    ..

    .
    Ciao,

    Il nome dello shop lo puoi scrivere per intero; ho corretto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avevo abbandonato l'acquisto ma ora dovrei decidere qualcosa. Sono indeciso fra Xiaomi Mi 9, P20 Pro e Oneplus 6t. Mi interessano principalmente schermo, batteria (arrivare a fine giornata più o meno), fotocamera, ricezione/ascolto e possibilmente qualità dei materiali. Quale fra questi mi consigliate e se possibile perchè?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Gianpd se cerchi aggiornamenti ufficiali lascia perdere Lg

    Nonostante questo valuta che un lg g7 si trova sotto i 300€ mentre un p20 pro sta a 400€ quasi è NON ha la ricarica wireless

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    @Gianpd se cerchi aggiornamenti ufficiali lascia perdere Lg

    Nonostante questo valuta che un lg g7 si trova sotto i 300€ mentre un p20 pro sta a 400€ quasi è NON ha la ricarica wireless

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    il G7 ha un prezzo molto interessante però la batteria non è un gran che, poi come aggiornamenti non so.

    Comunque dei 3 modelli che ho riportato quale mi suggerireste?

    Ho dimenticato fra le caratteristiche anche l'always on display per le notifiche!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi 9, p20 pro, op 6t in ordine a mio parere secondo quanto da te richiesto....

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi 9, p20 pro, op 6t in ordine a mio parere secondo quanto da te richiesto....

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Quali caratteristiche ritieni superiori sul Mi 9 rispetto al P20 Pro? Perchè ad esempio riguardo la fotocamera grazie allo stabilizzatore dovrebbe essere avvantaggiato il P20 Pro, così come per ricezione...

    Io ora possiedo un Moto X4. Mi sono trovato bene con alcune caratteristiche Motorola come il Moto Display, che permette di vedere una anteprima delle notifiche senza dover sbloccare il cell e volendo anche di rispondere velocemente, ma anche il Moto Actions... Non credo che altri cell possano funzionare allo stesso modo vero?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Su dxomark p2 pro ha un punteggio di 2 superiore a xiaomi mi 9, quindi le differenze dovrebbero essere esegui (109/107pt).

    Huawei ha già oltre 1 anno, ha un notch importante che tra 6 mesi lo farà sembrare un reperto storico (stanno scomparendo tutti). Huawei ha un futuro quantomeno in certo (causa problemi usa).

    Guarda la Google camera, con il software fanno miracoli, del p20 pro mi piace l'impermeabilità mi scoccia che manchi la ricarica wireless (l'ho in auto e per me è comodissima). Mi piace anche la batteria.

    È dura sono due ottimi telefoni, ma per aggiornamenti, estetica e fluidità preferirei xiaomi (tengo a precisare che avrei sacrificato un po' il budget ma sarei andato su altri dispositivi, tipo samsung note 9, LG g7, Sony XZ 3, che mi piacciono in generale di più anche se meno adatti per le foto).

    Potresti valutare anche il google pixel 3A

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Per i moto actions ci sarebbe da vedere se l'apk di installazione si trova ed è compatibile con altri dispositivi...

    Non ricordo altri telefoni che abbiano quelle gesture, qualcosa forse I pixel

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 05-06-19 alle 07:03

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info

    Come mai Motorola non ha ancora prodotto successori del Moto X 4 ?
    Stavo addocchiando il Moto G7 Plus, non è male in rapporto al prezzo... Peccato non ci sia un modello Motorola di fascia più alta. Batteria e CPU del G7 Plus non sono un gran che purtroppo.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma esce Motorola z4 a breve se non ricordo male e quello è il top per il marchio, purtroppo hanno soppresso il modello force (resistente)... Credo che tra i mod e qualche terminale/serie di troppo debbano contrarre la gamma, vero che i listini sono a scaglioni, ma poi i prezzi online con le offerte finiscono per far stare il modello play a pochi euro dal modello normale... Ed il plus a stare sulla soglia della versione superiore (es g/z)

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah non sapevo di questa prossima uscita, quindi sarebbe il più alto di gamma Motorola che una volta era rappresentato dalla serie X ?
    Non sembra male... solo che mi pare il costo iniziale sarà sui 500 USD... poi toccherà aspettare un po' che cali come al solito.
    Se avesse avuto il display amoled e qualcosa in più di batteria avrei probabilmente preso il G7 Plus.
    Sono da anni che uso Motorola e mi trovo bene, ricezione al top, android stock, Moto Display e Moto Actions e buone prestazioni e fluidità pur non avendo hardware di primo livello.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy