CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Quale Smart Acquistare affinchè supporti tutti i giochi attuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se non hai fretta io aspetterei, cmq non ufficialmente ma si può giocare con praticamente tutti i giochi tegra con gli hack

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariok74 Visualizza il messaggio
    Dici che mi conviene acquistare sg2 a 500 euro? Sicuro che poi posso giocare con i giochi tegra?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    I processori di sgs2 e LG dual si equivalgono (base cortex A9 per entrambi), ma la gpu tegra2 è più potente. Attualmente con l'ultimo aggiornamento (10c) il dual va alla grande. A fine estate (fine agosto/settembre) avrà ginger 2.3.4
    Con le rom mod (con Lg non perdi la garanzia), sia ginger che froyo, si beve qualsiasi terminale. Quando metteranno mano ai sorgenti ginger......
    Per finire, il dual ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
    p.s. nonostante "la modifica" non tutti i giochi tegra funzionano sul sgs2
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined
    Dici che mi conviene acquistare sg2 a 500 euro? Sicuro che poi posso giocare con i giochi tegra?





    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    I processori di sgs2 e LG dual si equivalgono (base cortex A9 per entrambi), ma la gpu tegra2 è più potente. Attualmente con l'ultimo aggiornamento (10c) il dual va alla grande. A fine estate (fine agosto/settembre) avrà ginger 2.3.4

    Con le rom mod (con Lg non perdi la garanzia), sia ginger che froyo, si beve qualsiasi terminale. Quando metteranno mano ai sorgenti ginger......

    Per finire, il dual ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

    p.s. nonostante "la modifica" non tutti i giochi tegra funzionano sul sgs2

    Il problema pero é che lg dual ha una memoria da 512 praticamente come il mio optimus one, mentre sg2 ha 1gb. Poi assurda che lg non abbia ancora il gingerbred


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    lasciate perdere lg, attualmente è la peggior compagnia per quanto riguarda supporto e ottimizzazione di android. Quest'anno io punterei su samsung, è l'unica che adotta l'accelerazione hardware su tutto lo smartphone e quindi l'unica con smartphone sempre fluidi in qualsiasi occasione. Proprio su questo sito c'è un video del galaxy Q o R con il processore tegra2 e non c'è lg dual che tenga, l'ottimizzazione è tutto

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    lasciate perdere lg, attualmente è la peggior compagnia per quanto riguarda supporto e ottimizzazione di android. Quest'anno io punterei su samsung, è l'unica che adotta l'accelerazione hardware su tutto lo smartphone e quindi l'unica con smartphone sempre fluidi in qualsiasi occasione. Proprio su questo sito c'è un video del galaxy Q o R con il processore tegra2 e non c'è lg dual che tenga, l'ottimizzazione è tutto
    Si vede che non hai provato/visto la 10 c, ultimo aggio ufficiale. Con le rom mod ginger ( con lg non perdi la garanzia), e magari portando il procio a 1200 (come sgs2) non ha rivali. Tra un mese o poco piu' avra' ginger 2.3.4 ufficiale. Resta comunque il terminale con il miglior rapporto prezzo prestazioni.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy