CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Quale Smart Acquistare affinchè supporti tutti i giochi attuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale Smart Acquistare affinchè supporti tutti i giochi attuali

    Ciao a tutti raga,
    sono in possesso di Lg OptimusOne ma avevo deciso di acquistare un Android fascia alta, ho dato qualche occhiata ma un vostro consiglio sicuramente influenzerà definitivamente la mia scelta.
    Credo che attualmente se la giochino più o meno alla pari Galaxy S2, Lg dual, Lg 3D e Lg OptimusBlack. Considerando che non voglio avere nessun problema di compatibilità con i più attuali giochi GameLoft e che ci tengo molto alla grafica e alla velocità del processore, quale tra questi Smart mi consigliereste acquistare?

    Grazieeeeee

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi indubbiamente lg dual

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariok74
    Ciao a tutti raga,

    sono in possesso di Lg OptimusOne ma avevo deciso di acquistare un Android fascia alta, ho dato qualche occhiata ma un vostro consiglio sicuramente influenzerà definitivamente la mia scelta.

    Credo che attualmente se la giochino più o meno alla pari Galaxy S2, Lg dual, Lg 3D e Lg OptimusBlack. Considerando che non voglio avere nessun problema di compatibilità con i più attuali giochi GameLoft e che ci tengo molto alla grafica e alla velocità del processore, quale tra questi Smart mi consigliereste acquistare?



    Grazieeeeee

    Devi scegliere fra dual e s2 però considerando che la piattaforma tegra è superiore all'exynos sul reparto videoludico consiglierei questa, anche se l's2 è l's2.
    Infine ieri era uscita una news riguardo un accordo raggiunto fra Lg e gameloft per la realizzazione di 17 giochi appositamente pensati per l'optimus 3dquindi devi considerare anche questo, comunque posso darti un consiglio comprati una console per giocare (300e)
    e un galaxy s (300) o un motorola defy (280) Come smartphone

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se sei un appassionato di giochi in mobilita', senza essere un fanboy, prendi un ipod touch almeno il 32 gb, ed uno smartphone Android come il galaxy s, come già suggerito,

    con l'ipod hai sempre le ultime novità e la capienza di decine di app, con il galaxy fai benissimo tutto il resto...
    ;-)


    poi ci sarebbe anche il SE xperia play, se sei un giocatore incallito
    Ultima modifica di gun; 20-07-11 alle 09:25
    ragazzi... conosco il kung-fu

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    Se sei un appassionato di giochi in mobilita', senza essere un fanboy, prendi un ipod touch almeno il 32 gb, ed uno smartphone Android come il galaxy s, come già suggerito,

    con l'ipod hai sempre le ultime novità e la capienza di decine di app, con il galaxy fai benissimo tutto il resto...
    ;-)


    poi ci sarebbe anche il SE xperia play, se sei un giocatore incallito
    Vi ringrazio per ii consigli ma forse sono stato io a spiegarmi male, non è tanto per i giochi più che altri volendo fare una certa spesa, corre uno dei migliori se non attuLmente il miglio android sul mercato senza cioè avere difficoltà di compatibilità con gli ultimi giochi usciti ma soprattutto che sia un must in velocità grafica applicazioni ecc.
    Grazie!
    Lg Optimus One

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariok74
    Se sei un appassionato di giochi in mobilita', senza essere un fanboy, prendi un ipod touch almeno il 32 gb, ed uno smartphone Android come il galaxy s, come già suggerito,



    con l'ipod hai sempre le ultime novità e la capienza di decine di app, con il galaxy fai benissimo tutto il resto...

    ;-)





    poi ci sarebbe anche il SE xperia play, se sei un giocatore incallito


    Vi ringrazio per ii consigli ma forse sono stato io a spiegarmi male, non è tanto per i giochi più che altri volendo fare una certa spesa, corre uno dei migliori se non attuLmente il miglio android sul mercato senza cioè avere difficoltà di compatibilità con gli ultimi giochi usciti ma soprattutto che sia un must in velocità grafica applicazioni ecc.

    Grazie!

    Allora prendi il galaxy s2


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    se vuoi il top prendi l'sgs2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    il top sarebbe l'sgs2, tuttavia il dual ha tutti i giochi esclusivi tegra2,se per te i giochi sono importanti, vai sul dual, che cmq è un ottimo terminale e con gingerbread va una scheggia (ci sarebbe una app che permette di usare questi giochi su dispositivi non-tegra, ma comunque non funziona con tutti e non è al livello di un tegra originale)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD
    il top sarebbe l'sgs2, tuttavia il dual ha tutti i giochi esclusivi tegra2,se per te i giochi sono importanti, vai sul dual, che cmq è un ottimo terminale e con gingerbread va una scheggia (ci sarebbe una app che permette di usare questi giochi su dispositivi non-tegra, ma comunque non funziona con tutti e non è al livello di un tegra originale)

    Ma scusate ragazzi, possibile che ogni smartphone abbia y suoi giochi esclusivi? Cioè uno si compra un sg2 spende quasi 600 e poi non puo nemmeno sfruttare i giochi tegra? Ripeto non é il discorso che uno vuole giocare a tutto, lo uso solo come punto di riferimento, nel senso che se devo spendere 600 non vorrei avere limiti altrimenti a 400 mi prendo il dual. Sbaglio????


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Esatto in maniera ufficiale non si possono usare...tuttavia esistono degli hack che permettono lo stesso di installare il tegra zone su tutti i devices.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy