CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Quale Smart Acquistare affinchè supporti tutti i giochi attuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino
    Esatto in maniera ufficiale non si possono usare...tuttavia esistono degli hack che permettono lo stesso di installare il tegra zone su tutti i devices.

    Ma non funzionano TUTTI i i giochi tegra con chainfire


    Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE @menonino. Ad esempio é appena uscito Trainz simulator tegra e c é scritto che gira solo sui tegra tipo lg. Mamma mia raga vorrei scendere proprio oggi a comprarlo ma sono molto indeciso : sg2 a 500 euro, lg dual 389. Uff Help!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariok74
    GRAZIE @menonino. Ad esempio é appena uscito Trainz simulator tegra e c é scritto che gira solo sui tegra tipo lg. Mamma mia raga vorrei scendere proprio oggi a comprarlo ma sono molto indeciso : sg2 a 500 euro, lg dual 389. Uff Help!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Ripeto, se i giochi ti interessano abbastanza, il dual ha sicuramente più giochi, e con gli ultimi aggiornamenti e con le rom cucinate diventa una scheggia, ora come ora non cambierei il mio dual nemmeno per un sgs2


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver 1.0.1 OC 1.6 ghz usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso che aspetterò l uscita del nexus3


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    lascia perdere il dual che è attualmente una ciofega, non c'è confronto con il gsII, l'unico attualmente veramente fluido e stabile in qualunque operazione perchè l'unico in grado di sfruttare ovunque l'accelerazione hardware. Per quanto riguarda i giochi tegra, funzionano tutti e le case produttrici stanno cmq facendo versioni dei giochi tegra2 che funzionano anche sugli altri device, complice l'enorme successo che sta facendo il gsII.

    cmq nel caso segnalo che sta arrivando un galaxy sII con tegra2 senza super amoled plus a un prezzo decisamente inferiore al galaxy s2. Quindi sulla fascia di prezzo del dual
    Ultima modifica di greensheep; 24-07-11 alle 13:06

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep
    lascia perdere il dual che è attualmente una ciofega, non c'è confronto con il gsII, l'unico attualmente veramente fluido e stabile in qualunque operazione perchè l'unico in grado di sfruttare ovunque l'accelerazione hardware. Per quanto riguarda i giochi tegra, funzionano tutti e le case produttrici stanno cmq facendo versioni dei giochi tegra2 che funzionano anche sugli altri device, complice l'enorme successo che sta facendo il gsII.

    cmq nel caso segnalo che sta arrivando un galaxy sII con tegra2 senza super amoled plus a un prezzo decisamente inferiore al galaxy s2. Quindi sulla fascia di prezzo del dual

    Grazie.
    A questo punto pensi che mi convenga aspettare il nexus 3

    Sperando che esca al più presto oppure prendere sg2? Se non sbagliato i prossimi smart saranno tutti tegra
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cariok74 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    A questo punto pensi che mi convenga aspettare il nexus 3

    Sperando che esca al più presto oppure prendere sg2? Se non sbagliato i prossimi smart saranno tutti tegra
    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    il nexus 3 esce a dicembre o giu di li ma non si sa nulla di certo sulle caratteristiche tecniche, Non tutti gli smartphone avranno tegra ( per fortuna), la situazione non sarà tanto diversa da quella attuale a mio parere.

    Boh se puoi aspettare aspetta di vedere come sarà il nexus 3 e nel caso non ti convincesse puoi sempre prenderti il gs2 che costerà meno (o dual o sensation se faranno progressi nell'ottimizzazione). Se si ripete quello che è successo con il nexus s, le caratteristiche tecniche di quest'ultimo non saranno tanto diverse dagli attuali top smartphone.... però chi vivrà vedrà
    Ultima modifica di greensheep; 24-07-11 alle 15:41

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep
    Grazie.

    A questo punto pensi che mi convenga aspettare il nexus 3



    Sperando che esca al più presto oppure prendere sg2? Se non sbagliato i prossimi smart saranno tutti tegra

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    il nexus 3 esce a dicembre o giu di li ma non si sa nulla di certo sulle caratteristiche tecniche, Non tutti gli smartphone avranno tegra ( per fortuna), la situazione non sarà tanto diversa da quella attuale a mio parere.



    Boh se puoi aspettare aspetta di vedere come sarà il nexus 3 e nel caso non ti convincesse puoi sempre prenderti il gs2 che costerà meno (o dual o sensation se faranno progressi nell'ottimizzazione). Se si ripete quello che è successo con il nexus s, le caratteristiche tecniche di quest'ultimo non saranno tanto diverse dagli attuali top smartphone.... però chi vivrà vedrà

    Io leggevo nexus 3 con tegra 3 e processore quad core. Ma questo s2 del quale mi parlavi in uscita x caso é white? Xke dovrebbe costare meno?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    no, è il galaxy Q (in uk) o Z (in cina mi pare) costa di meno perchè non ha il superamoled e perchè ha tegra2 invece di exynos.
    Quello che si legge su nexus 3 sono rumors, anche del nexus s si diceva che avrebbe avuto un processore dual core e invece ha lo stesso hardware del galaxy s1. Insomma è tutto ancora oscuro

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep
    no, è il galaxy Q (in uk) o Z (in cina mi pare) costa di meno perchè non ha il superamoled e perchè ha tegra2 invece di exynos.
    Quello che si legge su nexus 3 sono rumors, anche del nexus s si diceva che avrebbe avuto un processore dual core e invece ha lo stesso hardware del galaxy s1. Insomma è tutto ancora oscuro

    Dici che mi conviene acquistare sg2 a 500 euro? Sicuro che poi posso giocare con i giochi tegra?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Lg Optimus One

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy