CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 161
Discussione:

Lg dual o Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg dual o Galaxy S2?

    Ciao a tutti , sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio!!! Vado subito al sodo: vorrei acquistare un telefono dual core e sono indeciso tra l' LG optimus dual e il galaxy S2. Oltre al display l'unica differenza è la RAM. Ma serve a tanto 1 GB di ram?? E le fotocamere, anche se sulla carta sono uguali, quale è milgiore? Possessori di questi due device, che impressione vi hanno fatto? e visto che la differenza di prezzo è notevole (150 euro con l'offerta che ci sarà il 4 da Expert) conviene comprarsi il Dual?
    Grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Il dual è + moddabile, il galaxy ii è + prestante.. ma con un po' di overclock e rom mod, anche il dual non ha nulla da invidiare al galaxy!


    Inviato dal mio Dual usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater
    Il dual è + moddabile, il galaxy ii è + prestante.. ma con un po' di overclock e rom mod, anche il dual non ha nulla da invidiare al galaxy!


    Inviato dal mio Dual usando Androidiani App

    Quoto in pieno e inoltre se moddi il dual non perdi la garanzia inoltre il dual a 1.2 ghz è più performante del Samsung



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Meno soldi dual
    Piu soldi gs2

    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Posso dare un parere sul campo visto che ci ho fatto su di tutto a tutti e 2
    Il 2X e al momento il device con prezzo prestazioni AL TOP
    IL Galaxy S2 e un gran telefono penso il top device al momento.
    Quindi voi dite chi vince? nessuno dipende da quanto siete disposti a spendere e se volete moddare il telefono.A questo proposito ce da dire che l sgs2 rulla in maniera impressionante con la rom stock ...ma sul 2X abbiamo la DjDroid e La CM x chi amasse le aosp che alla fine danno le prestazioni di ginger del galaxy.Lo schermo super samoled dell sgs2 e uno spettacolo ma il super lcd ips del dual si difende benissimo veramente.La differenza di prezzo e elevata e la scelta a mio avviso dipende molto da questo.Il 2X ha avuto una brutta nascita con software penoso ma ora siamo a livelli ottimi.La ram e piu che sufficiente e solo con i futuri sistemi operativi probabilmente si sentira un po di mancanza...che dire non per sminuire gli altri device ma per me i 2 prodotti da scegliere in ambito android ( e non solo )

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza... ma con ROM MOD si può aumentare la RAM del terminale? Ma la RAM non deve essere memoria molto veloce? Se si utilizzasse la SD per me non sarebbe veloce abbastanza e di conseguenza rallenterebbe tutto! (Ho detto delle idiozie???)
    C'è un'altra cosa che vorrei chiedere: dalle varie videorecensioni si vede che il dual ha meno fludità dell' S2... Da cosa dipende dal processore, dal software o dalla RAM? Io per esempio dovrei utilizzare Autocad WS sul mio device e ho paura che la scarsità di memoria RAM possa influire sulla fluidità della visualizzazione del progetto. (Ho sarato ancora idiozie?)
    Un ultima cosa: l'S2 ha 21 mbps mentre il dual 7. La differnza si fa molto sentire? In Italia si riesce a sfruttare a pieno i 21 mbps?
    Grazie ancora di tutto!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No, la ram non si può aumentare.. nei video è vero che il dual ha poca fluidità ma in effetti se non lo moddi, è come fosse un mostro in gabbia, anche perchè il firmware originale per ora non usa entrambi i processori (!!). Però con le rom mod (che assicurano già molta fluidità) è possibile aumentare la frequenza della CPU portandolo praticamente ai pari del sgsII (e con che differenza di prezzo!!). La ram del device ti posso assicurare che è più che sufficiente anche per programmi molto pesanti.. Un device può avere anche 10Gb di memoria, ma l'importante è come viene gestita. Se poi aggiungiamo il fatto che lg accetta in garanzia terminali moddati e rootati.. beh.. Almeno su questo non ha paragoni.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater
    No, la ram non si può aumentare.. nei video è vero che il dual ha poca fluidità ma in effetti se non lo moddi, è come fosse un mostro in gabbia, anche perchè il firmware originale per ora non usa entrambi i processori (!!). Però con le rom mod (che assicurano già molta fluidità) è possibile aumentare la frequenza della CPU portandolo praticamente ai pari del sgsII (e con che differenza di prezzo!!). La ram del device ti posso assicurare che è più che sufficiente anche per programmi molto pesanti.. Un device può avere anche 10Gb di memoria, ma l'importante è come viene gestita. Se poi aggiungiamo il fatto che lg accetta in garanzia terminali moddati e rootati.. beh.. Almeno su questo non ha paragoni.

    Come non utilizza tutti e due i processori? É veramente strano...



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Il sistema operativo Android 2.2 (Froyo) non supporta l'architettura dual-core.. e Per gli scettici: scaricatevi quadrant dal market con il firmware originale e andate su info sistema, ad Un certo punto trovate

    Cores: 1

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Marco95


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Infrattato nei pressi di L'Aquila
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater
    Il sistema operativo Android 2.2 (Froyo) non supporta l'architettura dual-core.. e Per gli scettici: scaricatevi quadrant dal market con il firmware originale e andate su info sistema, ad Un certo punto trovate



    Cores: 1

    Quindi bisognerà aspettare ice cream per utilizzarli...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy