Ma la dj droid v0.6 é froyo???
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Ormai mi sono convinto! W LG OPTIMUS DUAL!!!
P.S. quando uscirà l'aggiornamento a gingerbread? I telefoni dopo l'uscita dell'upgrade usciranno già aggiornati?
Originariamente inviato da sixaxis
Dovrebbe uscire a inizio settembre e penso che saranno aggiornati quelli prodotti dopo il rilascio di ginger
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
ma si tanto poi il 90% di quelli che sono qui aspetta l'aggio ufficiale solo per vedere i team di sviluppo prenderlo e farlo diventare qualcosa di fighissimo....
con la rom stock è solo un iphone in fondo![]()
Ho trovato questo articolo e spero non sia vero:
LUG 2011
Per avercelo tirato in quel posto...
... poichè sembra che Android 4 ICe cream sarà ottimizzato per cpu Texas Instruments
Google sceglie i processori TI OMAP4 per Ice Cream Sandwich – Androidiani
Sarà la fine dei nostri dual e di tutti quelli basati su Tegra e Qualcomm.
Ovvio che qualcuno farà il porting.. e ci mancherebbe, però il kernel verrà ottimizzato per quelle Texas Instrument, e per le altre saranno solo dei porting.
Che dire... grazie !!!
lg dovrebbe fare l'aggiornamento specifico per dual.. ci vuole tempo certo ma secondo me lo farà
Guarda che non è mica Google a fare gli adattamenti ai vari dispositivi.
LG si fa da sola il suo Kernel come tutte le altre case che producono telefoni.
Google fa come ha fatto con il primo Nexus e con il Nexus S si occuperà di un terminale in particolare e direttamente, come ha sempre fatto fino ad ora.
Originariamente inviato da sixaxis
Confermo che autocad gira bene anche con file pesanti...bisogna solo capire come lavorarci su un device così piccolo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Perfetto! Già due persone che mi dicono che Autocad gira bene!Per voi quale è l'applicazione più pesante (con un maggiore utilizzo di risorse come CPU o RAM) per Android? e sul dual come gira?