Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
risolto impostando solo una banda fissa al router, in ogni caso al tablet resta il problema qual'ora ci sono le 2 bande abilitate e lui si disconnette passando da una banda all'altra, è un bug che resterà dato che non esistono custom Rom per questo tablet
Esattamente. In ogni caso la cosa importante è che non si disconnette più.
-
Quote:
DreamReaper
confermo, zero disconnessioni impostando solo una banda al wifi in impostazioni del router :)
il root si può fare, gia mi sono documentato, peccato che non ci sono manteiner per le Custom Rom altrimenti sarebbe diventato il Top questa cinesata octacore :p
-
Quote:
DreamReaper
oltre a questo bug sentivo parlare di un problema noto,riguardo la partizione una cosa del genere,puoi darmi info e magari capire come si risolve? penso di fare root e metterci twrp e supersu
-
Quote:
lollo21
oltre a questo bug sentivo parlare di un problema noto,riguardo la partizione una cosa del genere,puoi darmi info e magari capire come si risolve? penso di fare root e metterci twrp e supersu
Se il tablet va bene, non toccare niente. Usalo e poi vedi cosa ti serve. Modificarlo senza motivo, non ha senso.
-
Quote:
DreamReaper
Se il tablet va bene, non toccare niente. Usalo e poi vedi cosa ti serve. Modificarlo senza motivo, non ha senso.
Lo uso sostanzialmente per usare l'app Dji Go per il mio drone, root per alleggerire il tablet togliendo un po di app stock, ora valuto e caso mai agisco ;)