CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 93 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    newpancio, ho provato a leggere la guida in inglese per installare la custom recovery ma ci sono dei passaggi che non capisco bene, non c'è qualcosa in italiano? ma l'immagine della recovery non c'è?

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei aumentare la memoria per installare le app usando HKRomEditor, come si procede ?apparte avere i permessi di root che altri requisiti servono? Rischi nella procedura? Nel caso risolvibili flashando? Ho un cubot con versione 4 2.2

  4. #663
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    [quote name="complicazio" post=6426331]newpancio, ho provato a leggere la guida in inglese per installare la custom recovery ma ci sono dei passaggi che non capisco bene, non c'è qualcosa in italiano? ma l'immagine della recovery non c'è?[/QUOTE]
    seguendo la guida per installare la CWM quando provo ad ottenere shell root con mtk droid tools mi da "errore file adbd non installa. system non è stato rimontato in modo readwrite" e il quadratino rimane giallo, che fare?
    Ma il cellulare va collegato spento?
    Ultima modifica di complicazio; 28-12-14 alle 18:12

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragà e buon anno.
    Ho un dubbio. Perchè le mie notifiche appaiono con sfondo nero? non mi consentono la lettura, ma solo se ci clicco e mi rimanda all'app

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se ripartendo la memoria si perda la garanzia sul prodotto o no.
    Grazie mille!

  7. #666
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho d poco questo telefono...ho installato un paio di app e già ho solo 70 Mb liberi....eppure avevo letto che con la 4.4.2 non ci sarebbero stati problemi di memoria...come posso risolvere?

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho d poco questo telefono...ho installato un paio di app e già ho solo 70 Mb liberi....eppure avevo letto che con la 4.4.2 non ci sarebbero stati problemi di memoria...come posso risolvere?
    ho il 4.4.2 anch'io e la memoria non è partizionata già dalla fabbrica ( tutti i 16 Gb fruibili) . guarda se hai 1gb solo per le app è normale ...anche se strano , a pagina 64 c'è la soluzione.
    Ultima modifica di dade9q; 07-01-15 alle 21:05

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il cubot s208 per mia mamma, ma all'interno non trovo le indicazioni umts/gsm per le due sim. Sapete se entrambe le sim sono umts/gsm o solo quella in formato micro?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non c'è una guida che spiega come iniziare? Io ho capito che devo riflashare la rom ma non capisco da dove iniziare? Nel primo post ci sono solo link alle ROM
    Ultima modifica di Neoxxx; 09-01-15 alle 11:49

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Non c'è una guida che spiega come iniziare? Io ho capito che devo riflashare la rom ma non capisco da dove iniziare? Nel primo post ci sono solo link alle ROM
    Condivido la mia esperienza con il Cubot S208A con KK. Ho usato Windows 7 64bit sia per l'aggiornamento che per il root e tutto è andato bene ma si tratta di una operazione che può comportare rischi quindi io ho rischiato e mi è andata bene.
    Prima di procedere all'aggiornamento, ho installato i driver MEDIATEK USB VCOM DRIVERS.
    Poi ho scaricato l'aggiornamento MT6582_S00_MOLY_WR8_W1315_MD_WG_MP_V35_P19_1_wg_n.
    Ho scaricato SP Flash Tool v5.1352.01 e iRoot_1.7.9.10454_cid1005_7337ba1e.exe, quest'ultimo mi è servito per avere il root sul dispositivo.
    Per il flash il Cubot era spento ma con batteria inserita. Ho messo il cavo nel Cubot e poi ho collegato alla porta USB solo dopo aver premuto il pulsante Download in Sp Flash Tool, ho visto la barra del programma illuminarsi cambiando colore fino a quando non è comparsa una finestra che avvertiva che l'aggiornamento era finito. Solo in quel momento ho tolto il cavo e acceso lo smartphone.
    Per il root, va impostato prima il Debug via USB in Android. iRoot installa due app cinesi, una serve a dare i permessi di root l'altra non saprei, ma le ho subito sostituite installando prima dal Google Play SuperSU e poi rimuovendo entrambe le App cinesi.
    Metto qualche foto dei passaggi con SP Flash Tool.

    s21.postimg.org/mt6otpn2f/Cattura1.png

    s21.postimg.org/3zkvwpouf/Cattura2.png

    s21.postimg.org/rpablen7r/Cattura3.png

    s21.postimg.org/9l7b0rpjb/Cattura4.png

    s21.postimg.org/xu1tyqfbb/Cattura5.png
    Immagini allegate

Pagina 67 di 93 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy