CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 93 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao, se posti il file checksum.ini (o il suo contento) possiamo subito capire se è la stessa di needrom (al 99.99% lo sarà). grazie

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Dopo oltre 25h d’uso con la rom KK, senza questa volta lamentare alcuna anomalia sulla gestione della batteria, posto i miei risultati; il tutto con un display tarato a circa il 50% della luminosità con sensore automatico attivo.
    Direi che la resa è ottima, così come lo era con JB.
    Praticamente, non avendo questa volta riscontrato il fail della gestione batteria, la rom è per me promossa a piena voti … ma una rondine non fa primavera e quindi bisognerebbe capire il perché il device, in certe circostanze, manifesta una resa anomala (che per me dipende unicamente dalla gestione dello status della batteria).
    A seguire gli screen relativi a 25h e 22m d'uso del device con 3h e 5m di schermo acceso e 80MB generati dal push delle app in connessione 3g.
    Ricordo inoltre che ho sempre mantenuta attiva la geocalizzazione (compreso gps), la connessione dati, sync delle app (gmail, fb, google now) ed il launcher google “avvio applicazioni now” (cioè quello per l'ok google con opzione attiva).
    Spoiler:
    .

    @milus93
    app che migliorano direttamente la resa della batteria probabilmente non esistono (perlomeno io non le ho ancora trovate). Bisogna agire indirettamente con app quali "Auto 3G Battery Saver" (io la uso con il G3 e mi trovo benissimo) oppure sfruttando il root per una serie di operazioni che lavorano in modo "pesante" sull'ecosistema del device .. a tale proposito una delle tante guide utili, per farsi un'idea della cosa, è questa (buona lettura )
    [Guida completa] Ottimizzare batteria Android - Undervolt e Underclock | InTheBit
    Ma non ti sembra eccessivo 43% di cellulare in stand-by? O.o gli altri modelli di telefono fanno massimo 10/15

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lezzinski Visualizza il messaggio
    Ma non ti sembra eccessivo 43% di cellulare in stand-by? O.o gli altri modelli di telefono fanno massimo 10/15
    Si lo è, ma penso si tratti solo di un errore di calcolo dei valori statistici del consumo.
    Questo perché se non fosse così, vorrebbe dire che ben il 40% dell'energia della batteria è stata impiegata per il processo di connessione tra lo smartphone e la cella radio ... ma a questo punto non avrei di certo potuto fare 25 ore in quelle condizioni.
    Un problema analogo c'era anche sul galaxy s3 (standby cella) .... e c'era pure simile sull'LG G2 dove veniva imputato, al bluetooth, un consumo in percentuale non trascurabile nonostante questo fosse spento; con i successivi aggiornamenti delle rom furono poi fixati ...
    Onestamente non me ne ero nemmeno accorto, perché in realtà mi ero "concentrato" sul consumo dello smarphone nelle condizioni in cui l'avevo predisposto.
    Nel grafico ti accorgerai di come sia stato lineare il consumo, nonostante avessi tutte le app con la sincronizzazione attiva e addirittura la localizzazione (radio+gps) anch'essa in on.
    I "denti" finali del grafico sono quelli in cui ho tenuto acceso il display per portarlo a "3" ore ... altrimenti la prova di durata, senza mai il display acceso, sarebbe stata troppo limitata.
    Io mi soffermerei solo sul dato della durata pura, che non è per nulla male, con le condizioni d'uso reali impostate .... fermo restando che cubot debba provvedere a sistemare la rom perché è comunque buggata.
    io domani torno a jb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Lezzinski (25-11-14)

  6. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CONTENUTO
    ~:\Downloads\545d8eb062ffc.rar\image\CHECKSUM.INI

    [VERSION]
    VERSION=V1
    TOOL=v2.1348.00
    [IsEnableChecksum]
    CHECKSUM_SWITCH=1
    [CheckSum]
    PRELOADER=0x00005546
    UBOOT=0x00000168
    LOGO=0x00009ba2
    BOOTIMG=0x00005353
    RECOVERY=0x0000f6ed
    SEC_RO=0x0000146b
    ANDROID=0x00006265
    USRDATA=0x000096d6
    MBR=0x0000092a
    EBR1=0x000008b5
    CACHE=0x00004571

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PELLACCHIA per il post:

    newpancio (26-11-14)

  8. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Cubot s208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì ragazzi sono nuovo nel mondo Android e non sono molto esperto, dunque mi affido a voi.

    Ho preso il Cubot s208 e ovviamente l'unica cosa grave da risolvere assolutamente è il fatto che ha solo 1 GB per le app. Quindi, ad oggi, 25 Novembre 2014, quale è il migliore o unico metodo per aumentare i gb per l'installazioni delle app? Ho 4.4.2 JB. Grazie..
    Ultima modifica di Babbuino92; 25-11-14 alle 17:10

  9. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato il Cubot.
    Cavolo, ha la 4.2.2.
    Quindi mi sa che mi tocca restarci visti i problemi con KK...

  10. #567
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babbuino92 Visualizza il messaggio
    Buondì ragazzi sono nuovo nel mondo Android e non sono molto esperto, dunque mi affido a voi.

    Ho preso il Cubot s208 e ovviamente l'unica cosa grave da risolvere assolutamente è il fatto che ha solo 1 GB per le app. Quindi, ad oggi, 25 Novembre 2014, quale è il migliore o unico metodo per aumentare i gb per l'installazioni delle app? Ho 4.4.2 JB. Grazie..
    ciao, pensavo che ora arrivassero già con kk e la memoria non partizionata....dove l hai preso?

  11. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Cubot s208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    ciao, pensavo che ora arrivassero già con kk e la memoria non partizionata....dove l hai preso?
    Ciao, l'ho preso da Amazon, ordinato mercoledì scorso arrivato ieri. Sono nel panico per questa cosa, è assurda come cosa...

  12. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Cubot s208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm, rettifico, 4.4.2 è KK non JB, mi sono confuso... solo che è comunque 1 gb lo spazio per le app, devo fare qualcosa di particolare o cosa? Scusate l'ignoranza...

  13. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="Babbuino92" post=6344471]Ehm, rettifico, 4.4.2 è KK non JB, mi sono confuso... solo che è comunque 1 gb lo spazio per le app, devo fare qualcosa di particolare o cosa? Scusate l'ignoranza...[/QUOTE]
    Devi usare un App che si chiama HK rom editor che puoi trovare all'inizio del thread oppure su internet. Dopo averla usata fai full wipe da recovery e vai tranquillo. Ho utilizzato questo metodo sul mio KK nativo ed è andato tutto liscio.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

Pagina 57 di 93 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy